Jump to content

yanaina

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by yanaina

  1. Non credo abbia un gran significato, quello che si capisce è che c'è un tipo con dei grossi problemi di entità sconosciuta (sicuramente amorosi) che è depresso ma con la bacchetta e le tre parole magiche si trova la soluzione.......in poche parole una cavolata, per non dire altro!!! Il solito tormentone estivo se non mi sbaglio. Penso che queste canzoni abbiano lo scopo di farci capire qual'è la vera musica.
  2. buon giorno e buon 1 aprile a tutti....viva il soleeeeeeeee!!!!!
  3. Febry Sarebbe Interessante Se Tu Mettessi A Disposizione La Ricetta Di Questo Dolce Perchè Mi Incuriosisce Molto E Sono Tentata Di Farla.
  4. vedo che siete tutti dei buon gustai. Fate bene non dobbiamo farci mancare nulla.
  5. Anche la pasqua è finita!!!!! qual'è la prossima festività con dolci tipici?? Il natale porta con se panettone e pandoro, io prediligo il pandoro, buono affogato nel latte e caffè o ricoperto di nutella o crema. Il panettone mi piace solo con l'uvetta, non sopporto i canditi. La colomba non mi piace, non riesco proprio a mandarla giù. Voi che mi dite, quale vi piace e quale no???? fatemi sapere......e cmq viva il CIBOOOOOOOOOO!!!!!!!! ;D;D;D
  6. io sono andata al concerto dei Negramaro che hanno fatto a Gallipoli, al concerto di capareza, degli ska-p , dei meganoidi...Ma il mio primo concerto(mi vergogno un pò a dirlo) è stato quello dei Ragazzi italiani...se questo fosse vero amore vero amore tu non mi lasceresti maiiiiii......lessero anche il mio striscione....non diseredatemi per questo!!
  7. perdonatemi per la mia intrusione, sto per proporre oggetti molto diversi da quelli che ho visto in questo mercatino. Io vendo le varie miniature del signore degli anelli, sono di diversa grandezza e materiale. Non so a quanto venderli ma se cè qualcuno interessato ne possiamo parlare. Le miniature sono di quasi tutti i personaggi principali del film con annesse regole del gioco e caratteristiche del personaggio e delle sue mosse. Se interessa fatemelo sapere, se c'è qualcuno di pisa posso anche esporle, altrimenti vi mando le foto. grazie ,scusate il disturbo.:clapclap:
  8. concordo con chi dice che queste info non si devono assolutamente sentire nei tg "seri".Dal mio punto di vista preferirei spettegolare su altro perchè il rapporto tra queste 2 persone è solo marketing. Però sono contenta di una cosa, i francesi spesso ci prendono in giro per la classe politica che abbiamo noi (hanno ragione) ma finalmente è arrivato il momento di un loro esame di coscienza, visto che hanno preferito questo premier che puntava tutto sulla famiglia, invece che una donna che proclamava apertamente di aver divorziato.
  9. Grazie mille per il bel pensiero
  10. grazie per i consigli, ormai è deciso confezione di ovetti kinder, quella da tre, così si passa anche un breve periodo a costruire e giocare con le sorprese!!! Grazie a tutti.
  11. Tanti Auguri A Te Tanti Auguri A Te Tanti Auguri A Max Tanti Auguri A Te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Festeggiamento
  12. il film in questione è SWEENEY TODD dove il mitico johnny interpreta un barbiere che cerca vendetta per dei fati accaduti in passato alla sua famiglia. Anche io ho visto "io sono legenda" ma anche in quel caso sono rimasta delusissima.
  13. Domandona: Che Si Regala Al Proprio Ragazzo Per Pasqua??? Sono Senza Idee E Con Pochi Soldi In Tasca. Help Me!!!! Basta Un Misero Ovetto Kinder Con Dentro La Sorpresina???
  14. vorrei rinascere ed essere ciò che sono ora ,con la sola differenza che sicuramante non rifarei alcune cose che mi hanno modificato il corso della vita. Se potessi scegliere vorrei anche aggiungermi 7/8 cm e togliermi 8/9 kg. Ma dato che non è possibile mi accontento così....sempre meglio di nulla.
  15. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno in questo periodo è andato al cinema e ha visto qualche film interessante. Io ho visto la scorsa settimana l'ultimo del mitico johnny deep. Se posso permettermi vi sconsiglio vivamente di non andarlo a vedere. Non è uno di quei film che ti lascia soddisfatto e contento quando esci dalla sala, anzi ti senti decisamente deluso. In particolare lo sconsiglio a chi è debole di stomaco, vedi la sottoscritta, ci sono troppe gole sgozzate. In attesa di buoni consigli.....baci baci. Yanaina
  16. Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"? Forse perchè siete Banali..........?:fiufiu: Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare. baci baci.
×
×
  • Create New...