Jump to content

Più consistenti del previsto i tagli ai Processori di AMD!


dj883u2

Recommended Posts

Cioè ragazzi, datemi una mano.

Il sito svizzero sembra ne abbia finiti i 4800+, mentre ci sono diversi siti tedeschi che li hanno ancora, ma sono tutti in tedesco e non ci capisco un'acca.. come devo fare??? Devo muovermi visto che i 4800+ stanno uscendo di produzione... aiutoooooooo!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cioè ragazzi, datemi una mano.

Il sito svizzero sembra ne abbia finiti i 4800+, mentre ci sono diversi siti tedeschi che li hanno ancora, ma sono tutti in tedesco e non ci capisco un'acca.. come devo fare??? Devo muovermi visto che i 4800+ stanno uscendo di produzione... aiutoooooooo!!!!!!!!

Perchè non ti prendi un x2 4400+?Lo porti come un 4800+ senza problemi è risparmi. :mellow:

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

infatti , con il 4400+ , spendi circa 80/100€ in meno , ed hai sicuramente un'ottimo procio , anche facilmente overcloccabile @fx60 (dissy permettendo) ...

 

oppure , ci sono ottime alternative quali gli opty 165 e 170(quet'ultimo da preferire per il molti 10x) ...

 

se proprio nn vuoi svenarti , un buonissimo 3800+ x2 (magari un core toledo fortunato come gli ultimi che tengono 2,6Ghz @default) che anche se ha 512Kb X 2 di cache , nn ti farà rimpiangere il fratello maggiore .. .e cosa molto importante , già lo trovi a 170€ :o

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, ho appena pagato un 4800+, ad un negozio di Rimini che non ce li ha ancora in magazzino, ma deve arrivargli la fornitura tra 5-6 giorni.. io intanto ho pagato cos' verso l'8 agosto vado a ritirarlo a mano.. non vedo l'ora.. per informazione l'ho pagato 310euro.. bene no? :D

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, ho appena pagato un 4800+, ad un negozio di Rimini che non ce li ha ancora in magazzino, ma deve arrivargli la fornitura tra 5-6 giorni.. io intanto ho pagato cos' verso l'8 agosto vado a ritirarlo a mano.. non vedo l'ora.. per informazione l'ho pagato 310euro.. bene no? :D

 

ottimo prezzo ed ottima cpu ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, ho appena pagato un 4800+, ad un negozio di Rimini che non ce li ha ancora in magazzino, ma deve arrivargli la fornitura tra 5-6 giorni.. io intanto ho pagato cos' verso l'8 agosto vado a ritirarlo a mano.. non vedo l'ora.. per informazione l'ho pagato 310euro.. bene no? :D

Buon prezzo. :)

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è incrdibile, dal negozio che ho comperato, già oggi danno che la disponibilità è finita, e forse faticano a trovare il processore per me.. io ho già pagato, al massimo penso tornino i soldi.. ma come mai non ne fanno più di 4800+ cacchio!!!

Speriamo bene, io l'ordine l'ho fatto ieri e pagato... quindi ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è incrdibile, dal negozio che ho comperato, già oggi danno che la disponibilità è finita, e forse faticano a trovare il processore per me.. io ho già pagato, al massimo penso tornino i soldi.. ma come mai non ne fanno più di 4800+ cacchio!!!

Speriamo bene, io l'ordine l'ho fatto ieri e pagato... quindi ;)

Purtroppo quel negozio è famoso per fare queste cose.....comunque i soldi in csao te li ridanno.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma come è famoso... vuoi dire che adesso non troveranno il mio processore, mi hanno assicurato che acquistano direttamente dal rivenditore italiano AMD.. spero che un processore per me lo trovino..

Io intanto ho stampato per bene la ricevuta dell'ordine e del mio pagamento.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma come è famoso... vuoi dire che adesso non troveranno il mio processore, mi hanno assicurato che acquistano direttamente dal rivenditore italiano AMD.. spero che un processore per me lo trovino..

