Jump to content

[CONTEST] Superpi 1M @ 3500Mhz!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma assolutamente no,se hai letto il topic non cambia assolutamente niente...e non ti è stata chiesta nessuna prova :D

Percui lascia li com'è e fine...la classifica rimane invariata e uno fa come gli pare...in caso di forti dubbi si può richiedere e se uno non può si mette solo Non verificato,tutto qui. Anche per me è un gioco,ma il gioco è bello quando ci sono delle regole no? :D

Link to comment
Share on other sites

Ma assolutamente no,se hai letto il topic non cambia assolutamente niente...e non ti è stata chiesta nessuna prova :D

Percui lascia li com'è e fine...la classifica rimane invariata e uno fa come gli pare...in caso di forti dubbi si può richiedere e se uno non può si mette solo Non verificato,tutto qui. Anche per me è un gioco,ma il gioco è bello quando ci sono delle regole no? :D

Abbiamo capito!

Lo rimetto, ma lo devo rifare, perchè l'ho cancellato!:clapclap:

Invece, perchè non posti un bel 585x6 con ram a 3/4!Cosi si che diventi impossibile da avvicinare!:clapclap:

Metti su quel E6700 culatello!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

No,ora non ho le ram da fare dei spi...anche troppo che ho chiuso un 14.250 (che non sto trovando nella cartella :D) e dei 14.266,14.265 e roba cosi...e poi ho su la p5k-e non moddata che ha i voltaggi di pll,fsb ecc bassi e quindi a 586 non ci arriva a chiudere il pi,dovrei mettere almeno i 2v o 2.10 di pll...aspetto impaziente le ram e poi torno all'attacco....:perfido:

Link to comment
Share on other sites

No,ora non ho le ram da fare dei spi...anche troppo che ho chiuso un 14.250 (che non sto trovando nella cartella :D) e dei 14.266,14.265 e roba cosi...e poi ho su la p5k-e non moddata che ha i voltaggi di pll,fsb ecc bassi e quindi a 586 non ci arriva a chiudere il pi,dovrei mettere almeno i 2v o 2.10 di pll...aspetto impaziente le ram e poi torno all'attacco....:perfido:

Grande!:)

Cosi ti voglio!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi lo spirito, qui come altrove è quello di divertirsi no? ;)

 

P.S. DJ ho visto che mi hai spodestato, ma non riesco a trovare lo screen dove è che non lo vedo? :cheazz:

Ma lo abbiamo capito tuttiiiii!!! :hysterical:

Però...ripeto...il gioco è bello quando ci sono delle regole,ecc... è un po come al nostro fantacalcio se non ci fosse la regola che dalle 17:30 del sabato non si potessero piu fare cambi...si potrebbe anche dire a voce...ma se c'è la regola è meglio no? :)

Dato che il superpi a frequenza fissa è da sempre stato il paradiso dei fake e di conseguenza dei faker c'è il bisogno di inserire un eventuale metodo di controllo.

Anche perchè il ragionevole dubbio c'è sempre,e il contest perde il suo fascino se uno che si impegna a twekkare ecc vede magari un superpi da 13.800 a 3500mhz :D

Percui,proprio perchè è un gioco deve essere un modo per migliorarsi e invogliare tutti a partecipare,mi sembra doveroso dare una certa sicurezza a tutti i partecipanti,tutto qua,nulla più nulla meno! Era già da qualche giorno che si meditava al riguardo,quindi ecco la regola. :)

Oh,mica tutti potranno essere senza cellulari o fotocamere che fanno i video o videocamere ecc...basta riprendere il superpi,finito quello aprire cpu-z...fine. Non è difficile :)

Link to comment
Share on other sites

come regola secondo me è giusta... penso che ormai ci siano più che poche persone al mondo senza un cellulare con fotocamera o una fotocamera digitale... e non credo dia noia a nessuno una regola del genere anzi, secondo me invoglierà la gente perchè sa che qui i risultati sono veri (non sto parlando di noi che ci si conosce... ma di un nuovo utente che magari è bravo e riesce a fare un bel tempo...ma non conoscendoci non crede possibile certi risultati... capito?)

 

Bravi ragazzi..appena ho un po' di tempo mi metto a fare anch'io qualche prova!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo e sono contento di entrare i nquesta splendida comunità.

 

voglio portare anche io il mio contributo.

 

Ho un Intel Pentium E2160 occato a 3010 Mhz con un bus speed di 334 Mhz e un FSB di 1337.9 Mhz Ram 2gb Corsair.

 

Allego screen che il superpi che ha impiegato nel calcolo di 1Mb 29 secondi netti.

 

Spero di aver raggiunto un risultato soddisfacente.

 

Aspetto vostri suggerimenti e commenti.

 

http://img104.imageshack.us/img104/1575/superpiib7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo e sono contento di entrare i nquesta splendida comunità.

 

voglio portare anche io il mio contributo.

 

Ho un Intel Pentium E2160 occato a 3010 Mhz con un bus speed di 334 Mhz e un FSB di 1337.9 Mhz Ram 2gb Corsair.

 

Allego screen che il superpi che ha impiegato nel calcolo di 1Mb 29 secondi netti.

 

Spero di aver raggiunto un risultato soddisfacente.

 

Aspetto vostri suggerimenti e commenti.

 

http://img104.imageshack.us/img104/1575/superpiib7.jpg

il tempo è molto alto, dovreti stare sui 20''max...

hai fatto partire altre applicazioni nel frattempo?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo e sono contento di entrare i nquesta splendida comunità.

 

voglio portare anche io il mio contributo.

 

Ho un Intel Pentium E2160 occato a 3010 Mhz con un bus speed di 334 Mhz e un FSB di 1337.9 Mhz Ram 2gb Corsair.

 

Allego screen che il superpi che ha impiegato nel calcolo di 1Mb 29 secondi netti.

 

Spero di aver raggiunto un risultato soddisfacente.

 

Aspetto vostri suggerimenti e commenti.

 

http://img104.imageshack.us/img104/1575/superpiib7.jpg

Benvenuto!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...