Jump to content

x1800gto@16pipe


principino1984

Recommended Posts



poi basta guardare la differenza di prezzo fra la x1800gto e la x1800xl per prendere direttamente la x1800xl

 

infatti si...poi nel senso... cn 30 euro di più ci si prende una 7900gt che secondo me è molto meglio...

diciamo pure che per 330 euro io mi prenderei una x1800xt 256

Link to comment
Share on other sites

non è che hai torto gh

 

La mod potrebbe essere utile per chi ad es. esempio abbia fatto la scelta errata di prendere una x1800gto anzicchè direttamente la xl.

 

Già, la 7900gt è un bel giocattolino a 24pipe :) ...ma per il momento mi sento un pò scocciato nell'andar dietro alle vga, (per una vga seria spetto le directix 10 o win vista). Nel frattempo ho riscoperto l'amore per le vga da 100euroz :smitten:

Link to comment
Share on other sites

poi basta guardare la differenza di prezzo fra la x1800gto e la x1800xl per prendere direttamente la x1800xl

 

infatti si...poi nel senso... cn 30 euro di più ci si prende una 7900gt che secondo me è molto meglio...

 

effettivamente...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

vabbè chi vuol giocare senza compromessi non penso si rivolga a queste schede, cmq una x850xt è decisamente molto performante, se avete visto i test dà del filo da torcere alle x1800gto e alle 7600gt ;)

Da del filo da torcere anche alla 7800gs se è per questo (la versione agp con 16 pipe) :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...