Jump to content

Info Scheda video Ati X1950 Gt


Max

Recommended Posts

raga forse risolvo una volta per tutte, mi compro un aper la scelta tra le 2 vga ati e nvidia nn farei tanto affidamento a quei test visto che nel frattemo sono usciti un bel po' di driver (che specialmente per le ati hanno migliorato di molto le prestazioni)

ti hd 3870 cosi la finiamo,me la consigliate?:confused:

dovrebbe essere un'ottima vga anche per overclock

 

magari aspetta un po' che escano in parecchi negozi, adesso si trovano disponibili solo su ebay ma a prezzi davvero troppo alti, giusto per approfittarsi di quelli che nn sanno resistere:uhahah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si infatti io mi vorrei prendere la 3870 da 512 che cmq non costa molto ho visto intorno a 200 dollari che in in euri costa di meno quindi a natale mi prendo questa, poi io ho anche uno schermo della hyndai 19 pollici,secondo voi riesce a supportare la risoluzione a massima grafica con tutti i filtri attivati?

Link to comment
Share on other sites

si infatti io mi vorrei prendere la 3870 da 512 che cmq non costa molto ho visto intorno a 200 dollari che in in euri costa di meno quindi a natale mi prendo questa, poi io ho anche uno schermo della hyndai 19 pollici,secondo voi riesce a supportare la risoluzione a massima grafica con tutti i filtri attivati?

 

 

il tuo 19 dovrebbe andare 1600 x 1200 o cmq lì attorno ;) questa vga è fatta per quelle risoluzioni si può dire :nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

quindi mi consigliate solo questa scheda non ce ne sono altre migliori o uguali a questa?':)

 

ora come ora ci sono le 3850 e le 3870 per ati mentre per nvidia ancora la 8800ultra ;)

dai test dipende a che risoluzione vuoi giocare!

fino a 1024x768 o 1280x1024 va bene la 3850 a 256 o 512mb oltre é meglio la 3870 ma se vuoi il top resta sempre al 8800ultra :clapclap::nonno:

Link to comment
Share on other sites

ma a quanto a capito si potra collegare piu schede video in configurazione slay, 3 0 4 contemporaneamente, cioe potrebbero essere anche piu forti di una sola ultra, e dobbiamo dire che anche aggiornata alla directx 10.1

cosa che la ultra non ha,quindi puo essere migliore anche della ultra??????:):):)

Link to comment
Share on other sites

ma a quanto a capito si potra collegare piu schede video in configurazione slay, 3 0 4 contemporaneamente, cioe potrebbero essere anche piu forti di una sola ultra, e dobbiamo dire che anche aggiornata alla directx 10.1

cosa che la ultra non ha,quindi puo essere migliore anche della ultra??????:):):)

 

da quello che ho letto faranno una vga con due gpu della 3870 quindi un cross tra due schede cosí sarebbe come avere 4 vga 3870 ;)

ma per ora il problema sono i driver scarsamente ottimizzati per questa nuova generazione di vga;)

Link to comment
Share on other sites

quindi da esperto che sei,quale scheda video mi consiglieresti,(me la devo comprare a natele, baget massimo 330)

io direi di aspettare ancora qualche settimana....verso il10 ordinale e te la porta direttamente babbo natale:D

 

ps: che alimentatore hai? ciò che puoi comprare dipende anche da quello...

Link to comment
Share on other sites

quoto cmq con 330 eurozzi la 3870hd ci sta tutta ed anche comoda ;)

beh io ce ne volevo far stare 2 :fiufiu: magari 2 hd3850 oppure 1 e 1

dipendentemente dai prezzi, attualmente ce ne esce solo 1, ma assolutamente nn conviene prenderla adesso. cmq sono ottimista e spero in prezzi decenti tra qualche settimana:)

Link to comment
Share on other sites

meglio aspettare! cmq su trovaprezzi hd3850 a 150 e hd 3870 a 209:D

 

cmq penso ti convenga una sola hd 3870, almeno in termini di prezzo visto che con 2hd 3850 penso che avresti bisogno di un nuovo alimentatore spesa minima 100 euro

cmq che cpu hai? sei in oc?

Link to comment
Share on other sites

grazie per il consiglio cmq io ho una cpu e6600 secondio voi e buono??:):):)

 

cmq come ti hanno già detto aspetta dicembre, stanno uscendo pue due novità Nvidia, la 8800GT da 256MB e la nuova 8800GTS da 512MB.

 

Io magari la prima la eviterei per questioni di memoria on board troppo poco, mentre la seconda dovrebbe costare attorno ai 350€, e come prestazioni dovrebbe essere ai livelli di una ULTRA. Anche da valutare che sicuramente le Hd3870/3850 scenderanno un pò di prezzo, per adesso si reperiscono a prezzi un pò sopra la media e scarsa reperibilità.

 

C'è chi comunque è riuscito a reperire la HD3870 sotto i 200€

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...