Jump to content

Ross

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ross

  1. Ciao:) Mi piace vedere che il libro che mi ha colpito ha fatto altre vittime Ho letto quel che dici,e condivido quando dici: ma non questo: a me sembra di aver capito che questo universo ha trovato il sistema carbonio per creare l'hardware alla piccola scintilla di intelligenza che poi avrebbe portato fino a noi esseri umani, capaci di costruire un altro tipo di hardware per l'intelligenza. e il fine ultimo quindi sarebbe la sopravvivenza dell'intelligenza condivido il libro dice che il big bang ha liberato energia necessaria, sufficiente e precisa al milionesimo decimale per creare tutto quello che conosciamo, noi stessi inclusi. il libro stesso mostra come variazioni insignificanti di alcuni valori secondari avrebbero portato a tuttaltro risultato (teoria del caos). questo secondo me รจ incredibile! il spc potrebbe ricreare per sempre lo stesso universo, noi compresi!> gia' , pero' non dimenticare quel ragionamento sull'imprevedibilita' delle cose perche' troppi sono i parametri delle cause. anche io per un po' sono rimasta basita... si, pero' per me sarebbe non un cerchio, ma una spirale, e quindi ...non proprio lo stesso. io invece penso alle qualita' dei sotto prodotti , o come diavolo si chiamano , dei quanta... 26, di cui noi ne coosciamo solo 4 ( le dimensioni dello spazio piu' il tempo) nelle altre 22 ci stanno forse anche alcune cosette,che magari potrebbero spiegarmi cose tipo l'animuccia santa , lo spiritismo, la chiaroveggenza ecc ecc e vedi te, forse anche la trasformazione della detta animuccia in altri esseri, ma in questo universo, senza aspettare il prossimo big bang. :AAAAH: ma figurati... aspettavo solo questo, per tirare fuori le mie ok, ho detto la mia. ciao:fiufiu:
  2. > beh, certo... in fondo sono qui perche' esiste il pc :cheazz: ehmm... avevo letto un libro e siccome mi sarebbe piaciuto parlarne ho impostato una ricerca e ho trovato qui qualcuno che ne parlava ops... devo ancora postare . vado e ritorno:muro:
  3. Caspita ! Cercavo giustappunto un modo per presentarmi : altra femminuccia non niubba... ho fatto 10 anni di newsgroup con alterne vicende oggi pacifica utente di internet e computer vari, sia da lavoro che da hobby in casa sono io la tecnica degli hardware , ma ci limitiamo a cosette come palmari , cineprese e visualizzatori d'immagini Mi sono iscritta per partecipare ad un forum , che non c'entra nulla con l'hardware . Piacere di esserci. Ross
×
×
  • Create New...