Jump to content

Salve...


timeless

Recommended Posts

non molte..... sai, non è da tutti i giorni trovare ragazze appassionate a questo mondo.., solo per farti un esempio, quando parlo alla mia ragazza di ciò che faccio al pc o degli acquisti quasi giornalieri che faccio su internet per quanto riguarda hardware e affini, lei mi guarda e mi dice "ah.....wow...."

 

cioè, per capirci, sei merce rara tu!

Link to comment
Share on other sites



XD e io che credevo che mancassero ragazze interessate solo nella mia città...E' un fenomeno diffuso invece, che peccato...

 

non molte..... sai, non è da tutti i giorni trovare ragazze appassionate a questo mondo.., solo per farti un esempio, quando parlo alla mia ragazza di ciò che faccio al pc o degli acquisti quasi giornalieri che faccio su internet per quanto riguarda hardware e affini, lei mi guarda e mi dice "ah.....wow...."

 

Eh, per me è quasi uguale con le mie amiche...Ma ripeto, credevo fossi rara solo qui...Che poi secondo me è interessante parlare di pc...Stimola il ragionamento [soprattutto quando smonti, rimonti e non funziona niente XD] ed è istruttivo...

Link to comment
Share on other sites

XD e io che credevo che mancassero ragazze interessate solo nella mia città...E' un fenomeno diffuso invece, che peccato...

 

 

 

Eh, per me è quasi uguale con le mie amiche...Ma ripeto, credevo fossi rara solo qui...Che poi secondo me è interessante parlare di pc...Stimola il ragionamento [soprattutto quando smonti, rimonti e non funziona niente XD] ed è istruttivo...

 

Esatto!!! infatti non vedo perchè debba rimanere in piedi questo muro psicologico che se una cosa funziona con l'elettricità allora non è roba da donne!

 

Davvero, magari avessero tutte il tuo modo di pensare.... almeno così le nostre ragazze non ci prenderebbero più per dei bambinoni cresciuti che giocano ancora col pc :muro:

Link to comment
Share on other sites

ok catania eh?

 

uhm ti dispiace essere rapita qualche giorno giusto per clonarti? :ROTFL:

 

Tu accontentati dei cloni, io preferisco l'originale :angel:

 

@ timeless io credo infatti che nel bene o nel male al mondo d'oggi saper come funziona un pc, montarlo/smontarlo credo che possa rivelarsi molto utile, risparmioso e anche piacevole :)

Link to comment
Share on other sites

ok catania eh?

 

uhm ti dispiace essere rapita qualche giorno giusto per clonarti?

 

Addirittura? Ma no, dai, almeno clonate una bella ragazza e poi le impiantate un cervello maschile...Fa più Frankenstein ma è più figo XD

 

Esatto!!! infatti non vedo perchè debba rimanere in piedi questo muro psicologico che se una cosa funziona con l'elettricità allora non è roba da donne!

 

Più che altro il muro inizia quando qualcosa ha un display a più di tre colori...Perchè piastra e silk-epil le ragazze li usano, di solito :fiufiu:

 

mamma mia che state facendo >_>

 

sembra che non avete mai visto una donna -.-

 

LoL, non ho nient'altro da poter replicare...

 

Eeeeh... dalle mie parti si dice che tira di più...ehm...lasciamo stare

 

Modo di dire trasversale...C'è pure da me :asd:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che state facendo >_>

 

sembra che non avete mai visto una donna -.-

 

Caspita !

Cercavo giustappunto un modo per presentarmi :

altra femminuccia

non niubba... ho fatto 10 anni di newsgroup con alterne vicende

oggi pacifica utente di internet e computer vari, sia da lavoro che da hobby

in casa sono io la tecnica degli hardware , ma ci limitiamo a cosette come palmari , cineprese e visualizzatori d'immagini

Mi sono iscritta per partecipare ad un forum , che non c'entra nulla con l'hardware .

Piacere di esserci.

Ross

Link to comment
Share on other sites

Più che altro il muro inizia quando qualcosa ha un display a più di tre colori...Perchè piastra e silk-epil le ragazze li usano, di solito :fiufiu:

...la piastra col display??? Wow... questa nn la sapevo :asd:

 

Caspita !

Cercavo giustappunto un modo per presentarmi :

altra femminuccia

non niubba... ho fatto 10 anni di newsgroup con alterne vicende

oggi pacifica utente di internet e computer vari, sia da lavoro che da hobby

in casa sono io la tecnica degli hardware , ma ci limitiamo a cosette come palmari , cineprese e visualizzatori d'immagini

Mi sono iscritta per partecipare ad un forum , che non c'entra nulla con l'hardware .

Piacere di esserci.

Ross

Ehm... quì più o meno tutto c'entra con l'hardware :asd:

Comunque benvenuta!!! A quale parte del forum eri interessata in particolare?

Link to comment
Share on other sites

Caspita !

Cercavo giustappunto un modo per presentarmi :

altra femminuccia

non niubba... ho fatto 10 anni di newsgroup con alterne vicende

oggi pacifica utente di internet e computer vari, sia da lavoro che da hobby

in casa sono io la tecnica degli hardware , ma ci limitiamo a cosette come palmari , cineprese e visualizzatori d'immagini

Mi sono iscritta per partecipare ad un forum , che non c'entra nulla con l'hardware .

Piacere di esserci.

Ross

 

ciao crea una nuova discussione e ti presenti !!!:)

 

così vediamo a quante paggine arriviamo con questa mi sa che la 5 la raggiungiamo :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Caspita !

Cercavo giustappunto un modo per presentarmi :

altra femminuccia

non niubba... ho fatto 10 anni di newsgroup con alterne vicende

oggi pacifica utente di internet e computer vari, sia da lavoro che da hobby

in casa sono io la tecnica degli hardware , ma ci limitiamo a cosette come palmari , cineprese e visualizzatori d'immagini

Mi sono iscritta per partecipare ad un forum , che non c'entra nulla con l'hardware .

Piacere di esserci.

Ross

un 'invasione di donne sul forum:AAAAH:

 

si salvi chi può!!!

 

io rimango :asd:

 

 

 

 

ps: benvenuta:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

>

 

beh, certo... in fondo sono qui perche' esiste il pc :cheazz:

 

 

 

ehmm... avevo letto un libro e siccome mi sarebbe piaciuto parlarne ho impostato una ricerca e ho trovato qui qualcuno che ne parlava

 

ops... devo ancora postare .

 

vado e ritorno:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...