Io intanto ho stampato per bene la ricevuta dell'ordine e del mio pagamento.. ;)

 

qualcosa ti daranno di sicuro ...

o al limite ti restituiscono il denaro ... penso in buoni però ..

Link to comment
Share on other sites

Si beh, a me dei buoni non interessa niente, per la cronaca li ho contattati proprio oggi e mi han subito risposto che qualcosa è in arrivo per domani, se non si combina cmq annullano l'ordine e i soldi tornano automaticamente nella mia carta di credito.. in qualche modo faremo, cavoli è incredibile come si siano estinti questi processori su socket 939.. è una cosa storia penso.. non era mai successo tutto così in fretta..

ma per fortuna qualcosa dall'America si trova, male che vada si compra da la un bel 4800+ (si ho la fissa su questo processore, che non vedo l'ora di avere qua a casa e portarlo a 2,6ghz con vcore default :) :) :) )

Vedremo dai..

Link to comment
Share on other sites

Si beh, a me dei buoni non interessa niente, per la cronaca li ho contattati proprio oggi e mi han subito risposto che qualcosa è in arrivo per domani, se non si combina cmq annullano l'ordine e i soldi tornano automaticamente nella mia carta di credito.. in qualche modo faremo, cavoli è incredibile come si siano estinti questi processori su socket 939.. è una cosa storia penso.. non era mai successo tutto così in fretta..

ma per fortuna qualcosa dall'America si trova, male che vada si compra da la un bel 4800+ (si ho la fissa su questo processore, che non vedo l'ora di avere qua a casa e portarlo a 2,6ghz con vcore default :) :) :) )

Vedremo dai..

Facci sapere.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Un'altra cosa.. è vero che il taglio dei prezzi della AMD è stato fatto solo per i core "castrati"??? A me pare molto strana sta cosa, e come faccio a sapere se sto per acquistare un core castrato? Dal OPT? Io il mio bel procio poi lo voglio overcloccare almeno un po!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Un'altra cosa.. è vero che il taglio dei prezzi della AMD è stato fatto solo per i core "castrati"??? A me pare molto strana sta cosa, e come faccio a sapere se sto per acquistare un core castrato? Dal OPT? Io il mio bel procio poi lo voglio overcloccare almeno un po!!! :)

AMD ha ufficialmente dichiarato che i processori con 1MB di cache L2 saranno ritirati dal mercato eccezzion fatta per gli FX.

Pertanto il calo dei prezzi, è avvenuto, solo nei processori"castrati" quelli con 512 di L2, non centra l'overclok con queato.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Cmq niente da fare, il negozio di Rimini non ha combinato a farsi procurare i 4800+ e quindi abbiamo annullato l'ordine. Ora appena verrò rimborsato dei soldi comprerò direttamente un procio 4800+ dalle aste in America..

Speriamo che si muovano a rimborsarmi sulla Postepay..

Link to comment
Share on other sites

Cmq niente da fare, il negozio di Rimini non ha combinato a farsi procurare i 4800+ e quindi abbiamo annullato l'ordine. Ora appena verrò rimborsato dei soldi comprerò direttamente un procio 4800+ dalle aste in America..

Speriamo che si muovano a rimborsarmi sulla Postepay..

Come immaginavo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Dai tedeschi non son riuscito a comperare, sti maledetti scrivono nella loro lingua madre solamente, l'inglese sembra che non lo conoscono, fattostà che due settimane fa stavo diventando matto per cercare di acquistare un 4800+ ma non ci sono riuscito, non si meritano niente, meglio l'oltreoceano secondo me.. aspetterò un po di più per la spedizione ma secondo me almeno i proci saranno più selezionati.. ovviamente i migliori se li terranno loro mi capite? :)

Link to comment
Share on other sites

nn sò se facciano questo ragionamento...

 

devo dire però che mi sembra un pò strano :rolleyes:

 

già mi vedo il magazziniere AMD che ripone gelosamente dentro due grandi scatole (una con scritto USA e l'altra con scritto REST OF WORLD) i 4800+ :D

 

Cmq passando a cosa serie credo che vale aspettare per un procio del genere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...