scianky Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Ebbene si, dopo più di un anno dalla nascita di Xtremehardware, noi: [email protected] (Francesca), kiki (Annalisa) e scianky (Giulia), le “first ladies” degli amministratori, chi più chi meno (tipo djrudy) reputavamo giusto avere uno spazio tutto nostro, “da ragazze” in cui essere libere di parlare e sparlare, raccontando come è la vera vita accanto ad un overclocker!!! In fondo questo spazio ce lo siamo proprio meritate…perché dietro ad un grande “smanettone” c’è sempre la sua Xtreme girl!! WE WANT YOU!!!!! Si, ci stiamo rivolgendo proprio a te! Ragazza che per qualche strano motivo sei capitata su questo forum, tra questa pazza gente…. Raccontaci un po’ di te: cosa fai, cosa pensi, la tua storia, come sei arrivata fino a qui…insomma, entra a far parte della nostra community!! Ci auguriamo che il nostro seguito sia voluto e sentito!!quindi postate, postate, postate….. [email protected], kiki e scianky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Auguri per la nuova sezione e di sicuro gente come leo ve ne sara' infinitamente grata scherzi a parte è un'idea molto originale, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scianky Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 grazie del benvenuto!! e mi raccomando...spargete la voce e postate sulla nostra sezione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 complimenti per l'iniziativa! :clapclap: abbiamo ufficialmente anche la seconda moderatrice dopo pirella ps: come si sparge la voce?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Bravissime ragazze... purtroppo alla mia lei non piace moltissimo il mondo dei pc (lo deve usare per lavoro 8 ore e già le scoccia), ma io provo ogni tanto a instradarla nel mondo dei forum e smanettoni, ma credo che non si iscriverà mai... Ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 dai su... almeno ora le ragazze avranno un loro posto dove chiaccherà... speriamo sia una ulteriore spinta per cercare di invogliare anche le ragazze ad iscriversi al nostro sito! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Bravissime! Prego il signore che la mia ragazza non lo legga mai!...altrimenti sono rovinato! Vi auguro buon lavoro!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Altrimenti il dj non può più fare l'assatanato nel thread della gnocca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Oooooooooooooooooottimo thread!!! brave fregheeeeeeeeeeeeeeeee!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Sigh fino a 3 mesetti fa pure io avevo la ragazza alla quale avevo insegnato faccende overclockistiche, di dyce/azoto&affini... Poi anche qualcosa di tuning delle auto ecc... Bhè che dire, state coi vostri uomini e voi clockoni tenetevele strette, sono donzelle rare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 alla fine ce l'avete fatta bravissime e via di spam :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Complimenti per la sezione e mi raccomando di tenerla sempre attiva buon lavoro a tutte voi :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino) Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione... Magari cercate di spiegarlo in parole povere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiki Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Grazie grazie grazie a tutti quelli che hanno risposto! Sono contenta che ci appoggiate in pieno con questa "iniziativa"! PS: per chi non mi conosce come Kiki... sono la ragazza di DjRudy! Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Grazie grazie grazie a tutti quelli che hanno risposto! Sono contenta che ci appoggiate in pieno con questa "iniziativa"!PS: per chi non mi conosce come Kiki... sono la ragazza di DjRudy! Ciao ciao saaaanta donna! :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione... Magari cercate di spiegarlo in parole povere... :hysterical: :uhahah::uhahah::uhahah: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: :ROTFL::ROTFL::ROTFL::signs34::signs34::signs34: sto morendooo ahahahahhaahahahahah p.s. per tirarvi su il morale io da inge meccanico faccio fatica a seguirlo quando se ne esce con ste cose... loll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Si....tutto bello....ma dovete postare le vostre foto!:n2mu: Forza che le aspetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 brave.... se poi riuscite a farci conoscere qualche amica!!!!!!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 bè, l'accoglienza è stata calorosa....e questo è solo l'inizio.... grazie a tutti per gli auguri!! caro amico c1rcu1tburn3r sicuramente aggirare quella resistenza può tornare utile, però dovresti sapere che nn puoi sostituire un condensatore ed un induttanza con un unico componente perchè la resistenza e l'induttanza sono due componenti elettronici molto diversi tra loro.....cioè...abbastanza chiaro??? :ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Si....tutto bello....ma dovete postare le vostre foto!:n2mu:Forza che le aspetto! sempre interessato all'aspetto fisico è :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 allupatissimo dj! brave ragazze, su ora c'è da tenerla viva questa sezione! In bocca al lupo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Grandissime ragazze!! Questa sezione sarà la marcia in più del forum!! In parte mi sento responsabile di questa sezione, dato che ho coordinato le ragazze per la formazione della sezione. Davvero brave!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione... Magari cercate di spiegarlo in parole povere... p.s. per tirarvi su il morale io da inge meccanico faccio fatica a seguirlo quando se ne esce con ste cose... loll se può far piacere neanche io che sono ingegnere elettronico ed informatico ci ho capito un'acca:uhahah: ma probabilmente nn lo sa neanche lui:boh: modda a casaccio poi ingegneri per modo di dire tre anni di ingegneria e un pezzo di carta che ti consgneranno tra 3o4 anni non fanno di certo un ingegnere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 ma se siete due ingegneri TAROKKI! huauhauhahuahuauhuahhuahu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scianky Posted November 27, 2007 Author Share Posted November 27, 2007 ...provvederemo... ci stiamo lavorando!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts