Jump to content

Lisa3000gatta

Members
  • Posts

    35
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Lisa3000gatta

  1. Grazie provero, ma senza impazzire, ora che inizio a conoscere Firefox mi sa che adottero questo browser. Lisa
  2. Ciao a tutti, ho un problema legato a internet explorer su vista sia premium che ultimate. Non mi visualizza per intero una specifica pagina del myspace di mio padre, ne visualizza solo una parte, la barra laterale di scorrimento arriva al fondo fine corsa prima di visualizzare tutto, la pagina è: www.myspace.com/beppenicolosi come è possibile? Ciao Lisa
  3. Ciao, sono alle prese con Imedian HD, che con Imon e telecomando e display VFD, dovrebbe gestire i file multimediali (Video e Musica). Il problema è questo: Avvio Imedian, bellissimo il sipario rosso (puoi cambiare i colori) in qualsiasi sezione vado, (impostazioni, Video, Musica ecc...non riesco ad accedere alla sezione stessa per impostare i parametri. Ad esempio se vado in Video, giustamente mi dice che non ha caricato alcun file Video e mi dovrebbe dare nelle altre opzioni di caricare le cartelle dove si trovano i file, invece no, clicco sulle frecce poi aggiungi cartella, ma non succede nulla, mi fa andare su e giù per le opzioni senza applicarne alcuna. Come si fa? Grazie. Ps: Anche con il software Mediacenter, che è allinterno di Vista Ultimate, non riesco ad aggiungere file alla libreria, mi basterebbe sapere anche solo come si fa a fargli riprodurre un DIVX che ho nell'HTPC. Grazie
  4. ù Si questa è risolta, ora sono alle prese con i driver dell' Aerocool FP-01, nel disco in dotazione ci sono i driver per XP, al momento dell'installazzione si ferma e mi dice, "questi drivers non supportano questa piattaforma" Ciao
  5. Infatti mi risultano quelli i Gb, allora è giusto, comunque sono riuscita ad installare vista ultimate.
  6. Il mio e da 640Gb e mi pare che originariamente ne vedeva circa 620Gb. Ora ne vede 610Gb e me ne da disponibili 590Gb. Ho paura che abbia partizioni nascoste che non vedo e dove cìè la parziale istallazzione di windows andata male, e quando cerco di reistallarlo lui non mi chiede neppure dove, mi ds errore subito, manca un file Dll, reistallarlo. Non so proprio dove sbattere la testa.
  7. Ciao, ho provato ad istallare XP Pro Sp3, su un Hard Disk Western Digital 640Gb Caviar. havevo detto al momento prima dell'istallazzione di dividere il disco in 4 partizioni: 30GB, 40 Gb, XXXGb (la più grade delle partizioni), e 14Gb. Gli ho detto di metterla nella prima (30Gb), ha iniziato l'istallazzione, ad un certo punto mi ha tato un messaggio di errore (critico) e alle opzioni ho scelto ignora, l'istallazzione si è fermata ed ho dovuto riavviare. ho cercato di ripetere l'istallazzione ma dice restore file (una dll) e non procede. ora ho attaccato il drive al note e ho eliminato le partizioni, non pensando di formattarle prima, risulta che l'Hard Disk eè di 590 Gb molto meno dei 640 che deve essere, so che una parte la perdi, ma non credo 50Gb. Ciao, e grazie a chi mi può aiutare.
  8. Ti ringrazio, ho risolto:), lo dico per tutti ne avessero dubbi:cheazz:: il bay da 5 1/4 si può smontare:D, così da avere l'ardware da alloggare nell'apposita sede del Case (penso solo sui Thermaltake, Bach Mozart, ecc...). Ciao. Lisa
  9. Si, ma e un pò troppo "Spartano":motors56: non è che sia così bello da vedere l'interfaccia, tenete conto che essendo io una "femminuccia" ci tengo a queste cose. Comunque, un colpo al cerchio e uno alla botte, Power DVD per esclusivamente DVD e VLC per tutto il resto. Mi sembra giusto, e nella mia follia!!! equilibrato. Ciao.
