Jump to content

Voci sulle DirectX 10


Kioji

Recommended Posts



speriamo di no... sarebbe veramente una grossa limitazione che porterebbe gli utenti a passare a windows vista veramente tra molto tempo. Anche se ci sta benissimo xkè l'uscita di vista è l'anno prossimo, e sicuramente le sk video dx 10 saranno già in fase di progettazione se non di produzione. Cmq è osceno il non essere compatibile cn le vecchie versioni di windows... sn tutti pazzi... :uglystupid2:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi sembra che le prime schede madri ad uscire directx 10 andranno bene con i sistemi XP, perchè non saranno delle vere è proprie schede a tutti gli efetti directx 10.

Con l'uscita di Vista,ci sarà la seconda ondata di schede grafiche totalmente compatibili directx10, e li ci sarà da divertirsi.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che le prime schede madri ad uscire directx 10 andranno bene con i sistemi XP, perchè non saranno delle vere è proprie schede a tutti gli efetti directx 10.

Con l'uscita di Vista,ci sarà la seconda ondata di schede grafiche totalmente compatibili directx10, e li ci sarà da divertirsi.

Ciao ;)

 

tanto da qui a quando saranno dx10 compatibili realmente...saremo nel 2008 cm minimo... IMHO

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non mi tange molto mi importa invece che viusta abbia la possibilità di disattivare aero e la sia interfaccia del cazzo succhia memoria. che senso ha aumentare la vel dei pc e diminuire la vel del sistema operativo? ditemelo perchè non trovo il senso. a parte quell oche io pago so e pc...

Link to comment
Share on other sites

non mi tange molto mi importa invece che viusta abbia la possibilità di disattivare aero e la sia interfaccia del cazzo succhia memoria. che senso ha aumentare la vel dei pc e diminuire la vel del sistema operativo? ditemelo perchè non trovo il senso. a parte quell oche io pago so e pc...

Lo protrai fare.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

non mi tange molto mi importa invece che viusta abbia la possibilità di disattivare aero e la sia interfaccia del cazzo succhia memoria. che senso ha aumentare la vel dei pc e diminuire la vel del sistema operativo? ditemelo perchè non trovo il senso. a parte quell oche io pago so e pc...

anche XP rispetto al 98 è più pesante...... ma non so perchè preferisco Xp al 98 ;)

 

Rispetto all'interfaccia succhia risorse ho letto che ad es. aprendo un'applicazione grafica vengono sottratte le risorse destinate al sistema operativo...e quindi la potenza hardware viene destinata all'applicazione che viene aperta (poi sarà vero, o sarà una cazz non so)

Link to comment
Share on other sites

anche XP rispetto al 98 è più pesante...... ma non so perchè preferisco Xp al 98 ;)

 

Rispetto all'interfaccia succhia risorse ho letto che ad es. aprendo un'applicazione grafica vengono sottratte le risorse destinate al sistema operativo...e quindi la potenza hardware viene destinata all'applicazione che viene aperta (poi sarà vero, o sarà una cazz non so)

Comunque si potrà diminuire l'incidenza di carico.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

personalmente i miei dubbi su vista rimangono molti ;)

Penso che rimarrò ad Xp ancora per molto!

Certo che se alcuni "problemi" verranno superati una bella copia originalissima di vista la comprerò (insieme ad un nuovo pc)!

...ma prima voglio vedere per bene alcune cosette!!!

Link to comment
Share on other sites

quei test lasciano un po' a desiderare, windows vista è ottimizzato per le directx 10...quindi nn puoi fare paragoni cn schede precedenti imho...

 

cmq vedremo... l'unica cosa che si può fare è aspettare, nel frattempo io mi sn scaricato il tema di windows vista ora ho win XP @ win Vista!!! O0

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...