Jump to content
  • Content Count

    120
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About [email protected]

  • Rank
    Niubbo
  • Birthday 06/21/1986

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Array
  • Processore
    Array
  • Ram
    Array
  • Scheda Video
    Array

Social

  • Msn
    Array
  1. La cosa è veramente assurda! Dopo il post di Principino ho provato con un altro indirizzo email... Funziona!!! E' proprio quello a cui voglio sia mandata la newsletter che non ne vuole sapere. Chissà... :cheazz: Adesso Febry ti mando un pm e se riesci a cambiarlo tu mi fai un favore. Grazie e buona giornata!
  2. Ho fatto come hai detto, ma all'accesso al link mi richiede l'autenticazione come da screen: Ovviamente i miei dati non vanno bene e continua a presentare il popup. Se premo Annulla riappare qualche volta, ma poi cessa. Così accedo alle mie sottoscrizioni, cambio l'email e salvo. Nella pagina successiva compare in verde il messaggio di operazione avvenuta con successo, ma riappare la richiesta di autenticazione. Ho notato che il cambio email non viene accettato pur essendoci il messaggio di conferma. Se invece cambio da Sì a No la sottoscrizione, la modifica viene registrata.
  3. Ciao a tutti! Sto cercando di modificare l'indirizzo email di iscrizione alla newsletter ma il modulo acajoom sembra avere qualche problema. Riesco ad abilitare o disabilitare l'iscrizione, ma non l' email. Il sistema dice che la modifica è stata apportata con successo anche se non è vero. Inoltre mi compare un popup di login con scritto Xtremehardware - La nuova risorsa italiana su hardware e overclock. Il sito riporta: "amministratore">. I miei dati non sono accettati. Spero che la mia segnalazione aiuti a migliorare questo piccolo bug, sempre che di bug si tratti. Grazie e buona serata a tutti.
  4. Ieri ho voluto provarle a 1020MHz... Fatto partire Orthos e poi me lo sono dimenticato! Risultato --> 9h35m di Orthos bland con 1020MHz - 2.0v - timing 5-5-5-15. Alla fine erano un po' calde ma niente di allarmante. Di questo ho screen. In serata lo posterò.
  5. Riupiamo questo bel 3d... Dopo la parentesi poco felice con le Xtreem Dark sono tornato a delle Team Group Elite 6400 prese a MOLTO poco dal "ragno". Le ho messe subito a 5-5-5-15 con 2.0v da bios e ho cominciato a salire con moltiplicatore delle ram a x3 e processore a vcore default. Ho cominciato con 900MHz... 933... 950... 966... 1000!!! :AAAAH: Ho passato a 1002MHz un paio d'ore di Orthos Blend a 2.0v 5-5-5-15. A breve provo a salire ancora e posto screen dei test. Al momento sono impossibilitato vista l'assenza della vga. Le videate in 640*480 a 4bit di colore con scheda pci non sono il massimo Voglio la 8800GT :cry:
  6. Come valutate l'Accelero S1 + fan?Mi sembra ottimo come prezzo/prestazioni. Aspetto però le conferme sulla compatibilità.
  7. Nuovo modello adhoc per la GT? io sto facendo un penserino all'AC Accelero S1... Con 20 euro si porta a casa dissipatore e ventole e le prestazioni sembrano di tutto rispetto!
  8. C'è solo da aspettare che i primi ordini siano consegnati per capire quanto sia realmente necessario un dissipatore sostitutivo... Peccato aver venduto 2 mesi fa il vf900. Sembra che ci siano fori come sulle 7900GTX
  9. Ordinata dal ragno a 229 e disdetto la 2900PRO... 40 euro in più nel portafoglio e non serve aspettare driver dei miracoli. La 2900 mi dava fiducia ma così mi sembra di aver speso meglio i soldi. Quando arriva mi farò vivo con test.
  10. Non sembra affatto male. Perde sulle varie Ultra e GTX pochi fps. Con Crysis se la cava egregiamente. dj... tu che sei molto saggio... ora come ora 8800GT o 2900PRO 1GB?
  11. Ottima scheda per prezzo e prestazioni. Le recensioni la danno poco sotto la GTX... E pensare che ho una 2900pro in arrivo... quasi me ne pento!
  12. Ho postato pure io sul forum ufficiale. Spero sia una questione di timing magari. Voglio essere sicuro al 100% prima di fare RMA altrimenti h*w mi mette in conto i test e la rispedizione se le ram per loro non sono fallate.
  13. Le BSOD sono le schermate blu di errore quando il sistema si riavvia inspiegabilmente. Per i test ci sono anche in versione con cd boot. Scarica da qui Ultimate Boot CD - Overview l'ultimate boot cd. Ci sono un sacco di programmi per test o bench. Nella sezione Motherboard trovi i test per la memoria. C'è memtest86+ ver 1.70.
  14. Se puoi fai un memtest86+ o goldmemory (quelli da cd di boot) a 5-5-5-16 con 1.8 max 1.9v cioè il default per lo standard PC2-6400 secondo il Jedec. A me ha dato errori pure così. Anche a me dopo tante peripezie ho invertito i banchi e ho fatto 3h di orthos poi ho stappato. Provato il giorno dopo e nulla. Cmq il mio problema è che ho anche BSOD...
×
×
  • Create New...