Jump to content

Capodanno


scianky

Recommended Posts

A.A.A. cercasi urgentemente idee x passare un capodanno non dico indimenticabile, ma almeno decente (a dispetto degli ultimi 2!!)....Mi date qualche idea che non sia un viaggio (x principio odio partire x l'ultimo dell'anno)...Non so se capita anche a voi, ma ogni anno mi ripropongo di organizzare qualcosa x capodanno,ma poi puntualmente mi ritrovo agli sgoccioli disorganizzata e senza idee!! sobh...Aspetto suggerimenti! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

proposta dell'ultimo minuto... prendete la macchina e venite con noi (io, fra sorella piccola e ometto della sorellina) a livigno.. abbiamo prenotato dal 29 al 5 una casa da 6 persone e siamo in 4 e 1/2 (cane) ...

 

altre idee... nn saprei... acciaccarsi le dita cn un martello dev'essere fico :D

 

quanto si va a spedere????

Link to comment
Share on other sites

Il mio sono è una BAITA con amici BIIIIIIIIRRRRRAAAAAAA ed un orso fuori allabaita ke urla a cui dare in pasto i rompiballe ke ti porti dietro e ke si addormentano o lamentano pur nonavendo fatto un cavolo per organizzare ^_^

poi vediamo... a si.. UNA PORKETTA SUL FUOCO CHE SI ROSOLA.... e per finire Principino vestito da babbo natale ke scende dal camino con i regali di xtremehardware ..( VOGLIAMO I PORTAKIAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ) e pirella che spamma sulle pareti della baita O_O

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao! Io vado a sciare a Les Deux Alpes. Ho trovato un'offerta con University Village ad un prezzo davvero conveniente e il divertimento è assicurato perché all’evento partecipano centinaia di ragazzi/e da tutta Italia.Inoltre se non si ha la macchina organizzano su richiesta anche dei pullman.Se vi va di saperne di più il sito di riferimento è Benvenuto in University Village.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...