Darkcool Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 ecco il mio risultato, nonostante ottenga 5300 punti, vinci te, poiche guardando i risultati nel dettaglio ottieni in media 1 fps in più nei vari test. ImageShack - Hosting :: 5307zc7.jpg Cmq, l'ho ottenuto con un monitor che nn è mio (cosi costringo il test a lavorare a 1024x768), la scheda non era al massimo. Uff, siamo 3 a 1 per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 wow quindi vinco io?!!ee vaaaii!cmq strana cosa..infatti in oc mi da risultati più scarsi ma con fps megliori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 Si, 3 a 1 per te :hypo: ti sto vicino, ma i 60 Mhz in più nel core e i 100 in più nelle memorie della tua 7800gtx mi distruggono la mia povera 7600gt:niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 ehm...po po po....diciamocelo però...sei praticamente arrivato alle mie prestaizoni!e direi ke non è cosa da poco!arrivato a qsto punto io fossi in te arriverei a gennaio e poi cambierei completamente storia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 per ora se la cava benino con i nuovi giochi, call of duty 4 e bioshock vanno alla grande, crysis faccio 28 fps a 1024x768 con i dettagli medi, risultato pietoso, ma ai livelli delle 2600xt e delle 8600pro e compagnia bella. Cmq, un giorno mi farò una hd3850 da 512 oppure un xbox 360 e smetto di aggiornare il pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 mmm...sinceramente io x ora preferisco il pc...anche xkè uso il joystick della play i giochi si trovano a bassissimo prezzo e in più spendi di meno un domani a comprare una scheda video nuova piuttosto ke comprare una futura "xbox 2"! anche xkè credo ke al livello a cui siamo arrivati adesso si potrà migliorare solo dopo moooolto tempo!secondo me ora come ora con un conroe e una 8800 si può tirare avanti con qlsiasi gioco x altri 3 anni almeno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Dubito, già stentano con crysis, company of heroes, world in conflict ecc... Poi, per i giochi economici, quelli girano cmq sul mio pc. Piccolo off topic: Poi ho giocato alla demo di gran turismo hd (ps3) e mi sono innamorato. Una grafica simile su pc, non girerà nemmeno sulle 8800, non perchè nn sono potenti, ma perchè, per alimentare il mercato hardware, tengono le richieste troppo alte, non si spiega altrimenti perchè molti giochi vanno bene su console e male su pc, nonostante la grafica sia simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 21, 2007 Author Share Posted December 21, 2007 mmm...ma lo sai ke mi stai quasi quasi convincendo...play station 3...mmm...un pensierino ce lo farei!e sentiamo...(scusa l'off topic..) quanto verrebbe a costare una ps3?e poi i giochi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 ripiccolo off topic (la ps3 costa 399 ed i giochi un pò, ma sinceramente non ha grandi giochi per ora tranne uncherted drake qualcosa... discorso diverso per la xbox360 che ha gran bei giochi e costa sulle 280, in più i giochi si trovano a poco, es dead rising) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 24, 2007 Author Share Posted December 24, 2007 mmm...sinceramte di una csa mi hai convinto l 100%! niente più computer per i videogiochi!anzi ti dirò di più!vedo pure la 7800 gtx!e rimetto qlla vecchia...in effetti meglio avere un xbox o una ps3 ke passare il tempo a spendere soldi e tempo con videogiochi magari adattati al pc...magari con problemi di compatibilità con il joystick o errori improvvisi e crask inaspettati!quindi non aggiornerò più il computer!hihi...ora apro una nuova discussione x vedee le differenze tra xbox e ps3..(anche xkè io sono propenso x la ps3..!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 mm, il processore non conta tanto, solo nel cputest, ma non influisce nel risultato finale, che nel nostro caso trova come collo di bottiglia la gpu. Il tuo risultato è a 1024x768? e qui ti sbagli di grosso la mia x1900gt nel 3d mark 2006 con un opty [email protected] (single core) tirava a 4700 mentre con il [email protected] (dual core) ha sfondato i 5.5k sempre con le stesse impostazioni :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 24, 2007 Author Share Posted December 24, 2007 eh eh!ok adesso sono soddisfatto hihi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Si, in effetti il risultato finale dipende anche dal cpu test, cmq i risultati di sm2.0 e sm3.0hdr dipendono solo dalla scheda, infatti quella di andrò va di più, nonostante il risultato totale più basso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted January 7, 2008 Author Share Posted January 7, 2008 mmm...gia..cmq andava di più!xkè l'ho venduta per 125 euro più sped qlke giorno fa!ke affare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 noooooo, addio sfida.... Ora che scheda usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted January 18, 2008 Author Share Posted January 18, 2008 ee ora sono tornato alla 6600 gt...hihi..tanto tra un po di tempo vendo tutto e mi prendo un bel portatile msi!!magari un crystal!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 noo, com puoi abbandonare il fisso!!!! Cosa overclocchi? il portatile? la ps3? Cmq, fossi in te mi prenderei a questo punto un bel mac!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts