Jump to content

GTX280 Amp vs 4870x2!!!


PcBoost

Recommended Posts

nn saprei xk èla amp della zotac e so k è molo potente e + o - si equivalgono...e siccome mi vengono a costare uguali io prenderei quasi + la 280.....

 

 

io direi GTX280AMP... a dire il vero sono curioso di sapere un pò come si comporta ^_^

 

carina c'è anke la XFX GTX280 XXX...

 

i4763_xfxgtx280xxx.JPG

i4764_1.JPG

Edited by wangaz78
Link to comment
Share on other sites

 

Molto meglio la X2 a 400€... :perfido:

 

si soprattutto se metti vista64bit...un vulcano di performance hihihihi

 

 

x dj..... ma la rece della 4870X2? non vorrei metterti fretta!!

 

 

x pcboost...ma x quale motivo saresti orientato su GTX280?

Edited by wangaz78
Link to comment
Share on other sites

4870x2 senza dubbio .... E ti avanza anche qualche bel soldino ....

 

..si per comprarti un altra VGA

 

in fondo hai per le mani una GTX260...quasi quasi io mi farei un SLI...poi dipende dalla mobo ke hai se è CF o SLI

 

 

p.s. altro problema riscontrato su hd4870x2...in risoluzione 2048x1536 (4:3) i gioki mi giravano maluccio...mettendo risoluzione 1900x1200 (nativa x i 16:9) tutto bene...o non regge bene risoluzioni così alte o nn gli piacciono gli standard 4:3

Link to comment
Share on other sites

La X2 na bomba e mezzo... :perfido:

 

nn dappertutto e poi sono pur sempre 2 gpu contro una!!

guarda qua... ATI vs NVIDIA: a confronto 17 configurazioni video - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

in crysis va meno della gtx! e negli altri giochi nn è nettamente superiore eppure sono sempre 2 gpu contro una!!

Link to comment
Share on other sites

nn dappertutto e poi sono pur sempre 2 gpu contro una!!

guarda qua... ATI vs NVIDIA: a confronto 17 configurazioni video - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

in crysis va meno della gtx! e negli altri giochi nn è nettamente superiore eppure sono sempre 2 gpu contro una!!

 

Da parecchio che ho visto quella recensione.... tutto sballato....

 

I test son tutti su piattaforme 790.....

 

Guarda con la scheda messa come si deve.... :perfido:

 

 

crysis2008111813415664zy0.th.jpgthpix.gif

 

Mentre su giochi come HL2 non scendo sotto i 250fps @ 1920 AAx4 e AAx16.... O0

Link to comment
Share on other sites

Eppure c'è ancora qualche fanboy che insiste....

 

 

Aspetterò la GTX 280 GX2 55 Nm per consigliare nVidia... :asd:

 

 

io invece aspetterò l'apocalisse x consigliare una ATI.... ci sono già abbastanza fanboy ATI ke la spacciano per un mostro... nel circo forse starebbe bene: animali in estinzione (meno male)

Edited by wangaz78
Link to comment
Share on other sites

io invece aspetterò l'apocalisse x consigliare una ATI.... ci sono già abbastanza fanboy ATI ke la spacciano per un mostro... nel circo forse starebbe bene: animali in estinzione (meno male)

 

non è questione di fanboy ati o nvidia.... ste le ha avute entrambe per benchare e la ha usate entrambe in daily ... Dj883u2 lo stesso... ha avuto sia la gtx 280 che la 4870x2 ... attualmente la X2 è migliore della nvidia questo non vuol dire che la nvidia sia un cesso di scheda..ma che a parità la x2 ha migliori prestazioni fine...e se te lo dicono due esperti che hanno avuto la possibilità di provarle entrambe ci sarà da credergli no? Poi fai come vuoi! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Non serve fare dell'inutile polemica. Ognuno ha le sue idee ma non per questo deve sentirsi dalla parte della ragione. Il problema è che chiunque dia un proprio parere dovrebbe almeno aver avuto in mano entrambe le schede o conoscerle a fondo...ma non mi sembra questo il caso :)

Inoltre dipende dall'utilizzo che se ne fa della scheda, dal setup e da molte altri gusti più o meno personali. Se poi avete entrambe le schede, fate overclock, vi intendente delle architetture delle vga ecc... dateci una mano con le recensioni. O0

 

p.s. Essere un fanboy sia da una parte che dall'altra non è sinonimo di intelligenza, uno sceglie quello che è meglio in quel momento, non per niente avevo 2 nvidia un paio di mesi fa e ora uso le x2, tra 2 mesi magari userò nuovamente nvidia... L'intelligenza nell'uomo è strettamente collegata alla capacità di adattamento :D

Edited by c1rcu1tburn3r
Link to comment
Share on other sites

straquotone alle vostre affermazioni.... quello ke mi sta antipatico è ke non è accettabile se dico ke la 4870x2 (dopo averne avute 3 per le mani) fa girare male diversi giochi per non dire ke alcuni girano meglio su una nvidia di 2 anni fa....

 

poi parlate di adattamento....xfar andare una ati decentemente occorre riprogrammare in Assembler tutto il pc ^_^

 

non si giudica una skeda video per i benchmark...xkè poi quando vengono messe sul campo di gioco non si comportano come nei bench...e questo è quello ke è successo alla 4870x2..non mi piace sentirmi dire ke è colpa della mia vga o del mio pc...ho seguito alla virgola tutte le vostre guide e consigli...ho lavorato su diverse formattazioni e hardware diverso...se 3 vga non vanno significa ke sono fatte così... magari DJ le avrà avute tutte per le mani le vga..io non dico ke la gtx280 sia migliore...ma la 4870x2 ne deve fare di strada x essere un mostro...per favore non spacciatemela x quello ke non è....

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarvi! O0

 

Cmq Wangaz io di giochi ne ho provati parecchi ma non ho mai avuto questo problema, come va con i bench va con i giochi... dovrei metter su MGP08 per vedere come va ma non lo ho... :angel:

 

p.s. poi si dice che la X2 è un mostro perchè è la più potente sul mercato... O0

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarvi! O0

 

Cmq Wangaz io di giochi ne ho provati parecchi ma non ho mai avuto questo problema, come va con i bench va con i giochi... dovrei metter su MGP08 per vedere come va ma non lo ho... :angel:

 

p.s. poi si dice che la X2 è un mostro perchè è la più potente sul mercato... O0

 

si ma cmq sn sempre 2 gpu contro 1 e dovrebbe quindi andare molto meglio di una singola 280 e invece nn è cosi....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...