Jump to content

Capodanno


scianky

Recommended Posts

si si so che pandino hai ;) invece di alzarla falla irrigidire così da carica si abbassa meno ;):clapclap:

Mmmmh... è l'ultima cosa che vorrei! Ha le balestre dietro, e il suo comportamento dinamico da scarica assomiglia più a quello di un furgone scarico che a quello di una macchina O.O

Il che, in alcune determinate situazioni atmosferiche, può anche essere divertente :asd:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se cambi solo le molle nemmeno tanto. se vuoi fare una cosa fatta bene devi cambiare pure gli ammortizzatori e lì si sale parecchio...

tieni conto che io ho dovuto cambiare i due ammortizzatori anteriori perchè quando ho preso la fiesta erano praticamente morti. ho speso 75€ ad ammortizzatore e 280 di molle ed assetto... totale 430 e dopo 1 anno convergenza (20€) causa buche delle strade :muro::muro:

 

capisco... pensavo era qualclcosa di più economico ...:asd:

 

 

 

Mmmmh... è l'ultima cosa che vorrei! Ha le balestre dietro, e il suo comportamento dinamico da scarica assomiglia più a quello di un furgone scarico che a quello di una macchina O.O

Il che, in alcune determinate situazioni atmosferiche, può anche essere divertente :asd:

 

pengun ti devo chiedere una cosa...tu al pandino hai cambiato i fari?

perche io ho un piccolo problemino almio pandino cioè è stato parecchio fermo però funzione bene però i fari fanno poca luce pensavo fosssre sporchi e ho provato a pulirli ma non è cambiato niente...

tu hai problemi del genere?

Link to comment
Share on other sites

capisco... pensavo era qualclcosa di più economico ...:asd:

 

 

 

 

 

pengun ti devo chiedere una cosa...tu al pandino hai cambiato i fari?

perche io ho un piccolo problemino almio pandino cioè è stato parecchio fermo però funzione bene però i fari fanno poca luce pensavo fosssre sporchi e ho provato a pulirli ma non è cambiato niente...

tu hai problemi del genere?

 

Sì, per ora "ci ho messo una toppa" mettendo due lampade alogene da 65w (le normali alogene e4) a posto di quelle al tungsteno originali, però il problema è dell'impianto elettrico... I cavi di allora erano meno protetti di quelli d'oggi e anche come spessore non è che fossero abbondanti... dopo 23 anni fanno un pochino di resistenza. Appena mi ritrasferisco a Terni (finita l'Uni) li devo sostituire tutti.

Considera comunque che i fari della Panda proprio come conformazione non è che siano particolarmente luminosi...

 

...ma non siamo un tantinello OT??? O.O

Link to comment
Share on other sites

Sì, per ora "ci ho messo una toppa" mettendo due lampade alogene da 65w (le normali alogene e4) a posto di quelle al tungsteno originali, però il problema è dell'impianto elettrico... I cavi di allora erano meno protetti di quelli d'oggi e anche come spessore non è che fossero abbondanti... dopo 23 anni fanno un pochino di resistenza. Appena mi ritrasferisco a Terni (finita l'Uni) li devo sostituire tutti.

Considera comunque che i fari della Panda proprio come conformazione non è che siano particolarmente luminosi...

 

...ma non siamo un tantinello OT??? O.O

 

in effetti... XD

 

io mi sa che quest'estate mi metto e la metto a nuovo :)

 

però la mia panda è più giovane della tua è ha la mia età anzi è stata immatricolata un mese dopo che io sono nato :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...