Jump to content

Aiuto Lappatura..


biessea

Recommended Posts



  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ps: secondo me quello della CPU non ti puo' venire bene a causa delle parti laterali ceh a sto punto sono di acciaio e quindio non si lappano con al carta vetrata...quindi il rame al centro di conseguenza non va a contatto con la carta vetrata e nn si lappa...

 

sec me e' questo il motivo...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

visto che devo smontare per cambiare mobo... colgo l'occasione e faccio la lappatura a procio e dissi....

 

non ho trovato la carta da 1200... va bene la 1000? + fini non so dove cercarle, ho girato 4 negozi e non cew l'ha nessuno, a dir la verità nel primo negozio avevano al max la 'delicatissima' 200 :o :o :o

Link to comment
Share on other sites

Allora la carta da 1000 va benissimo, l'ho usata pure io senza problemi e con ottimi risultati.

 

Per quanto riguarda i pin del procio, prendi un pezzetto di polistirolo e usalo come guscio protettivo dove appoggerai la mano e vedrai che va alla perfezione, non danneggi nessun pin del procio tranquillo ;)

Link to comment
Share on other sites

io qualche mesetto fa mi è presa la mania di lappare ogni cosa, lappato il chipset della cara Dfi e il suo dissipatore penoso, poi sono passato al TR, poi pure il dissipatore della mia x1900, e di recente pure il dissipatore originale della x700 ;D

 

 

Sicuro di aver elencato il tutto ;D ;D O0

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...