Jump to content

Alexcold

Members
  • Posts

    70
  • Joined

  • Last visited

About Alexcold

  • Birthday 04/30/1976

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus P5E
  • Processore
    Intel Core 2 Duo E 6750
  • Ram
    V-Data DDR2-800 dual channel 4-4-4-12
  • Scheda Video
    Zotac GTX 260 896MB
  • Case
    Cosmos 1000

Biography

  • Interessi
    informatica, sport

Alexcold's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. per vedere se sia o meno la scoperta del secolo bisogna fare dei test, magari ti fa abilitare lo sli ma poi le prestazioni non crescono.... Una semplice cosa visiva da menù, senza sostanza. Io ho una P5E x38 e mi compro subito un paio di gtx 460 se tutto va bene. Attualmente ho una gtx260 che ha fatto il suo tempo.
  2. è stato preso un grosso granchio nel roundup videorecensione dissipatori per CPU aftermarket, il Prolimatech Megahalems è a 2 torri!!! Non ad una come viene espresso nella videorecensione (ad 1 torre).
  3. è stato preso un grosso granchio nella recnesione, il Prolimatech Megahalems è a 2 torri!!! Non ad una come viene espresso nella videorecensione.
  4. Nelle specifiche della piattaforma testata non è spiegato se le RAM sono 2x2Gb in dual channel oppure 4x1GB, cosa che fa una grossa differenza. Inoltre i 2 risultati presentati nel benchmark sintetico cinebench R10 non si sa quali sono, il rendering 1 cpu poi multi cpu, oppure c'è il test openGL?
  5.  

    <p>Purtroppo per mancanza di tempo non riesco a gestire il fantacalcio e nessuno si è fatto avanti per farlo al posto mio, quindi nada. Del ups online yuntoQ ne sono pienamente soddisfatto, oramai lo sto usando da 3 anni senza problemi ed è molto silenzioso. Del problema che tu hai descritto anche nel thread non ne ero al corrente.</p>

    <p> </p>

    <p>Ciao</p>

    <p>Valerio</p>

     

  6. il WD1001 FALS caviar black ha anch'esso 2 piatti da 500 GB come il samsung, nell'articolo invece è scritto che ne ha 3 e il samsung 2 per cui quest'ultimo sarebbe avvantaggiato sul transfert rate. Puzza tanto di articolo sponsorizzato dalla WD.
  7. immagino che i 100 messaggi possano essere raggiunti anche durate il concorso vero?
  8. azzo mi riprendete subito, ma allora siete :perfido: avete visto l'ora? Ho scritto il messaggio mentre stavo dormendo. Non fatemi vergognare del mio sottonick Marco posta qualcosa qui almeno se non si fa ce ne facciamo una ragione...
  9. Allora ragazzi niente favoloso fantacalcio quest'anno, proprio nell'anno che sento che vi avrei battuto:clapclap:
  10. però contano i messaggi alla data di estrazione, non a quella di iscrizione / risposta alle domande, tipo a me ne mancano 40, faccio un giro nei vari thread, posto qua e là senza spammare troppo, magari provo ad aiutare qualcuno e a 100 ci arrivo per il 6
  11. Va bene, per stavolta incasso il colpo, forse neanche con quelle 4-5 giornate che non ho fatto in tempo a fare la formazione e per sbaglio ho lasciato quella della domenica prima, avrei vinto. In ogni caso ho avuto dei degni avversari, complimenti a Cicagol che ha vinto, Argento per valego e un magro bronzo per me. Sono anche stato superficiale nel mercato di finale, un'altra sessione dovevo farla avevo sia i fantasoldi che i cambi a disposizione. Toglietemi una curiosità, fate anche quello della gazzetta voi? Come vi è andato? E' stato un piacere. E ora :gluglu::gluglu::gluglu:tutti insieme!:clapclap:
  12. D'Agostino ce l'ho anche io e la juve=0 l'avevo già anticipato tutelandomi e comprando il meno possibile della squadra più ladra d'Italia (ops, scusate il commento tendenzioso). In ogni caso, indipendentemente dalla fede calciststica, ho avuto dei degni avversari, tanto è che sono riuscito ad arrivare solo terzo.:n2mu: voglio solo spezzare una lancia a mio favore dicendo che per almeno 3 o 4 giornato ho scordato rifare la formazione / mi sono messo al pc troppo tardi. Ma in fondo lo facciamo tutti per passione, quindi va bene così.
  13. di premi c'è aria? Magari anche solo per il primo posto...:clapclap: ma non c'era la faccina con la coppa?:barbecue:Va bé, questa è uguale
  14. Ciao cari amici, la prossima giornata non dovrebbe far variare le prime 3 posizioni, i ringraziamenti e le belle parole quindi le lascio per la fine del campionato però volevo anticiparvi che mi sono divertito e che spero xremeHardware rinnovi questa bella iniziativa anche per il prossimo anno.
×
×
  • Create New...