Jump to content

Nuovo Forum - nuova piattaforma!


principino1984

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

innanzitutto ci scusiamo con tutti gli utenti per il prolungarsi del nostro periodo offline, ma è stato un lavoro molto lungo e complicato e anche se è stato fatto dopo 6 mesi di debugging qualche problema salta sempre fuori al momento meno opportuno. Comunque ad oggi il forum è di nuovo operativo e aperto a tutti! Come potete vedere è stato eseguita una modifica completa passando ad una nuova e più moderna piattaforma che ci permetterà di essere totalmente fruibili anche via mobile senza dover passare per forza da tapatalk che comunque resterà attivo.

Ad oggi non è ancora possibile gestire la sincronizzazione con facebook ma verrà implementata quanto prima.

Per qualsiasi problema vi prego di farci sapere qui sotto in modo che possiamo cercare di gestire il tutto nel minor tempo possibile! 

Ringrazio tutti per la pazienza e la passione che dedicate al nostro sito.

Buona domenica a tutti!

Marco Dominici

Link to comment
Share on other sites



Il 19/12/2017 at 16:04, principino1984 dice:

Questo è l'unico editor che c'è... non ci saranno editor più avanzati oltre a questo. Puoi già inserire tutto quello di cui hai bisogno. Sorry 

Sicuro?

Non posso inserire ed editare le tabelle es: http://www.xtremehardware.com/forum/topic/43141-thread-ufficiale-asrock-chipset-intel-z270/

Tutti thread distrutti...

 

Link to comment
Share on other sites

Il 21/12/2017 at 07:54, principino1984 dice:

Aggiunta la possibilità di inserire tabelle 

 

ciao da
marco per le tabelle

 

Ho provato ad utilizzare questa nuova tabella e purtroppo e non è versatile come prima ma vedrò di adeguarmi. (non è possibile fare un copia incolla delle pagine html senza perdere la formattazione)

Rinnovo anche la richiesta del tasto modifica che sparisce dopo poco aver inviato un post.

Scusate se rompo...

 

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad utilizzare questa nuova tabella e purtroppo e non è versatile come prima ma vedrò di adeguarmi. (non è possibile fare un copia incolla delle pagine html senza perdere la formattazione)
Rinnovo anche la richiesta del tasto modifica che sparisce dopo poco aver inviato un post.
Scusate se rompo...
 
Per il tasto modifica verifico. Penso sia facilmente fattibile.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il 23/12/2017 at 19:52, Labview dice:

In teoria si potrebbe ottenere un menu come questo

menu.PNG.661c6377c67a7ecdb2556ab4f5a99edb.PNG

Il primo tasto a sinistra è l'HTML ovvero quello che ti permette di passare all'editor semplice, mi pare strano che non si possa inserire.

Marco aiuto... lo so che sono un rompi palle... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...