Jump to content

T-Shirt e Polo XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè, via... visto che siete timidi inauguro io la fotogallery XD

file.php?n=1654&w=o

file.php?n=1655&w=o

Son venuto bruttino... :( mi volete come modello? :oooops:

Ciaooo!

 

 

mi hai copiato la seconda foto!!!:cry:

 

io sto apettando che mamma torna con la macchina fotografica....>_>

Link to comment
Share on other sites

mitttticcccooooo ;)

per sabato marco io vengo al mare ;) se ci sei ci facciamo una pizza a mezzogiorno o alla sera. vediamo come si evolve il giorno. ah se vuoi venire a fare la lucertola al sole come fa la mia morosa ti dirò anche il bagno ;) io sarò sotto l'ombrellone però:niubbo::niubbo::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

mitttticcccooooo ;)

per sabato marco io vengo al mare ;) se ci sei ci facciamo una pizza a mezzogiorno o alla sera. vediamo come si evolve il giorno. ah se vuoi venire a fare la lucertola al sole come fa la mia morosa ti dirò anche il bagno ;) io sarò sotto l'ombrellone però:niubbo::niubbo::fiufiu:

 

ciiiierto! allora ok..avverto già la mia di morosa che sabato sera siamo a cena fuori ;)

 

ora vedo di prenotà da qualche parte ok?

 

 

Marco

ps. sabato questo vero? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Non sarò il primo ad aver avuto la maglietta, ma rivendico la prima foto :-)

 

rigorxtreme.jpg

 

Ed è anche la prima foto pubblica di un progetto futuro, due piccioni con una foto (se scrivevo fava qualcuno, specie toscano, poteva pensare male, maliziosi!)

Link to comment
Share on other sites

sabato sera si mangiano i panigacci a podenzanaaaa!!! prepara lo stomaco!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:

 

per me che son patacca che azz sono i panigacci???? oki cmq per mezzogiorno allora faccio fare pranzo al sacco dalla donna :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Panigacci - Wikipedia ok da domani sciopero della fame... sabato mangio anche il piatto :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, via... visto che siete timidi inauguro io la fotogallery XD

file.php?n=1654&w=o

file.php?n=1655&w=o

Son venuto bruttino... :( mi volete come modello? :oooops:

Ciaooo!

ah! mi frega a me come sei venuto..io sono concentrato sul poster alle tue spalle.. :asd:

 

 

Ed è anche la prima foto pubblica di un progetto futuro, due piccioni con una foto (se scrivevo fava qualcuno, specie toscano, poteva pensare male, maliziosi!)

:ROTFL:

nell'aere riecheggia: gaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hysterical::hysterical::hysterical:

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...