Jump to content

XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano.

Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata.

Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli.

Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano.

Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata.

Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli.

Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi :)

Ciao France', e' bello vederti passare di qui ogni tanto ;)

Marco ti conosce e se metti un crosslink tu non penso ci siano problemi soprattutto dopo aver chiesto il permesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

volevo sapere avendo un sistema cosi fatto:

radiatore interno al top caricato con raccordi posti verso l'alto, Phobya G-Changer 360 Radiator rev 1.2 Full Black,

Laing DCC 500 12V 1PlusTvaschetta EK-DDC X-Res 140 laing DDC Acetal Reservoir

tubi Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD RED UV

raccordi 3/8 compressione

 

con asus maximus formula 3

cpu i7 860 portato a 4414 mhz

ddr3 gskill 17300 2000mhz a 9.9.9.24 1T

vcore variabile da 1.4 a 1.48 volt avendo impostato voffset e no vdm

le temperature ottenute con everest sono buone o a rischio per la cpu?

notare che le temp. variano molto rapidamente da valori di 64 a 76° con punte 82° con temperatura ambiente di questi giorni circa 26°

vi allego il montaggio ditemi se va bene o posso migliorarlo eventualmente come posso abbassare ancora le temperature

 

graziei51074_dsc01179.jpg

vi allego il montaggio

Link to comment
Share on other sites

Direi che questa non é la sezione adatta, continua nell'altro topic ;)

Inoltre le temp in full mi sembrano altine, in estate come farai ?

Prova a settare il vcore in modo Manuale e provare a scendere leggermente di V e vedi se rimane comunque stabile. Guadagneresti qualche °C sicuro O0

Link to comment
Share on other sites

grazie mille ma come faccio ad andare nell'altro topic è la prima volta che uso questo forum grazie buona domenica

 

Allora, se hai bisogno di consigli o aiuto per il tuo impianto a liquido crei una nuova discussione in questa sezione qui: Water Cooling - Xtreme Hardware Forum

 

Se invece devi parlare dell'overclock del processore la crei in questa sezione qui: Overclocking & CPU - Xtreme Hardware Forum :)

 

Per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Iscritto anche io, vedo se riesco a darvi qualche punticino con la GPU che ho appena finito di overclocckare ^^

 

Ottimo!

Forse negli ultimi benchmark sei un po' limitato con la cpu ma non è detto che non ci esca qualcosa :D

Link to comment
Share on other sites

Ottimo!

Forse negli ultimi benchmark sei un po' limitato con la cpu ma non è detto che non ci esca qualcosa :D

Beh, per ora la cpu è clocckata a 3 ghz, ma tempo qualche giorno e con un po' di aiuto credo che riuscirò ad andare un po' oltre.... ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...