Febry Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 OTTIMO DAVVERO UN GRAN BEL LAVORO! GUARDA CHE 2°c PER LA cpu SONO DAVVERO MOLTISSIMI! ops sacusate i caps..... grandissimo Biessea!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 ps: secondo me quello della CPU non ti puo' venire bene a causa delle parti laterali ceh a sto punto sono di acciaio e quindio non si lappano con al carta vetrata...quindi il rame al centro di conseguenza non va a contatto con la carta vetrata e nn si lappa... sec me e' questo il motivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 A lavoro ultimato hai passato un po' di sidol sulla parte lappata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted July 3, 2006 Author Share Posted July 3, 2006 Non, non l'ho passato il Sidol.. perchè?? Ho semplicemente pulito le superifici del dissi e del procio con dello scottex imbevuto in un po d'alcool! PS: Grazie dei complimenti Febry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Il sidol avrebbe dato quell'effetto a specchio! So che non serve, ma avresti guadagnato punti in estetica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Una volta ne ho fatto la lappatura anch'io ad un dissi, se trovo le foto, cosa molto difficile te le posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 visto che devo smontare per cambiare mobo... colgo l'occasione e faccio la lappatura a procio e dissi.... non ho trovato la carta da 1200... va bene la 1000? + fini non so dove cercarle, ho girato 4 negozi e non cew l'ha nessuno, a dir la verità nel primo negozio avevano al max la 'delicatissima' 200 :o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 penso possa andar bene lo stesso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 ok, ho un pò paura di danneggiare i pin del procio.... come poso fare per proteggerli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 Allora la carta da 1000 va benissimo, l'ho usata pure io senza problemi e con ottimi risultati. Per quanto riguarda i pin del procio, prendi un pezzetto di polistirolo e usalo come guscio protettivo dove appoggerai la mano e vedrai che va alla perfezione, non danneggi nessun pin del procio tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 ho terminato di grattugiare procio e dissi e non ho la pasta abrasiva.... va bene lo stesso o va passata per forza? sennò vado domani a comprarla e aspetto a rimontare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 io la prenderei...sempre meglio fare le cose per bene e nn a metà .... IMHO.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 pensavo servisse solo per ripulire.... ok, la prendo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 essendo abrasiva nn ripulisce solamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 io qualche mesetto fa mi è presa la mania di lappare ogni cosa, lappato il chipset della cara Dfi e il suo dissipatore penoso, poi sono passato al TR, poi pure il dissipatore della mia x1900, e di recente pure il dissipatore originale della x700 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 io qualche mesetto fa mi è presa la mania di lappare ogni cosa, lappato il chipset della cara Dfi e il suo dissipatore penoso, poi sono passato al TR, poi pure il dissipatore della mia x1900, e di recente pure il dissipatore originale della x700 Sicuro di aver elencato il tutto ;D Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 essendo abrasiva nn ripulisce solamente! effettivamente dalnome il dubbio poteva sorgermi :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 ehheheh dai valla acomperare va! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 Sicuro di aver elencato il tutto ;D Ciao Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 Ciao fatto tutto... e mi sembra anche abbastanza bene!!!! ho appena finito di istallare win e sono alle prese con i vari driver :buck2: non vedo l'ora mi testare la DFI!!!!!!!!! :village: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 heheh certo ceh una foto ce la potevi pure far vedere no? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 avevo talmente voglia di riaccendere il pc e testare la mobo che non mi è pasato neanche per la testa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 huahuauhauh che temp hai adesso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 le temp sono un paio di gradi sotto in idle e più o meno le stesse in full.... però credo faccia più caldo di qualche giorno fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 2° in meno in idle sarebbe davvero ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts