Jump to content

Ciao a tutti, sono allibita...


Recommended Posts

perchè non consideri una mainboard con uscita audio ottica integrata, una ati con dissi passivo ed un bel AMD della serie a bassi consumi (max 45w)?.

 

Una ragazza che parla di denon-b&W-quad core è rara come un uomo che parla di pantaloni e scarpe alla moda (forse troppa rara per esser vero).

Link to comment
Share on other sites

perchè non consideri una mainboard con uscita audio ottica integrata, una ati con dissi passivo ed un bel AMD della serie a bassi consumi (max 45w)?.

 

Una ragazza che parla di denon-b&W-quad core è rara come un uomo che parla di pantaloni e scarpe alla moda (forse troppa rara per esser vero).

se magari ci fossero tante ragazze così quanti uomini che parlano di scarpe e pantaloni alla moda:2funny:

 

cmq se vuole badare ai consumi direi che meglio di un e5200 non potrebbe prendere...specie come rapporto prestazioni consumi

Link to comment
Share on other sites

perchè non consideri una mainboard con uscita audio ottica integrata, una ati con dissi passivo ed un bel AMD della serie a bassi consumi (max 45w)?.

 

Ciao, questa Gigabyte ha infatti l'audio integrato con uscita ottica sia digitale che digitale coassiale, era quel che cercavo, senza considerare che è un delle poche se non l'unica che ho visto a questo prezzo che ha oltre PCI-EX16 2 PCI-EX1 e ben 3 PCI diciamo ormai normali, a me servono per un'espansione neanche troppo futura, intanto già la network Wi-Fi ed è una poi metti che voglio un domani (quando avrò dei soldiche mi avanzano) voglio una audio integrata, scheda TV analogica digitale satellitare, insomma, considero la Motherboard le fondamenta su cui costruire una casa e se le fondamenta sono così così potrai mettere su 2 piani, se sono solide posso fare la palaziinara:asd:.

Scherzi a parte la scelta della MB e fatta, per la CPU sicuramente più performante e risparmiosa e meno bollente il Core Duo 2 E8400.

 

Una ragazza che parla di denon-b&W-quad core è rara come un uomo che parla di pantaloni e scarpe alla moda (forse troppa rara per esser vero).

 

Guarda che io conosco un sacco di uomini che parlano di moda, si mettono cremine ecc...perfino all'università, quindi giovani uomini, e non solo gli eterni Peter Pan, tu no? Ciao

Link to comment
Share on other sites

ti sconsiglio vivamente le schede madri ibride ddr2 ddr3, danno spesso problemi di compatibilità con le ram (sembra un controsenso ma è così)

ti convienee prendere una ep-35 senza la C che ha caratteristiche identiche ma supporta solo ddr2...se sei in tempo cambia l'ordine :)

 

Grazie per il consiglio, ho mandato una mail ieri sera intorno all'1,00 di notte per la sostituzione, e già che c'ero e costava una 15 euro in + ho preso la EP45-DS3L identica ma con il chipset P45, all'1,15 di notte ,mi

hanno risposto OKO0, ma a Milano lavorano 24 ore su 24?:cheazz:Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il consiglio, ho mandato una mail ieri sera intorno all'1,00 di notte per la sostituzione, e già che c'ero e costava una 15 euro in + ho preso la EP45-DS3L identica ma con il chipset P45, all'1,15 di notte ,mi

hanno risposto OKO0, ma a Milano lavorano 24 ore su 24?:cheazz:Ciao e grazie.

 

sicuramente migliore visto che ha un chipset + recente:)

 

buon per te che ti hanno risposto subito :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...