Jump to content

T-Shirt e Polo XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quotone :n2mu:

a volte si da troppo per scontato e fa bene giku a sottolieanre che Marco è l'unico che si è preso tale briga togliendosi del tempo che avrebbe potuto trascorrere in modo diverso ;)

 

ma che dici non vedi che ha assoldato a penguin alla fine scommetto che ha fatto tutto lui:fiufiu:

 

vero penguin??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps:scherzo grande marco continua così!!

Link to comment
Share on other sites

va la... troppo gentili... l'ho fatto perchè mi fa piacere ... perchè fare qualsiasi cosa per Xtremehardware mi gratifica alla fine. ;)

 

comunque domani il penguin le va a ritirare!!!!

Uhm... il fatto che ieri marco abbia detto "domani penguin le va a ritirare" mi fa pensare di avere qualcosa da fare oggi... andare a prendere qualcosa da qualche parte... proprio non ricordo :azz:

Va be, cmq se per motivi logistici oggi non faccio in tempo ci passo domani prima di partire. Poi me le porto un po' a spasso visto che 'sto week-end è uno di quelli assassini: domani alle 13 a Firenze, poi riparto per stare a siena x l'ora di cena, poi sabato mattina ore 10 treno per terni (la mia città) in cui mi fermo ben 20 ore per ripartire domenica mattina per Pisa.

 

 

 

 

 

...Ucciderei qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

maglie ritirate e pagate... a chi doveva portale il buon penguin?

 

Se non mi sbaglio a loro giusto: Febry, Le085, One1ros, Pirella, Darkcool, Ita86

 

per piacere, scusatemi ma è meglio così... tutti quelli che hanno pagato e devono riceverla via posta mi mandino in pvt il proprio indirizzo.

 

Grazie mille

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... architettando il tutto, tornerei a Terni solo per portare le magliette... altrimenti farei pisa-firenze-siena-pisa...per voi sarebbe un problema se non torno questo week-end e ve le porto direttamente o il prossimo week-end o quello dopo? Scusatemi, ma sto veramente stretto coi tempi!

Link to comment
Share on other sites

dai su..tutti quelli a cui devo spedirla mi privatizzino col il loro indirizzo please!

 

Domani se tutto va bene spedisco tutte le maglie. Purtroppo totocellux come avrai notato non abbiamo avuto la possibilità di metterne altre a stampare, ma ho fatto stampare una maglia in più senza nick, se vuoi posso darti quella. Altrimenti tanto devo richiederne un altro paio posso metterti anche tu in mezzo, ma purtroppo essendo poche maglie il prezzo sale leggermente a causa del costo di avviamento del macchinario.

 

fammi sapere

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

È ufficiale: non torno a Terni questo week-end (non mi conviene farmi 10 ore di treno in totale per stare a terni 19 ore!!!!). Il rientro è previsto e auspicato per il prossimo fine settimana ma, poiché è dipendente dallo stato in cui si trovano i lavori per il mio progetto, saprò dirvi di più solo a metà della prossima settimana. In ogni caso per il 26 torno sicuro al 100%; probabilmente torno anche il 18.

Per me portarvele non è un problema, le infilo in valigia; fatemi sapere se vi va bene.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...