Jump to content

Nuovo Forum - nuova piattaforma!

principino1984

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 3 months later...

Salve, ho notato che con la nuova grafica del Forum non è più possibile visualizzare la propria configurazione hardware in fondo ai messaggi. 

Sarebbe possibile ripristinare questa comoda funzione?

Inoltre i vecchi messaggi non si possono più modificare; questo è veramente un grosso problema, siccome delle vecchie immagini che avevo caricato sul Forum con Postimage adesso non sono più accessibili e si dovrebbe modificare il link per renderle di nuovo visualizzabili.

Ringrazio lo Staff per l'attenzione! ;)

Il 23/4/2018 at 00:17, Gaetano77 dice:

Inoltre i vecchi messaggi non si possono più modificare; questo è veramente un grosso problema, siccome delle vecchie immagini che avevo caricato sul Forum con Postimage adesso non sono più accessibili e si dovrebbe modificare il link per renderle di nuovo visualizzabili.

Quoto!

• 2 months later...
  • 3 years later...

19 minutes ago, megthebest said:

Ciao Ragazzi,

come va la vita? con tutti gli impegni, famiglia, altri social che si sono sostituiti ai forum, è da tanto che non ci si sente.

Ciao Max! Todo bien via... la famiglia si è allargata qui da me con una piccoletta :) 

si vero... i social stanno prendendo la maggior parte del traffico, ma a parte youtube dove puoi fare qualche ricerca, il resto è "carta straccia". I forum hanno sempre il loro peso specifico secondo me. Purtroppo qui ormai manca "manovalanza" pura, ma si cerca sempre di aiutare chi passa  ;)

Marco

• 3 weeks later...
  • 3 years later...

A anni di distanza vedendo come è finito Xtreme Hardware che è un signor sito e forum, vederlo abbandonato così mi viene da tirare le orecchie a molti utenti storici. Avevate e avete un signor forum con un alto potenziale da far concorrenza come negli anni passati a Siti e Forum blasonati. Ma no lo si abbandona. Passi chi ha impegni familiari. Ma ho visto molti utenti storici trasferirsi su altri lidi abbandonando Xtreme Hardware. Di più non dico, mi dispiace che un sito come questo con un forum che era sempre attivo, sia finito così, di certo era superiore a qualsiasi Social Network che lascia il tempo che trova.

Auguro a tutti un sereno natale, ricco di ogni bene.