Jump to content

Liason Sarkozy- Bruni


scianky

Recommended Posts

...E' inutile negarlo...il gossip di questo periodo non può prescindere dalla relazione "sentimentale" fra il Presidente francese e la ex top model... Cosa ne pensate? La seguite con interesse ?(lo so che avrete di meglio da fare...ma nei ritagli di tempo un'occhiatina non guasta!!)

 

A me sembra una buffonata ad essere sincera, mi sa molto di manovra pubblicitaria x entrambi....

Ma ciò che mi chiedo è: lui cosa ha da guadagnarci? E' salito all'Eliseo grazie anche all'immagine della ex moglie (che già stava con un altro)e della solida famiglia....poi si è visto quanto solida, dopo 2 mesi lei lo ha mollato...

con la sua politica ha perso molti consensi tra i francesi (ma spera che flirtando con una modella / lagnosa cantante la sua immagine migliori???!!)

 

Lei ovviamente ha tutto da guadagnarci (oltre alle gite a Disneyland) è su tutti i rotocalchi del mondo e (guarda 1 pò il destino) sta x uscire il suo nuovo album....

Poi che dire...non disdegnerei di essere la first lady di un paese come la Francia...

Ditemi cosa ne pensate...sono curiosa!!

Link to comment
Share on other sites



ma sticaxxiiiiiiiiiiiii :hysterical:

 

non capisco tutto questo interesse (cioè lo capisco è per spetteguless, ma nn lo condivido). oltretutto lei è una smorfiosa che ha sputato sull'Italia, ma insomma ma che ce ne frega? però in tv nn fanno che parlà de sti 2. bah! :)

Link to comment
Share on other sites

se sparissero nel nulla entrambi me ne accorgerei solo perchè a metà telegiornale ci sarebbero 10minuti di silenzio perchè non sanno di cosa parlare....

 

capisco il gossip... e finchè lo fanno a Studio Aperto va bene, uno lo sa e cambia canale!! ma sentire questa roba in ogni TG1,TG2,TG3,TG5 ecc...:fiufiu:

 

sinceramente mi pare solo una storia per farsi pubblicità, dato che lei era sparita nel nulla e lui non aveva una bella immagine per via dl divorzio!

ma che scrivo?!?!!?! nooooo mi hanno contagiato:doppio: maledetti media....

 

 

:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

SMS giunto sabato:

 

While italian politicians are discussing about the french model and the german model, the french premier is fucking the italian model

Devo tradurre? :ROTFL:

 

 

siamo italiani...non c'è niente da fare....ci si deve far riconoscere...come se nn ci pigliassero già abbastanza per il culo.....e avanti!!!:cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

se sparissero nel nulla entrambi me ne accorgerei solo perchè a metà telegiornale ci sarebbero 10minuti di silenzio perchè non sanno di cosa parlare....

 

capisco il gossip... e finchè lo fanno a Studio Aperto va bene, uno lo sa e cambia canale!! ma sentire questa roba in ogni TG1,TG2,TG3,TG5 ecc...:fiufiu:

 

sinceramente mi pare solo una storia per farsi pubblicità, dato che lei era sparita nel nulla e lui non aveva una bella immagine per via dl divorzio!

ma che scrivo?!?!!?! nooooo mi hanno contagiato:doppio: maledetti media....

 

 

:hysterical::hysterical:

 

ti quoto in pieno.. ormai è diventato più serio "Striscia la Notizia"! Non se ne può più... non me ne frega un belino se il premier e quell'altra si sposano, se lei fa 3 cacche al giorno xkè non è stitica o se lui sputa 8 volte in terra e lei si arrabbia xkè doveva farlo 7 volte!

 

come diceva un buon comico di Zelig... mi hanno scartavetrato la prostata! BAAAASTAAAAA!!!

Link to comment
Share on other sites

SMS giunto sabato:

 

While italian politicians are discussing about the french model and the german model, the french premier is fucking the italian model

Devo tradurre? :ROTFL:

 

si puoi tradurre cortesemente?ho letto un sacco di articoli in inglese per la tesi che ho dimenticato tutto!.....lol

 

bella!

Link to comment
Share on other sites

si puoi tradurre cortesemente?ho letto un sacco di articoli in inglese per la tesi che ho dimenticato tutto!.....lol

 

bella!

 

 

metto alla prova il mio inglese e azzardo una traduzione:cheazz:

mentre i politici italiani discutono del modello francese e del modello tedesco, il premier francese si fa la modella italiana.....

 

spero sia giusto...cmq il senso è quello!!!!:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

metto alla prova il mio inglese e azzardo una traduzione:cheazz:

mentre i politici italiani discutono del modello francese e del modello tedesco, il premier francese si fa la modella italiana.....

 

spero sia giusto...cmq il senso è quello!!!!:hysterical::hysterical::hysterical:

 

si ma io scherzavo!!!...lol :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma solitamente non mi interesso di argomenti e relazioni al di fuori della mia (lol) il Gossip lo ripudio profondamente in quanto è una trovata pubblicitaria che purtroppo la gente prende troppo seriamente ed ecco che diventa un Business non poco rilevante. In ogni caso, premesso che non sto qui a far polemica ma per chiacchierare secondo me dovremmo veramente fregarcene di queste cose anzi prenderli per il sedere, Carla Bruni che si prende un befano del genere ? Anche se a me lei non piace per niente, l'ho vista in TV senza trucco è stato pazzesco. Beh comunque non è la prima e non sarà l'ultima volta che nel mondo dei così detti VIP succedano cose astratte, tutto un fatto di soldi non certo di amore, incredibile come un presidente Francese diventi un bannano qualunque quando dovrebbe rappresentare un Paese, che schifo !

Link to comment
Share on other sites

concordo con chi dice che queste info non si devono assolutamente sentire nei tg "seri".Dal mio punto di vista preferirei spettegolare su altro perchè il rapporto tra queste 2 persone è solo marketing.

Però sono contenta di una cosa, i francesi spesso ci prendono in giro per la classe politica che abbiamo noi (hanno ragione) ma finalmente è arrivato il momento di un loro esame di coscienza, visto che hanno preferito questo premier che puntava tutto sulla famiglia, invece che una donna che proclamava apertamente di aver divorziato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...