Jump to content

Dfi is in the house!


Recommended Posts



  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spremuta fino all'ultimo volt... ma...vabbè ecco a voi la rece.

 

http://www.amdclockers.it/content/view/280/28/

 

spero sia di vostro gradimento.

 

Marco

 

 

Ottimo......anche se ha il WR di FSB (500mhz) da originale fa pena!!!!!

Per arrivare a 500mhz hanno portato il Vmch a 2,01v.....il Vfsb mi pare a 1,7v.......

 

 

Sono contento per la mobo che ho scelto:D

 

Link to comment
Share on other sites

ottima rece marco ;)...devo dire che pero' mi ha deluso sta mobo in ottica overclock sara' questione di bios o meno pero' visto che e' una dfi con 975 mi aspettavo di piu'.....beh salgono di piu' senza mod le asus o le giga con 965 ::)

Link to comment
Share on other sites

ottima rece marco ;)...devo dire che pero' mi ha deluso sta mobo in ottica overclock sara' questione di bios o meno pero' visto che e' una dfi con 975 mi aspettavo di piu'.....beh salgono di piu' senza mod le asus o le giga con 965 ::)

Aspettiamo Bios + maturi.

La scheda le potenzialità le ha tutte. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

è sicuramente senza dubbio una questione di bios... mi rifiuto di credere che dfi abbia sfornato una mb di tale infimo livello...

 

aspettiamo il primo bios....

 

ma attendiamo anche la LanParty.... ovvio!!!! :D

 

 

e cmq per ora la Intel BadAxe, rimane la regina incontrastata dei conroe..... ;)

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

è sicuramente senza dubbio una questione di bios... mi rifiuto di credere che dfi abbia sfornato una mb di tale infimo livello...

 

aspettiamo il primo bios....

 

ma attendiamo anche la LanParty.... ovvio!!!! :D

 

 

e cmq per ora la Intel BadAxe, rimane la regina incontrastata dei conroe..... ;)

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

 

Ragazzi...non dimentichiamoci il recente passato di DFI per favore eh!!!!!

 

io non ho aspettato dfi.....perche' le ultime mobo Dfi hanno fatto tutte pena...dopo la nF4 original!!!!

 

Mobo uscite dopo la nF4 original:

 

nF3 939 Agp PENA

nF4 sli-dr Expert PENA

nF4 sli-dr Venus PENA

cazzarola di chipset ati PENA

 

 

Speriamo che questa finalmente vada bene.......

 

Questo e' il mio pensiero e i fatti attuali....dopo la nF4 ORIGINAL...solo FLOP :'(

Link to comment
Share on other sites

La ultime schede madri decenti di DFI sono state la Lanparty NF4 Ultra-D, la Lanparty NF4 SLI-DR e SLI-D. Invece la Expert e company (Venus, Ati Crossfire, ecc., ecc.) una schifezza: a voglia a sfornare nuovi BIOS.

 

Speriamo che non seguano il trend negativo delle ultime mobo.

Link to comment
Share on other sites

StraQUOTO BarboneNet .................... ho avuto per le mani una DFI Nf3Ultra prima della Nf4 ..................... e anche con bios maturi faceva ...... scusate la parola ................ CAGARE ................. oscena a livello di oc e nemmeno paragonabile alla attuale Nf3 ma nemmeno alla MSI Neo2 ...................... al max sono arrivato a FSB 260MHz con la mia GsKill quando adesso con la Nf4 arrivano Abbondantemente sopra i 300Mhz .........................

 

Spero che DFI non abbia fatto un altro FLOP senno ciao DFI :angry:

 

Per adesso concordo anche io nel dire che la badAxe e la meglio .................... e difatto sto decidendo se premunirmi e comprarne una adesso ???

visto che l'AOPEN che avevo preso in america e tornata al mittente ............ per motivi a me ignoti ............. dopo un mese di permanenza a milano ................ maledette poste ITALIANE :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

 

Deos

 

PS: Marco complimenti per la RECE ;) OTTIMO lavoro O0

Link to comment
Share on other sites

no dai DFI non deve deludere e che cavolo, ma ultimamente che caspitina fanno?

 

Fanno che non riescono piu a trovare un chip che si equivalga con il vecchio nf4 ..................... e stanno provando a vedere cosa si riesce a fare con i nuov chip ................. cmq DFI di solito funge bene solo su AMD a parte casi eccezionali ........................ speriamo che l'Nf590 intel vada meglio essendo una lanparty anche

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

nn ho mai visto primeggiare delle dfi , con chipset intel ...

 

cmq c'è sempre la prima volta .. .e se ne uscirà una versione lanparty , magari con componentistica + robusta , allora ne vedremo delle belle ;)

 

io aspetterò la lanparty con la nuova revisione del sb...

 

cmq per ora questa dfi è stata un po' uyna delusione... considerando i voltaggi che riesce ad erogare mi aspettavo la mobo leggendaria, stile ULTRA-D.... ma purtroppo la ULTRA-D per ora è unica e nn sono ancora mai riusciti a replicarla!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io aspetterò la lanparty con la nuova revisione del sb...

 

cmq per ora questa dfi è stata un po' uyna delusione... considerando i voltaggi che riesce ad erogare mi aspettavo la mobo leggendaria, stile ULTRA-D.... ma purtroppo la ULTRA-D per ora è unica e nn sono ancora mai riusciti a replicarla!

 

Marco

Quoto in pieno. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

dai aspettiamo i bios futir...nn ci credo ad un flpo di DFI....sarà una cosa momentanea...

 

 

 

Si spera sia una cosa momentanea ................. ma negli ultimi tempi e diventata una costante fare mobo oscene ...................... speiamo bene ....................

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...