Jump to content

F.O.G.N.A. - Contest Overclock


F.O.G.N.A.

Recommended Posts



  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande Marco...ottimi score davvero :n2mu:

Io purtroppo ho incontrato troppi problemi in questi giorni, soprattutto con la rampage che non ne vuol sapere di salire in nessun modo...mi sa proprio che dovrò rinunciare :muro:

 

Guarda io ho problemi con i 3d, non è che mi vada proprio liscia la cosa :asd:

Link to comment
Share on other sites

.........

Io purtroppo ho incontrato troppi problemi in questi giorni, soprattutto con la rampage che non ne vuol sapere di salire in nessun modo...mi sa proprio che dovrò rinunciare :muro:

 

 

Ste, ma che dici? Resetta tutto, fermati per uno due giorni, così avrai modo di riorganizzare le idee, e togli la batteria anche alla Extreme che si rilasserà pure lei .... Vedrai che dopo ti riprenderai alla grande O0

Link to comment
Share on other sites

bravo marco, 7m28" sono già un belnumero per il 32m direi ....

 

Grazie mille CapFTP ;)

Ma se fossi un' ottimizzatore migliore sarei molto più avanti, purtroppo per me è tutto da imparare ancora al Pi.

 

;)

 

e quello che pensiamo anche noi...bel risultatoO0

 

Grazie ;)

 

eh eh eh, schiappa allo SPi eh eh :asd:

voglio pensare che ci sta tenendo tutti sulle spine! Non appena ridurrà i subtimings uscirà fuori col tempone sul 32M (o forse l'ha già fatto?! :asd::asd:)

 

No no tranquillo attualmente non ho alcun backup, quello che ho fatto di buono l' ho postato, gli unici screen che non ho postato sono solo alcune prove agli altri bench sui quali sto lavorando.

Ho provato un Spi 32M a frequenza più alta, quello si ma non l' ho chiuso per via delle ram che ormai sono al limite ed ho provato anche un SPi a frequenze più alte che non ho comunque chiuso perchè credo che era il limite della cpu con 1.98V.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

cmq c'è stato dell'ottimo lavoro da parte tua.. sia come scelta dei componenti, ottimi dal punto di vista di overclockabilità, sia dal gran lavoro che hai fatto sul SO....

se nn mi sbaglio all'inizio avevi problemi con il SPi32 e ora ti ritrovi al 5° posto nella classifica di quest'ultimo....

Ancora complimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

cmq c'è stato dell'ottimo lavoro da parte tua.. sia come scelta dei componenti, ottimi dal punto di vista di overclockabilità, sia dal gran lavoro che hai fatto sul SO....

se nn mi sbaglio all'inizio avevi problemi con il SPi32 e ora ti ritrovi al 5° posto nella classifica di quest'ultimo....

Ancora complimenti ;)

Oddio, ho lavorato ore ed ore sul SO per poterlo rendere decente da Pi e prove sopra prove quasi ogni sera che non benchavo ad LN2 calcola che ogni SPi 32M a 4Ghz sono circa 11 min quindi in un' ora fai solo 5 prove, non molte purtroppo :muro:

 

Si è vero, sono migliorato nella parte in cui credevo di essere in pieno svantaggio, peccato ora abbia qualche problemino ai 3d ai quali sto lavorando per risolverlo e spero di riuscirci.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...