Jump to content

Nuova Grafica del Forum per XtremeHardware.it


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eppure l'ho testato io sul mio pc a 1024 e non si sovrapponeva nulla....

non si sovrappone visivamente ma il link non funziona + perchè va a selezionare l'area del header del forum

sia per il tasto portale che galleria

 

ah un'altra cosa...non è che si può cambiare il colore degli hyperlink? altrimenti non sono distinguibli dal testo normale se non passandoci sopra col mouse

Link to comment
Share on other sites

a dir la verità era già tutto sull'azzurrino...ma (strano ma vero) febry ha voluto il rosso ;)

 

per quanto riguarda i tasti..dovresti riprovare ora perchè teoricamente ho sistemato il difetto.

 

Per quanto riguarda i link... devo capire un paio di cose..ma credo si possa fare.

 

Marco

ottimo ora i tasti vanno :)

per il fatto del rosso fastidioso devo dire che è una cosa piuttosto soggettiva, quando abbiamo aggiornato lo stile la prima volta introducendo qualche lemento rosso ho fatto molto fatica ad abiturami e avevo mantenuto per un po' il vecchio stile amdclockers...ora devo dire che nonostante tuto il rosso non mi dà affatto fastidio.

c'è da dire che la maggior parte dei forum sfruttano colori piuttosto tenui sull'azzurrino grigetto proprio perchè non danno fastidio a nessuno, è una cosa abbastanza scientifica penso...

 

di sicuro non è facile cambiare stile "con stile" e allo stesso tempo riuscire a mantenere una sopportabilità accettabile per tutti. altrettanto sicuro è il fatto che lo stile andava per forza cambiato....

Link to comment
Share on other sites

concordo con dj: forse basterebbe anche mettere i pulsanti con un rosso un po meno forte... così c'è troppo stacco.

 

Magari anche un grigetto poco poco sfumato rispetto al bianco di sottofondo non guasterebbe... per non affaticare la vista :)

 

Cmq ottimo lavoro Admin ;)

 

Molto più veloce e sobrio ;)

Link to comment
Share on other sites

concordo con dj: forse basterebbe anche mettere i pulsanti con un rosso un po meno forte... così c'è troppo stacco.

 

Magari anche un grigetto poco poco sfumato rispetto al bianco di sottofondo non guasterebbe... per non affaticare la vista :)

 

Cmq ottimo lavoro Admin ;)

 

Molto più veloce e sobrio ;)

 

per lo sfondo vediamo cosa fare, come detto in anticipo dovremmo cambiare anche tuttii bordi di tutti i pulsanti, quindi nn e' immediata come cosa..

 

momentaneamente purtroppo abbiamo dei problemi piu' gravi da risolvere...nn appena abbiamo 2 sec liberi vediao di sistemare lo sfondo che effettivamente e' troppo bianco....

 

;)

Link to comment
Share on other sites

concordo con dj: forse basterebbe anche mettere i pulsanti con un rosso un po meno forte... così c'è troppo stacco.

 

Magari anche un grigetto poco poco sfumato rispetto al bianco di sottofondo non guasterebbe... per non affaticare la vista :)

 

Cmq ottimo lavoro Admin ;)

 

Molto più veloce e sobrio ;)

ma che ti lamenti che non ci stai mai sulo forum :asd::nutkick:

se ti si vede è perchè stai da luca svito e walter :asd:

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosina che ho notato... quando nei post si mettono link ai vari articoli o pagine internet, questi non sono ne evidenziati ne di colore diverso, solo passandoci sopra con il mouse si vede la sottolineatura del collegamento... si può far qualcosa per miglirare la leggibilità?

 

ciao

 

edit... risolto alla grande! http://www.xtremehardware.com

 

Marco

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...