Jump to content

[CONTEST] Superpi 1M @ 3500Mhz!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Beh?! Vergognatevi! Siete nel portale degli smanettoni per eccellenza e non vi fate neanche un giro al Superpi 1M!?!?! Vergogna!!!!

con il mio quad ad aria la vedo difficile raggiungere i 3,5Ghz... soprattutto per via della mobo ...

ma nn dispero, appena ho tempo e arrivano le temperature glaciali, ci provo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

si felice lo sono...ma sono anche sicuro di poter salire ancora...infatti ho provato a partire con fsb a 530 quindi con CPU a 3710 anzike 3500, ma le ram skizzando a 1060 mhz non ce la fanno piu e su memtest mi danno errore, ma cmq il pc parte ugualmente...

Link to comment
Share on other sites

gia...xò purtroppo quando ho preso il pc, che inizialmente era su Asus P5b e non su P5k Pro (che ho preso 2 settimane fa circa xkè la p5b mi ha abbandonato) , presi le ocz...

 

all'inizio addirittura solo 1 gb in 2 x512mb con latenze 4 5 4 15 a 800 mhz (Platinum edition)..portate subito a 4 4 4 12...poi un amico mi ha venduto a poki euro 1 altro gb sempre Ocz in 2 x 512 queste con latenze 5 5 5 12 a 800 mhz di default (Gold Edition)...ma ttt e 4 lavorano bene a stesso voltaggio con i 4 4 4 12...

 

ora a 1000 con 5 5 5 15 vanno...ma salendo ancora un po purtroppo anke giocando con latenze e ancora un po di voltaggio iniziano gli errori in memtest...

 

Ho provato le ram sempre ocz le flex 9600 di un altro amico (montate a liquido fra l'altro) O.o ma avevo ancora la p5b che non era "bella" come la p5k pro in oc... i voltaggi settabili erano di meno e salivano con step maggiori..questa mi sembra migliore...mi servirebbero di nuovo quelle ram x fare qualche test ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

innanzi tutto complimenti per questo bellissimo contest che è un modo anche per far provare i principianti dell'overclock come me, senza fare figuracce.

 

Inoltre volevo sapere, io con un E6750 65nm ho 4Mb di cache livello 2, non è sleale competere con i quad? voi direte no perché superPi si esegue su un solo core. E' giusta la mia interpretazione?:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...