Jump to content

Capodanno


scianky

Recommended Posts

ciao! Io vado a sciare a les deux alpes. Ho trovato un'offerta con university village ad un prezzo davvero conveniente e il divertimento è assicurato perché all’evento partecipano centinaia di ragazzi/e da tutta italia.inoltre se non si ha la macchina organizzano su richiesta anche dei pullman.se vi va di saperne di più il sito di riferimento è benvenuto in university village.

comunque se non te ne sei reso conto è un post dell'anno scorso....cosa 6 andato a ripescare?????cmq divertiti io amo sciare xò con lo snow cazzo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

io me ne vado a peio!! tanto per dire come lo passerò... avete presente il polo nord? ecco a peio settimana scorsa c'erano 2 metri di neve... mercoledì ne è venuta giù un altro 70cm abbondanti...

chi ha un mog? la mia fiesta non digerisce bene le catene e la neve se non per sbandare :asd::asd::asd::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

aris... se non vieni a trovarmi ti picchio..dai son "SOLO" 150km da pejo a livigno e sono sicuro che la tua dolce metà apprezzerà tantissimo i simpatici negozietti che potrebbe spulciare da capo a piedi con la mia dolce metà e le sue sorelline :D

 

Marco

 

se tengono chiuso il tonale (come lo è ora) che pizza di strada faccio??:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Bellooooo! Neveeeeee!!!

Se rimani sommerso fai uno squillo che arrivo io col pandino! :asd:

 

:2funny:

 

già lasciare a casa la mia fiesta mi rode ma la mia raga mi ha imposto di usare la sua yaris perchè sulla mia fiestina non si montano le catene tanto è ribassata... :asd::asd::asd:

 

posso vedere una foto della tua car :D

Link to comment
Share on other sites

boh, io sinceramente non so cosa fare a capodanno..... io e la mia morosa non sappiamo proprio cosa fare, anche perchè i suoi non le daranno un granchè per il 31 e io non posso accollarmi tutte le spese (lo faccio per tutto il resto dell'anno!)...quindi se si riesce si fa un bel gruppetto e si va a festeggiare in un locale latino ballando un pò di salsa e bachata...

Link to comment
Share on other sites

se cambi solo le molle nemmeno tanto. se vuoi fare una cosa fatta bene devi cambiare pure gli ammortizzatori e lì si sale parecchio...

tieni conto che io ho dovuto cambiare i due ammortizzatori anteriori perchè quando ho preso la fiesta erano praticamente morti. ho speso 75€ ad ammortizzatore e 280 di molle ed assetto... totale 430 e dopo 1 anno convergenza (20€) causa buche delle strade :muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Tu pensa che io la mia la dovevo alzare... :]

Vendono un kit per alzarla, aftermarket ovviamente. Lo volevo comprare ma 1) non so quanto costa montarlo e 2)l'estate ci vado in vacanza con la tenda da tetto sopra, e alzare un altro pochino il baricentro non è esattamente quello che voglio.

D'altronde, però, così com'è se ci sono 30cm di neve già "spancia"...

 

PS: ho una Panda4x4 dell'85 :)

Link to comment
Share on other sites

Tu pensa che io la mia la dovevo alzare... :]

Vendono un kit per alzarla, aftermarket ovviamente. Lo volevo comprare ma 1) non so quanto costa montarlo e 2)l'estate ci vado in vacanza con la tenda da tetto sopra, e alzare un altro pochino il baricentro non è esattamente quello che voglio.

D'altronde, però, così com'è se ci sono 30cm di neve già "spancia"...

 

PS: ho una Panda4x4 dell'85 :)

 

 

si si so che pandino hai ;) invece di alzarla falla irrigidire così da carica si abbassa meno ;):clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...