Jump to content

Evga 7800 GTX 256 mod+Tide water!

Andro17

Recommended Posts

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per ora se la cava benino con i nuovi giochi, call of duty 4 e bioshock vanno alla grande, crysis faccio 28 fps a 1024x768 con i dettagli medi, risultato pietoso, ma ai livelli delle 2600xt e delle 8600pro e compagnia bella.

Cmq, un giorno mi farò una hd3850 da 512 oppure un xbox 360 e smetto di aggiornare il pc.

mmm...sinceramente io x ora preferisco il pc...anche xkè uso il joystick della play i giochi si trovano a bassissimo prezzo e in più spendi di meno un domani a comprare una scheda video nuova piuttosto ke comprare una futura "xbox 2"! anche xkè credo ke al livello a cui siamo arrivati adesso si potrà migliorare solo dopo moooolto tempo!secondo me ora come ora con un conroe e una 8800 si può tirare avanti con qlsiasi gioco x altri 3 anni almeno!!

Dubito, già stentano con crysis, company of heroes, world in conflict ecc... Poi, per i giochi economici, quelli girano cmq sul mio pc.

Piccolo off topic: Poi ho giocato alla demo di gran turismo hd (ps3) e mi sono innamorato.

Una grafica simile su pc, non girerà nemmeno sulle 8800, non perchè nn sono potenti, ma perchè, per alimentare il mercato hardware, tengono le richieste troppo alte, non si spiega altrimenti perchè molti giochi vanno bene su console e male su pc, nonostante la grafica sia simile.

mmm...sinceramte di una csa mi hai convinto l 100%! niente più computer per i videogiochi!anzi ti dirò di più!vedo pure la 7800 gtx!e rimetto qlla vecchia...in effetti meglio avere un xbox o una ps3 ke passare il tempo a spendere soldi e tempo con videogiochi magari adattati al pc...magari con problemi di compatibilità con il joystick o errori improvvisi e crask inaspettati!quindi non aggiornerò più il computer!hihi...ora apro una nuova discussione x vedee le differenze tra xbox e ps3..(anche xkè io sono propenso x la ps3..!)

mm, il processore non conta tanto, solo nel cputest, ma non influisce nel risultato finale, che nel nostro caso trova come collo di bottiglia la gpu. Il tuo risultato è a 1024x768?

e qui ti sbagli di grosso ;)

la mia x1900gt nel 3d mark 2006 con un opty [email protected] (single core) tirava a 4700 mentre con il [email protected] (dual core) ha sfondato i 5.5k sempre con le stesse impostazioni :n2mu::n2mu:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...