Jump to content

Principino diventa un Apriliato!


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:asd: sicuramente starai sempre a pensare a sta moto... quindi il tempo non passerà MAI!!!!!!!!!!

 

sarà durissima prendere sonno stanotte!!!! Per la giornata va bene che c'è il granpremio e la superbike seconda manche, poi ho da fare gli ultimi lavoretti alla mia yzf prima di darla via domani quindi il tempo dovrebbe passare in fretta!

 

Dubito che dopo la giornata di domani la partecipazione al forum del nostro admin rimanga quella che è :fiufiu:

 

uahahah..da domani mi ritiro da admin :hysterical:

 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nutkick:

 

Resisti....ormai ci sei....:n2mu:

Ciao;)

 

manca cosììììpppoooooccccoooooo

Link to comment
Share on other sites

:slapass:

 

 

 

io la prima volta che feci portare la moto a un conoscente, non sapevo portarla, e mi fidai dicendo... bah la saprà portare...

cadde dopo 4 metri :D

Li per lì volevo mangiarmelo e sbranarlo.... solo che non potevo farci nulla... anche perchè non ci furono danni.

 

PS... marco, non buttare soldi allo scarico...

tanto alla fine non guadagnerai mai 15 cavalli tra scarico e filtro.... anche avendo la rimappatura

MAI, ameno che non ti vai a lavorare anche la testata....

Quei soldi investili nella ciclistica, e quindi ti rifai le forcelle aftermarket o cambi le molle e ti fai i lavori di manutenzione di quando si compra una moto. Se poi prendi lo scarico solo per il sound e per guadagnare qualche cavallo, o perchè lo devi associare al filtro per fare la rimappatura adeguata allora ok ;)

Però per 15 cavalli, ne devi comprare un altra ;)

Considera che io ho scarico racing e filtro K&N... cosa credi che avrò guadagnato, 1/2 cavalli?

Link to comment
Share on other sites

io la prima volta che feci portare la moto a un conoscente, non sapevo portarla, e mi fidai dicendo... bah la saprà portare...

cadde dopo 4 metri :D

Li per lì volevo mangiarmelo e sbranarlo.... solo che non potevo farci nulla... anche perchè non ci furono danni.

 

PS... marco, non buttare soldi allo scarico...

tanto alla fine non guadagnerai mai 15 cavalli tra scarico e filtro.... anche avendo la rimappatura

MAI, ameno che non ti vai a lavorare anche la testata....

Quei soldi investili nella ciclistica, e quindi ti rifai le forcelle aftermarket o cambi le molle e ti fai i lavori di manutenzione di quando si compra una moto. Se poi prendi lo scarico solo per il sound e per guadagnare qualche cavallo, o perchè lo devi associare al filtro per fare la rimappatura adeguata allora ok ;)

Però per 15 cavalli, ne devi comprare un altra ;)

Considera che io ho scarico racing e filtro K&N... cosa credi che avrò guadagnato, 1/2 cavalli?

Non temere...apparte il fatto che qualora cascassi ripagherei il danno,ma poi sono sempre stato in cima a moto da quando avevo 14 anni,sia fossero da cross,da strada,da enduro ecc...percui può succedere,quello non lo metto in dubbio,ma tocchiamoci le palle! :hysterical: E poi non remare contro che già la vedo dura,ti metti anche a dirgli del tuo parente...:azz: Ti odio

Link to comment
Share on other sites

Non temere...apparte il fatto che qualora cascassi ripagherei il danno,ma poi sono sempre stato in cima a moto da quando avevo 14 anni,sia fossero da cross,da strada,da enduro ecc...percui può succedere,quello non lo metto in dubbio,ma tocchiamoci le palle! :hysterical: E poi non remare contro che già la vedo dura,ti metti anche a dirgli del tuo parente...:azz: Ti odio

 

 

:D:hysterical:

non metto in dubbio che tu la sappia portare... anche un mio amico, come te porta la moto da anni... ma fa certe caz@ate con la moto, che una volta gli tirai un sasso contro quando lo vidi con la mia moto su una ruota... e peccato che non lo presi :D

Cmq skerzi a parte.... vedrai che te la farà portare.... ;)

Link to comment
Share on other sites

AUAHAHAHHAHA... GIAMMAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!

 

raga..il momento è cruciale... sto per andare a letto... fra poco quindi mi sveglierò e sarà domani... e ciò implica che sarò a poche ore dal diventare un apriliato! che emozione!

 

Cioè...la prima moto è stata un'emozione xkè era la prima moto...ma andare incontro ad un rsv 1000 è un'altra cosa.. cioè penso che sarei più teso solo se dovessi andare a prendere un ducati 1098 o una MV augusta F4 tamburini..al che veramente penso che nn dormirei nemmeno un minuto :D

Link to comment
Share on other sites

Principino ti saluto ora perchè sara dura rivederti e risentirti da queste parti...

:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Dai dopo non fare il lamer... pulisci bene la bambina e mostrala a tutti poi magari un giorno con l occasione di venir a salutare fabrizio passi per perugia e me la mostri :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...