Jump to content

Vegekou84

Members
  • Content Count

    170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Vegekou84

  • Rank
    Miniclockers
  • Birthday 06/02/1984

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Array
  • Processore
    Array
  • Ram
    Array
  • Scheda Video
    Array
  • Case
    Array

Notebook

  • Notebook
    Array

Biography

  • Occupazione
    Array
  • Interessi
    Array
  • Città
    Array
  1. Va beh si effettivamente era inutile...però visto che avevo comunque una cpu a 64 bit perchè non provare?...problema risolto installando la versione a 32 bit tutto ok...devo dire inoltre che è meno ostico di quello che mi aspettavo, e se non fosse per la carenza di driver (Per la Creative X-fi, il tomtom, la ATI HD3870X2 ecc.) lo metterei anche sul mio primo pc perchè mi sta piacendo veramente tanto! :clapclap:
  2. Si scaricato dal sito originale, masterizzato a 16x controllata l'integrità disco...ma forse il problema è che ho preso la versione a 64bit (naturalmente ho un AMD a 64bit) e probabilmente ha qualche problema con la mia configurazione...ora sto scaricando la versione "classica" a 32bit...vediamo un po'...
  3. Salve ragazzi....Chiedo umilmente aiuto!! Avendo un secondo pc da poco a portata di mano ho deciso di installarci linux ubuntu 8.04.1 per iniziare a prendere confidenza con questo SO che mi affascina da tanto tempo ma avendo un unico PC avevo poco coraggio ad installare...allora: ho scaricato la versione ubuntu 8.04.1 dal sito, masterizzata su CD, metto il cd nel lettore, avvio il PC e provo "installa ubuntu" (sul pc in questione c'era già installato vista)...ma dopo aver caricato mi scrive "user not know to the underlying authentication module", a questo punto provo a farlo partire in "prova" tramite il live cd, ma appena finito di caricare mi chiede username e password...ma io non ho messo nessun username e password!!!...ho provato allora tramite il cd di windows ad eliminare la partizione esistente di vista e a far partire linux con un hard disk "pulito" ma succede la stessa identica cosa! Come faccio a sbloccarmi da questa situazione? :cheazz:
  4. Thermalright Ultra 120-Extreme a circa 48€ :n2mu:
  5. Crysis DX10 o DX9?...COD4 ha un motore grafico veramente ben realizzato infatti ha FPS alti anche con schede di fascia più bassa (io riuscivo a giocarci alla grande anche con una HD3850 a 1280x1024 con tutti i filtri attivi)...cmq oltre alle prestazioni dei giochi odierni (fino ad ora non ho avuto problemi di prestazioni con nessun gioco) parlavo anche di longevità e una scheda che riesce a far girare Crysis in DX10 a 1920x1080 con buone prestazioni di sicuro a 1280x1024 (1440x720 che è leggermente inferiore come ris) ci vorrà un po' di tempo prima di metterla in crisi
  6. Mah io sinceramente non riesco a capire le frasi del tipo "la HD3870X2 a quella risoluzione è sprecata" (stesso discorso per la 9800GX2) meglio comprarsi una 8800GT o GTS o come volete voi...già dai 1280x1024 (o 1440x720 cioè lo standard HDReady 720p) pixel con alcuni giochi "vale la pena" comprarsi una HD3870X2 rispetto alla 3870 o la GT perchè a parità di risoluzioe come già diceva Merluz c'è un raddoppio (e in alcuni casi anche più) degli FPS e la possibilità di attivare filtri dove prima non era possibile (basta pensare a crysis prova a giocarci anche a 1440x720 con tutti i filtri attivi con una 3870 o una GTS, sono sicuro che dopo mezz'ora ti ricoverano con un trauma cranico per aver preso a testate il monitor)...nulla toglie poi che se uno si compra una HD3870X2 ed ha un monitor 17" o 19" (io gioco su un 32pollici FullHD per mia fortuna) oltre alle prestazioni avrà anche una maggiore longevità poichè prima che arrivi un gioco che possa metterla seriamente in crisi a quella risoluzione passerà del tempo (o almeno spero visto come galoppano ultimamente). Senza fare i conti in tasca a nessuno, se uno se la può permettere la HD3870X2 è un gran bell'acquisto rispetto alla altrettanto giovane HD3870, che è invece un'ottima alternativa per chi non vuole spendere troppo ma rinnovarsi un po' il PC ed avere buone prestazioni con i videogame.
  7. RMA dal negoziante e ti auguro che il negoziante sia più serio del mio! Ciao
  8. OK volevo evitare il negozio perchè continua a rimandarmela indietro dicendo che è funzionante, anche incavolandomi di brutto non risolvo niente perchè quelli del negozio fanno scarica barile sull'assistenza e l'assistenza non è contattabile...mah. Grazie mille!!
  9. Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa come e cosa si deve fare per mandare una mobo asus in RMA direttamente all'asus e non tramite il negozio dove si è acquistato l'oggetto? (naturalmente avendo lo scontrino d'acquisto) Perchè non sono riuscito a trovare un modo tramite internet :doppio:
  10. Praticamente NVIDIA ha introdotto il Geforce 8200 che è stato definito come una GPU per schede madri, ma è più che altro un chipset molto simile al nForce 730e compatibile con CPU AMD supporta le DirectX 10 e ha il decoder hardware PureVideo HD per i filmati in alta risoluzione. Praticamente il monitor viene attaccato a questa sorta di scheda video integrata nella mobo a basso consumo e poi viene installata la scheda video normalmente (nel nostro caso la GX2)...quando usi windows o vedi filmati o qualsiasi operazione che non richieda grossa elaborazione video viene usata questa scheda a basso consumo, quando invece giochi si "attiva" anche la GX2 in Sli Ibrido per aumentare le prestazioni.
  11. Cioè? ...si compra una nuova 8800GTS x uno SLI così ne ha due e poco dopo vende la prima??...che senso ha? :cheazz:
  12. Perchè dovrebbe essere più facile rivendere la GTS? Ormai con internet ti rivendi anche i calzini usati anche la GX2 secondo me si rivende benissimo (io ho rivenduto le HD3850 una settimana prima che era stato annunciato l'abbassamento dei prezzi e sono riuscito a venderle quasi a prezzo pieno)...ma se dovessi impazzire stanotte e voler vendere la HD3870X2 sono sicuro che rivenderei anche questa nel giro di una settimana ad un buon prezzo...tornando alla questione io comprerei la GX2 se avessi il budget e rivenderei la GTS (così ammortizzi anche il costo) però visto che sei amante delle NVIDIA ti conviene fare un pensierino anche su mobo nuove che montano chipset nvidia sia per prestazioni che per consumi (parlo dell hybrid SLI) :n2mu:
  13. Scusa ma come faccio a mettere 3.2/3.3 se non posso mettere il FBS >333mhz?...il max è come ho fatto i test (e come sto ora) cioè 333x9=2997...sto aspettando un buon bios per aggiornare...e arrivare ai 3.6
  14. Per la HD3870X2 sembra a quanto pare che non influisca poi tanto 2107 contro 2056....del resto il test è stato eseguito con le impostazioni descritte (che sono riepilogate anche nel log del test)...sembra che la HD3870X2 rispetto a quanto si diceva nei primi giorni di uscita regge bene la botta dei filtri (fra l'altro a ris 1600x1050)
  15. Purtoppo non posso fare la prova a 3.6 perchè il sistema è instabile, credo sia a causa delle ram con la DFI se metto il FBS a 400 e le ram a 400/800 non parte e devo fare un CMOS :(
×
×
  • Create New...