Jump to content

Aiuto Lappatura..


biessea

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ieri ho lappato pure sta scheda video x1900xt :) (non ho resistito) ;D che mi è arrivata da una settimana da rma.

dico subito che la base del dissipatore stavolta era penosa, striature profonde sulla base che va sul core :( mi è sembrato come quando ho smontato il chipset della Dfi che faceva cagare veramente.

cmq dopo aver portato la base del dissipatore lappato a specchio dopo circa 3/4d'ora messa as5 aggiunto la ventola posteriore da 92mm vi dico solo che prima in idle avevo con ventola al max 47/48gradi ora invece con queste modifiche ho ben 43gradi (a maggio quando le temp erano più fresche con l'altra scheda e stesse modifiche avevo circa 36gradi, forse pure qualcosa in meno adesso non ricordo bene), e molti gradi in meno sulla zona mos-fet.

Vi faccio notare che in stanza fa un caldo pazzesco, 34gradi la temp dentro il case aperto e lasciamo perdere l'umidità che è paurosa.

il prossimo passo sarà quello di modificare il dissipatore posto sui mos-fet già ieri l'ho smontato ed ho dato un'occhiata ;D

Link to comment
Share on other sites

Nono,il prossimo passo veramente è quello di mettere un bel condizionatore in casa, con l'uscita dell'aria proprio dove le mie due ventole Coolink da 80 buttano aria nel case.. vi immaginate che perfezione??? Dopo cloccare appieno.. figata!

Pekkato che non si può fare :D

Link to comment
Share on other sites

Nono,il prossimo passo veramente è quello di mettere un bel condizionatore in casa, con l'uscita dell'aria proprio dove le mie due ventole Coolink da 80 buttano aria nel case.. vi immaginate che perfezione??? Dopo cloccare appieno.. figata!

Pekkato che non si può fare :D

percheènon mettere il case nel frigorifero........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...