Jump to content

tom1

Recommended Posts

ciao a tutti..ho un piccolo problema. Mi hanno dato una vodafone station non utilizzata. Io ho un abbonamento con la vodafone per il collegamento dati via internet key. Ho provato ad inserire la internet key con la mia scheda sim nella vodafone station ma non si collega. Cosa posso fare? Grazie

Link to comment
Share on other sites



  • 3 weeks later...

scusa tanto - mi potete dire quale dei tre firmware bisogna caricare?

--------------------- io ho provato pero' non riesco a connetere la chiavetta di vodafone, ne automaticamente e ne tramite pagina web (come era in originale).

grazie per la risposta

prima release b21 firm.spagnolo image_b21_es.bin.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

seconda release kisumu su base b21 HG553kisumu260111.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

terza release kisumu v 0.2 su base b38 HG553-kisumucustom.v0.2.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buonasera a tutti,

ho appena sbloccato con l'es 21 bin spagnolo e fin qui tutto bene, cerco di configurare la wan , io ho infostrada mi ricordo vpi /vci 8/35 è la connesione è PPPoE, ma PPPoE dove la scrivo ? Il resto seguo la guida e ci capisco , preciso che ho solo il router , non possiedo chiavette

Poi ho un ulteriore dubbio se upgrado con la terza release kisumu v 0.2 su base b38 lo mantengo ancora il voip

perche' a me interessa soprattutto quello , ho sentito parlare della versione modificata di Roleo, che cosa mi consigliate?

Ecco ho le idee un po'confuse :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Buongiorno a tutti, volevo sapere se la vodafone station1 che mi hanno lasciato quelli della vodafone dandomi la vs2, può essere utilizzata fuori casa (ad esempio a casa a mare) come router wiifi e se metto una sim dati da 5 gb nella chiavetta, posso navigare? Devo impostare qualcosa in particolare?

Grazie O0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusate una domanda: ma questi firmware si possono caricare sulla vodafone station con il display ?

 

Optavo per il Roleo per via del voip libero ma non lo vedo in questa lista.

 

POsso anche procedere hardware, se necessario.....

 

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Almeno se non si puo' sbloccare si puo' utilizzare cosi' com'e' ?

 

A me non si connette ad internet, ho la sua USB key originale ed una SIM Vodafone al suo interno.

 

Cos'altro vuole per funzionare ora ? una banconota da 100 ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...