Jump to content

fedemini

Members
  • Posts

    2,309
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by fedemini

  1. Dicono che in america stia già abbassando i prezzi:2funny:
  2. Non sei soddisfatto tu? o in game? o è la scimmia che non è soddisfatta? Cambiando processore non è che guadagni chissà quanto.
  3. Se non fai overclock pesante ad aria tutta al vita.
  4. fedemini

    hyper 212

    Non lo conosco sembra buono ma a mio parere non vale la pena spendere quei soldi per raffreddare la tua cpu, inoltre 1 ventola in più vuol dire più rumore per una diminuzione di temperatura "inutile" con il 212 hai un ottimo compromesso prezzo prestazione per una cpu che non farà overclock.
  5. Evga altrettanto buona le altre io le considero una fascia più bassa anche se le ho avute e non ho avuto problemi.
  6. Tieni conto che se il prezzo è più basso di solito anche un minimo di qualità dei componenti cambia ma se prendi marche solide e conosciute come possono essere MSI Asus Zotac Gigabyte vanno più che bene tutte, le ho provate tutte di tutte le marche e non ho mai avuto problemi con queste marche cambia magari il programma interno per la gestione ma è poca roba.
  7. fedemini

    hyper 212

    Va più che beneO0
  8. Tanti auguri a tutti!!!:clapclap::n2mu:
  9. I mandala a mano libera? hard level! Comunque il con la wacom mi sono trovato molto bene è precisa e se impari ad usarla praticamente la tastiera non ti servirà mai, l'unica nota negativa e che i pennini si consumano abbastanza ma fortunatamente ne metto di ricambio parecchi.
  10. fedemini

    Neon, dove?

    Piazzali dove non si vedano quando sono accesi, tipo in verticale vicino agli hdd per dire.
  11. Io ho avuto una Wacom PRO medium ma non la vedo molto per il disegno tecnico, ma poi cosa intendi appunto per disegno tecnico? la vuoi usare con Autocad?
  12. Nella lista delle compatibili non cè il modello esatto che hai preso, se le hai prese su Amazon fai il reso che ti conviene e prendi quelle nella lista che trovi sul sito della scheda madre.
  13. Riesci ad entrare nel bios? hai provato con 1 solo banco?
  14. Non conosco nello specifico il liquido che hai messo, ma è molto meglio in qualsiasi impianto mettere i tubi colorati del colore che vuoi e poi un liquido neutro che non rovini l'impianto.
  15. Io fino alla prossima season non gioco, non è cambiato nulla dalla precedente quindi si attaccano:asd:
  16. Ciao Tex, aggiungimi su steam io ogni tanto ci gioco, FreddyRedBeard, ho la foto di Pozzetto.
  17. Si è una c****ata colossale ma lo avranno fatto apposta per vendere le schede di categoria superiore:) Anche a me piace quel caseO0
  18. Per la tua configurazione il 900D sono soldi buttati per me è troppo grande non te ne fai nulla dello spazio per i radiatori da 480 per dire, prenderei qualcosa di "normale" come grandezza tipo il 300 o il 400 se vuoi rimanere su corsair. Per la vga sicuramente un crossfire migliora le prestazioni e dovresti giocare decente in 2/4K ma attenzione che non tutti i giochi sono sviluppati benissimo per sfruttare al massimo il crossfire, la 1060 6g va leggermente di più delle 480 e consuma qualcosina meno ma a 2/4k non cambia molto come prestazioni e non supporta lo SLI.
  19. Ni forse qualcosa ma gli fps saranno bassi a 4k soprattutto.
  20. Che lo schermo primario ha qualche problema, portalo da qualcuno ad aggiustarlo se si può se no essendo un portatile non ci sono molte alternative.
  21. Sembra più un problema di monitor, prova con un altro se riesci.
  22. Ma il tuo amico sa come si fa è cosè l'overclock? per quello che dici anche senza K, riesce a fare tutto e risparmia qualcosa, si ormai i 16gb sono standard con alcuni programmi e giochi li saturi gli 8, il resto va bene solo l'alimentatore non è il massimo meglio un xfx 550/650w.
  23. Direi una classica: Cpu Intel i5-6400/6500 Mobo H170 16 gb ram GTX 1060 3gb o RX480 Alimentatore buono da almeno 550w HDD + SSD in base al suo utilizzo Case a scelta
  24. Concordo con tex, forse io starei un pelo più largo per l'alimentatore fai 650w per futuri vari ed eventuali.
  25. Io per le schede video sono di parte non prendo altro che Nvidia però ammetto che ultimamente AMD sta andando bene, se valuti usato guarda anche una 1070 o una 980Ti che va ancora alla grande, la fury x è buona ma consuma troppo per i miei gusti. Per la tastiera è molto soggettivo a me piacciono molto le Corsair come estetica poi valuta tu, Razor è sempre una buona marca.
×
×
  • Create New...