Jump to content

Principino diventa un Apriliato!


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a ciclistica dovrebbe essere perfetta... ed è noto che l'RSV del 2003 è una delle migliori carenate sotto l'aspetto della ciclistica appunto!

 

E' il motivo insieme ai rapporti molto ravvicinati per cui in montagna dai la paga alle R1 e compagnia bella...a parità di capacità di guida naturalmente...

 

Marco

 

edit... tu maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanco con il cannocchiale la vedi...e nemmeno nei tuoi più reconditi sogni ci monti incima..hai sdegnato la mia bimba thundercat!! E questa me la sono legata al dito! uahahah...mai e poi mai ci salirai! MAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!

Link to comment
Share on other sites

Davvero molto bella la RSV di Marco!!

 

Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!

 

il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

Davvero molto bella la RSV di Marco!!

 

Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!

 

il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:

Ma davvero?.....:hysterical::hysterical:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi preparatevi lunedì a mettere la seguente signature:

 

Principino è un Culaiolo!!!

 

Culaiolo: vocabolo livornese/cenaiese che oltre a indicare uno un po' dall'altra parte, indica anche uno che ha un gran culo alisa fortuna!!!

 

quindi questa sarà la mia signature da lunedì, e quando saprete quanto l'ha pagata vedrete che la metterete anche voi!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi preparatevi lunedì a mettere la seguente signature:

 

Principino è un Culaiolo!!!

 

Culaiolo: vocabolo livornese/cenaiese che oltre a indicare uno un po' dall'altra parte, indica anche uno che ha un gran culo alisa fortuna!!!

 

quindi questa sarà la mia signature da lunedì, e quando saprete quanto l'ha pagata vedrete che la metterete anche voi!!!

Che gufata!:ROTFL:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Bella bestia, e devo dire che te l'hanno regalata, se ti pigli gli akra diventa strepitosa, un mio amico ne aveva 4 a casa (maniaco dell'aprilia) mi ricordo che aveva il modello R Colin Edwards, moto a dir poco stupenda dato che al contrario delle giapponesi è bella grande e pure le persone non proprio piccinine come me possono guidarla. Attendo foto dell'animale che si dimena..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...