Jump to content

E8600+Gigabyte Ep45-DQ6 @ 6455Mhz


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato il mio primo E8600.

Io per scaramanzia non scelgo mai le cpu ma mi affido alla fortuna, quindi anche questa cpu è stata acquistata alla cieca.

Mi è arrivato un Q822A435 che ho messo momentaneamente su una Gigabyte EP45-DQ6 col dissi stock giusto per vedere un pochino come rulla e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.

 

Superpi 4M @ 4300Mhz 1.216v!!!

file.php?n=1715&w=o

 

Più tardi vi posterò altri screen, ad ogni modo chiude i 32M a 4Ghz con 1.136v :D

Non vedo l'ora di metterlo al fresco :perfido:

Edited by c1rcu1tburn3r
Link to comment
Share on other sites

La mia preferita è la Rampage Extreme :smitten: ma purtroppo ieri sera si è rotta, si dovrebbe essere rotto un sensore che rileva la temperatura del southbridge segnando una temperatura surreale di 90° e quindi entra in funzione l'overheating protection e si spegne la scheda...appena accesa.

Purtroppo fino al 26 agosto non riescono a rimandarmene una e quindi dovrò arrangiarmi come posso :cry:

Link to comment
Share on other sites

Mmm...non ho resistito e ho azotato la EP45-DQ6...

Per il momento solo un test veloce di frequenza ma non conoscendo molto bene la scheda dovrei perderci un pò di tempo per salire di fsb. Domani semmai provo con calma, ora ho troppo caldo, voglio solo una bibita :birra:

 

E8600 @ 1.78v (-110°C)

Gigabyte EP45-DQ6 (aircooled)

1Gb Crucial Ballistix PC8500

Zalman ZM-1000W

Ati 1050 :azz:

 

ccpuz.php?id=400317&nocache=1

 

Validation

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...