  10. Ok Baia sarebbe Ebay:muro:, ma lo danno per un bay 5 1/4 io devo montarlo sull'alloggiamento dove c'è il "vetrino" e non è così grosso, le misure le ho scritte sopra. Ciao.
  11. Scusa, per me è Kriptoniano, che vuol dire sulla baia c'è:cheazz:? Ciao.
  12. Ok... Cyberlock:cheazz:? CyberlinkO0!!! Ok Grazie.
  13. Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso trovare il Kit Media Lab per il Case Thermaltake Bach?:cheazz: Ho comperato questo case e per 90 euro non potevo pretendere che fosse anche compreso questo kit: Media Lab Remote Control Media Lab Software Media Lab VFD Panel:fiufiu: Il Case ha già il "vetrino" del display con dietro la struttura dove inserire il VFD panel, e la dimensione dell'hardware dovrebbe essere in queste che sono lo spazio tra il "vetrino" e la struttura "blocco Hardware", circa 10 Cm Larghezza X4 Cm Profondità X2 Cm Altezza. Ciao:)
  14. Ciao io ho preso e gia "smontato" per assemblare i componenti, il Thermaltake Bach, ho visto il DH102 (oDDio e bllissimo ma costa una cifra), ma questo Bach e assolutamente eccezzionale come costruzione spazio interno ha un "bridge" in più rispetto al DH102 che può ospitare altri 2 Hard Disk, e rende la struttura più solida, poi al prezzo che l'ho pagato 90 euro...Ha il Vetrino VFD ma naturalmente non l'ardware Media Lab Kit, che devo sapere dove trovare, (faro un post apposito). Ciao
  15. Ciao a tutti, sono quasi pronta a collegare il PC al LCD 37" Samsung, spero via HDMI, non sono sicura che il TV supporti il PC attraverso questa connessione, visto che ha un'ingresso PC apposito (D-sub), comunque vedremo:cheazz:. Ora vorrei sapere, quali sono i migliori software da istallare su questo HTPC per visionare film, organizzare ed ascoltare musica, organizzare e visualizzare foto...etc..., oppure il S.O che ho intenzione di istallare (Vista Ultimate 32 o 64 Bit) ha già tutto quel che serve. Ho una scheda video Shapphire HD3870 512Gb DDR4, un processore Core Duo 2 E8400 a 3,0 GHz, montati su un Gigabyte EP45-DS3L, e un masterizzatore Blu-Ray Pioneer. Ciao e grazie.
  16. Che attezione, giusto!!! si mettono i puntini sulle "I".....e le "A"? Solo perchè non hanno i puntini non bisogna degnarle d'attenzione? Bravo SACD.
  17. Mi spiace per te, non sai cosa ti perdì, dai legami con persone diverse e di tutti i "tipi" ci si puo solo "arricchire" umanamente. Ciao
  18. Grazie per il consiglio, ho mandato una mail ieri sera intorno all'1,00 di notte per la sostituzione, e già che c'ero e costava una 15 euro in + ho preso la EP45-DS3L identica ma con il chipset P45, all'1,15 di notte ,mi hanno risposto OKO0, ma a Milano lavorano 24 ore su 24?:cheazz:Ciao e grazie.
