Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

199€ spedito @ Amazon.it :) In realtà però non mi è costato nulla perchè ho venduto i due 840 Pro da 256 che avevo :fiufiu: Già testato e montato, eccezionale a dir poco.

 

A me invece basta l'830 e dato che mi serve spazio per le foto, ho preso su Amazon 2 di questi, qualche tempo fa.. 80€ ognuno

eze8a4a3.jpg

 

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...

Link to comment
Share on other sites

Se si parla di file voluminosi eccomi qua.

La canon XA25 mi spara fuori 15GB filmato ogni ora di riprese perciò ho dovuto metterci 2 SD da 64GB negli slot e un HDD da 3TB usb3.

Poi altri due da 1Tb per ISO video vari immagini e musica. Poi tutti mi dicono di backuppare su un cloud. Ma dico, si può???

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

Vedrò che posso fare ;)

Ultimamente il tempo scarseggia causa lavoro... Nel fine settimana posterò qualcosa :D

 

PS: Sto racimolando grana per un PSU degno di questo nome. Nel giro di qualche mese posterò bench del fisso, che per ora, causa PSU schifoso, manco mi fa fare un bench che subito i driver video crashano... :cry:

 

 

ho un ax1200 in vendita

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Appena arrivato il nexus 5 16gb nero preso a 277€. Il mio ex iocean x7s dato via a 200€

e2ytypyr.jpg

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

ottimo acquisto!!!!

io mi maledico con il mio htc one mini... tutto crepato sui bordi, e non mi è mai caduto.

penso sia molto sensibile alle sollecitazioni in tasca!!!

poi... da quando l'ho aggiornato se la batteria mi durava 1giorno e mezzo ora mi dura neanche una giornata, che delusione!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

20140829140929918103569.png

 

 

:briai:

 

:coolsmiley:

 

Sì è vero, avevo detto che avrei preso il 5960x... ma manca ancora la disponibilità della mobo, e questa cpu è molto più interessante per l'utente medio (e in fin dei conti è molto più conveniente per me). Non so cosa prenderò alla fine per me, intanto ho preso al volo questo 5820K e spero che mi riservi delle belle sorprese :D (prezzi in CHF)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...