Jump to content

Principino diventa un Apriliato!


principino1984

Recommended Posts

quanto lo paghi?

Cmq, scusa ma il terminale sportivo non lo avevi già? Prendi questo perchè è omologato?

 

beh ho il leovince, ma ho trovato un'occasione per questo finale akra a 50 euro spedito... :fiufiu: quindi mi sn detto... al max lo butto via :crashpc: :ROTFL:

 

 

naturalmente spero vivamente che sia omologato, ma considerando che è un aprilia racing markato akrapovic spero vivamente di si.. :hypo:

 

 

Pagato piu o meno della moto in se per se ? :oooops:

 

ma secondo te? io che spendo 1500 euro per una rsv ne spendo altrettanti per un finale dell'akra? :D pagato 50 euro spedito dalla teteschia!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se non è omologato, e hai speso solo 50 euro ok....

L'omologazione si vede sul terminale, ovvero se c'è la E seguita da un numero che ne indica la nazione... Ma a quel prezzo è impossibile che sia omologato.... Insomma gli scarichi omologati nessuno li vende a quel prezzo.... a meno che è un asta che ti è andata bene... poi bisogna vedere lo scarico, come sta, quanto ha percorso etc.

hai speso 50 euro per il sound e l'estetica... ci stanno ;)

Link to comment
Share on other sites

guarda... l'ho pagato 50 euro xkè è bozzato sul sotto...ma teoricamente basta una bella ventosa da carrozziere e torna come nuovo... poi al max levo i rivetti del fondello e ci risistemo il dentro..insomma..x 50 euro che me fotte..l'ho preso, al max lo tengo in camera come souvenir capito? ;)

 

mentre invece se va, se mi piace esteticamente e se mi piace il sound do via il leovince!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Bè ottime ;)

 

Sempre meglio delle sport demon :(

 

 

Io ho la sport Demon dietro alla FZR 600 e la Diablo corsa davanti.... mai avuti problemi. Poi la sport demon entra in temp in un niente e ha buon grip anche sul bagnato. Non è brutta. poi purtroppo con le misure del caxxo che posso montare... :).

Per la pista è un altro discorso...

Link to comment
Share on other sites

guarda... l'ho pagato 50 euro xkè è bozzato sul sotto...ma teoricamente basta una bella ventosa da carrozziere e torna come nuovo... poi al max levo i rivetti del fondello e ci risistemo il dentro..insomma..x 50 euro che me fotte..l'ho preso, al max lo tengo in camera come souvenir capito? ;)

 

mentre invece se va, se mi piace esteticamente e se mi piace il sound do via il leovince!

 

Marco

 

 

Ank'io ho uno scarico racing.. un Arrow, che non è omologato. Solo che feci fare una revisione alla motorizzazione con lo scarico dedicato per la mia moto e in data x è riportata una modifica allo scarico a libretto. Uno attento, cercherebbe il codice sulla marmitta, che è stato inciso su una piastrina, a sua volta fissata sullo scarico.. però è pur vero che il fiscale lo puoi sempre trovare. Dalle mie parti questi problemi sono irrilevanti di solito e comunque sto abbastanza parato per quanto scritto sopra..., ma se abiti a centro nord, io ho un sacco di amici che con scarichi non omologati hanno pagato 360 euro di multa + ritiro libretto + revisione obbligatoria...

Quindi vedi il discorso omologazione... perchè credo comunque che bozzetto o no non sia omologata...

però è sempre un occasione. Il bozzetto... se non è grande lascialo stare... Mettici lana di roccia dentro o fibre per rivestire le canne fumarie, e vedi che il sound migliora e le prestazioni anche... appena fatto alla mia e va meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo scarico è questo:

 

bd67_1.JPG

 

mi sembra abbastanza rimettibile a posto..e credo anche che sia omologato visto che è un Akrapovic Aprilia Racing ... di solito sono quegli scarichi rifatti dalla akra per montare magari sulle factory o similari ... cmq sicuramente meglio dell'originale ma magari non uguale ad un akra puro comprato sul loro sito... :(

 

Come bozzetto non è piccolo, è abbastanza grande ma secondo me non c'è nemmeno bisogno di aprirlo... lo porto da un carrozziere e con una ventosa lo si rimette a posto in un attimo..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Lo scarico è questo:

 

bd67_1.JPG

 

mi sembra abbastanza rimettibile a posto..e credo anche che sia omologato visto che è un Akrapovic Aprilia Racing ... di solito sono quegli scarichi rifatti dalla akra per montare magari sulle factory o similari ... cmq sicuramente meglio dell'originale ma magari non uguale ad un akra puro comprato sul loro sito... :(

 

Come bozzetto non è piccolo, è abbastanza grande ma secondo me non c'è nemmeno bisogno di aprirlo... lo porto da un carrozziere e con una ventosa lo si rimette a posto in un attimo..

 

Marco

 

 

 

per l'omologazione purtroppo deve stare sulla parte finale del terminale o dove gli pare... la E con l'indicativo della nazione, altrimenti aevoglia a dire ... è un Akra Aprilia ai carabicchieri :boh:

Per il resto... il bozzetto è piccolo, il mio ne ha uno più grande (solo che non è in vista) e non ha alcun problema in resa... la resa la fa ciò che ci metti dentro tra il tubo a mitraglia e il cilindro esterno, per portare in pressione lo scarico. Ammaccature più profonde possono crare problemi perchè intaccherebbero il tubo forellato dello scarico.

Cmq ripeto, anche se non è omologato, a 50 euro non è un problema :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...