  19. Ciao, questa Gigabyte ha infatti l'audio integrato con uscita ottica sia digitale che digitale coassiale, era quel che cercavo, senza considerare che è un delle poche se non l'unica che ho visto a questo prezzo che ha oltre PCI-EX16 2 PCI-EX1 e ben 3 PCI diciamo ormai normali, a me servono per un'espansione neanche troppo futura, intanto già la network Wi-Fi ed è una poi metti che voglio un domani (quando avrò dei soldiche mi avanzano) voglio una audio integrata, scheda TV analogica digitale satellitare, insomma, considero la Motherboard le fondamenta su cui costruire una casa e se le fondamenta sono così così potrai mettere su 2 piani, se sono solide posso fare la palaziinara:asd:. Scherzi a parte la scelta della MB e fatta, per la CPU sicuramente più performante e risparmiosa e meno bollente il Core Duo 2 E8400. Guarda che io conosco un sacco di uomini che parlano di moda, si mettono cremine ecc...perfino all'università, quindi giovani uomini, e non solo gli eterni Peter Pan, tu no? Ciao
  20. L'ho ordinata e pagata con paypal oggi, ma visto che costa uguale, sicuramente telefonando domani la cambiano. Ma dimmi, le ibride hanno problemi anche se usi solo ddr2 e non usi le ddr3 e viceversa, o solo se le mischi? Dove si trova? Ciao e grazie.
  21. Ecco che viene fuori la mia natura volubile, ho deciso di cambiare scheda video, ho visionato altre marche oltre Asus, e ho trovato questa che è una "bombetta" Gigabyte EP35C-DS3R ha tutto quel che mi serve anche di più, uscita audio ottica supporto per ddr2 o ddr3 eccc...ad un prezzo molto buono. Già ordinata, ora il processore che non so se Core duo 2 E8400 o Quad 6600. Ciao Ps: come si fa ad inserire un link nel corpo del post?
  22. Già stata, non dice nulla sulla sezione audio. Grazie, i miei mi hanno abituata da bambina ad usare il computer, ormai sono circa 12 anni che lo uso, ma siccome è sempre lo stesso, e non ho mai avuto problemi di periferiche, le nozioni sui componenti non l'ho mai approfondita, mentre a livello Software.....:fiufiu:all'inizio avro formattato una dozzina di volte, ma è solo così che si impara a sintonizzarsi con ste macchine. Ciao e grazie.
  23. Grazie per l'intervento, il budget riguarda la scheda madre e non vorrei andare oltre i 110 euro, e partirei a considerare un paio di Asus con chipset P45 (P5Q-SE, P5Q, P5Q-Pro, rispettivamente 90, 99, 109) solo che non so se l'audio integrato ha un'uscita ottica digitale (e non coassiale, non mi serve) da collegare al Sintoampli A/V Denon che pilota un sistema 5+1 B&W, risparmierei i 60 euro della scheda audio dedicata Creative X-FI Titanium Fatality Pro, per la CPU ho ormai l'idea del Core Duo 2 E8400 (circa 135 euro) per la Video dedicata la Ati Sapphire 3650 con 512MB DDR4 a 60 euro, mi pare un ottimo rapporto qualità/prezzo, le ram sono all'altezza le generiche Kingstone 800Mhz? Ora più passano le ore e più credo di avere in mente cosa mi serve, dovete consigliarmi perchè magari quel che ho in mente tecnicamente non funziona. Certo che il budget finale di MB, CPU, Ram, Sch Video e eventuale sch Audio non dovrebbe superare i 450 euro tenendo conto che ho già speso 250 per Case, Blu Ray, e Hard Disk. Ho dimenticato che mi serve un ali adeguato e silenzioso. Ciao e grazie Ps: Non so se le mie risposte sono consono ad un forum, forse preferite sinteticità affrontando un argomento per volta, se è così ditemelo, devo imparare ad interagire con voi in un forum.
  24. Si, il fatto e che tra le Asus (non so se sono le migliori ma le preferisco) non ne ho trovata una con audio integrata che abbia un'uscita ottica digitale (e non coassiale non mi interessa), o nelle caratteristiche non lo scrivono, (devo fare una ricerca più approfondita) con chipset P45 si parte da 90 euro (qui da me a Torino) della Asus P5Q-SE ai 99 e ai 109 delle P5Q e P5Q-Pro ma come faccio a sapere se hanno l'uscita ottica digitale? Sul sito dove le ho viste non c'è scritto, provero a cercare ancora. Ciao
×
×
  • Create New...