Jump to content

Hd3870x2


Vegekou84

Recommended Posts

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo Nvidia riesce ad avere ottimi rapporti con diverse Riviste/recensori/forum/swhouse e i risultati si fanno vedere, basta ad es. vedere alcuni forum dove gli "infiltrati" sono numerosi, ed esercitano un'influenza massiccia sugli utenti, oppure in molte recensioni dove i risultati sono alquanto strani... insomma il marketing nvidia da ottimi risultati

 

Verissimo! In alcuni forum se provi solo a nominare la 3870X2 ti si mangiano vivo, e su alcune riviste appena uscita la HD3870X2 le prime cose che hanno detto sono state "ATI non ha introdotto nulla di nuovo, sicuramente la prossima scheda di NVIDIA gli darà non poco filo da torcere" e nei giudizi finali (ve lo dico tenendo la rivista davanti agli occhi" - ingombrante - consumi + sileziosa (silenziosa e basta!? nulla sulle performance) e nei test dei giochi crysis gli da a 1600x1200 13FPS...non dico che avrebbero dovuto per forza elogiarla allo sproposito "ma minchiaaa!" :)

Link to comment
Share on other sites

Ho sbagliato io.

Volevo scrivere 904-2008Mhz.:azz:

 

Tranquillo era più che altro per prenderti un po' in giro...con tutto il lavoro che stai facendo ci manca pure che non ti straperdoniamo un misero errore come questo :n2mu::n2mu:...cmq sto dissi stock è molto buono a quanto pare

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo era più che altro per prenderti un po' in giro...con tutto il lavoro che stai facendo ci manca pure che non ti straperdoniamo un misero errore come questo :n2mu::n2mu:...cmq sto dissi stock è molto buono a quanto pare

Appena ho tempo, comparo lo stesso Overclok fatto sul sistema Windows Vista con il sistema Windows Xp.

Vediamo a parità di settaggi e overclok, quanto si perde o guadagna tra i due sistemi.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto il video di crysis a 1600x1050 tutto su massimo con HD3870X2@855-1910 e Q6600@3000 e catalyst 8.3 scusate ma l'ho dovuto fare da cellulare perchè quando parte la registrazione con Fraps il FPS cala a 4/5 qualcuno sa dirmi perchè? prima non lo faceva ho messo su la 2.9.4 che è l'ultima versione...mah

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Nok2M-xTgec]YouTube - Crysis 1600x1050 Very High on HD3870X2[/ame]

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto il video di crysis a 1600x1050 tutto su massimo con HD3870X2@855-1910 e Q6600@3000 e catalyst 8.3 scusate ma l'ho dovuto fare da cellulare perchè quando parte la registrazione con Fraps il FPS cala a 4/5 qualcuno sa dirmi perchè? prima non lo faceva ho messo su la 2.9.4 che è l'ultima versione...mah

 

YouTube - Crysis 1600x1050 Very High on HD3870X2

A me quel programma da sempre bruschi cali di frame!:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...