Jump to content

E' ora


404 Error

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tanto la sim la devo tagliare per ottenere la nano, quindi come minimo ti vogliono 5€, tanto vale che la cambi.. Se non vai in 4g poco male, in 3g imposti la sim 3g nel menu e consumi meno batteria e cmq navighi lo stesso alla grande..

Cmq il sito dice che c'è copertura..

cosa ne pensi dei windows phone invece?

Link to comment
Share on other sites

Cmq il sito dice che c'è copertura..

cosa ne pensi dei windows phone invece?

Sono una buona alternativa, se non usi app particolari e ti bastano le funzioni base di windows phone nella sua immeditezza.

Il lumia 640 potrebbe essere una buona alternativa al meizu.

Ogni Sistema ha i suoi pro e contro, sta a te valutare

Link to comment
Share on other sites

Sono una buona alternativa, se non usi app particolari e ti bastano le funzioni base di windows phone nella sua immeditezza.

Il lumia 640 potrebbe essere una buona alternativa al meizu.

Ogni Sistema ha i suoi pro e contro, sta a te valutare

Quel lumia ha solo 1 gb di ram.. credo non sia abbastanza.. cosa mi consigli (tornando al mio primo post) secondo le mie esigenze? (ho scritto espressamente android perchè non avevo tenuto conto dei wp)

Android (quindi Meizu) o un windows phone ?

Link to comment
Share on other sites

1gb su Windows sono come 2 su Android
Non si smette mai di imparare... ho letto qua e là della stabilità e affidabilità dei wp..creo un nuovo post per farmene consigliare uno?

Vorrei avere una panoramica generale prima di acquistare un cellulare che in mano mia durerà come minimo 6 anni.. sempre sui 200-250 €

Link to comment
Share on other sites

@megthebest Sono sempre più orientato sul prendere il meizu, fin da quando me lo avete consigliato..

 

- Se dopo qualche anno la batteria comincia a funzionare meno posso sostituirla? La potrei trovare facilmente online?

 

Ultima battaglia: Meizu o Lg in offerta che mi consigliavate nell'altro post?

Lg ha batteria sostituibile?

 

Non so cosa decidere..a me serve un telefono che mi duri 3 o + anni, non sono un tipo che vuole subito il modello appena uscito, quindi vorrei spenderci anche 250-260 euro ma ne vorrei uno stabile e che mi duri

Edited by 404 Error
Link to comment
Share on other sites

La batteria dei meizu e lg presi in considerazione non è removibile, ma con apposita ventosa puoi accedervi e se trovi il ricambio, sostituirla.

Sono due prodotti diversi e poco comparabili perché orientati a settori differenti.

Lg trovi tutto da cover ad accessoristica varia dal negozietto cinese di turno, anche ae si rompe l'altoparlante dopo la garanzia, i ricambi li trovi praticamente ovunque.

Il meizu è più di nicchia, se vuoi case e accessori vari, fai più fatica a trovarvi e dopo la garanzia, per qualche pezzo di ricambio, dovresti tribolare un pochino.

Sono dell'idea che dopo due / tre anni, gli smartphone per come sono strutturati, vadano cambiati se si vuole stare al passo e aggiornati con compatibilità applicazioni nuove.

Fanno apposta a fare app più pesanti ogni mese, a non aggiornare i sistemi operativi dopo un paio di anni, rendendo quindi inservibile uno smartphone che invece potrebbe dire ancora la sua.

Ricordi quando c'era Windows phone 6.5 e poi 7... O quando rilasciarono milioni di smartphone con android 2.3.x..

Ebbene alcuni sono di fatto morti come compatibilità software, li acccendi e funzionano, ma non trovi app compatibili o eventuali tool che oghi possono far comood rispetto a quando lo smartphone è stato commercializzato

Link to comment
Share on other sites

La batteria dei meizu e lg presi in considerazione non è removibile, ma con apposita ventosa puoi accedervi e se trovi il ricambio, sostituirla.

Sono due prodotti diversi e poco comparabili perché orientati a settori differenti.

Lg trovi tutto da cover ad accessoristica varia dal negozietto cinese di turno, anche ae si rompe l'altoparlante dopo la garanzia, i ricambi li trovi praticamente ovunque.

Il meizu è più di nicchia, se vuoi case e accessori vari, fai più fatica a trovarvi e dopo la garanzia, per qualche pezzo di ricambio, dovresti tribolare un pochino.

Sono dell'idea che dopo due / tre anni, gli smartphone per come sono strutturati, vadano cambiati se si vuole stare al passo e aggiornati con compatibilità applicazioni nuove.

Fanno apposta a fare app più pesanti ogni mese, a non aggiornare i sistemi operativi dopo un paio di anni, rendendo quindi inservibile uno smartphone che invece potrebbe dire ancora la sua.

Ricordi quando c'era Windows phone 6.5 e poi 7... O quando rilasciarono milioni di smartphone con android 2.3.x..

Ebbene alcuni sono di fatto morti come compatibilità software, li acccendi e funzionano, ma non trovi app compatibili o eventuali tool che oghi possono far comood rispetto a quando lo smartphone è stato commercializzato

Ho capito perfettamente, sei stato chiarissimo; ma per me che le app non sono fondamentali dici di andare sul meizu? O tirare di nuovo in ballo un lumia 830?

Link to comment
Share on other sites

Sta a te.. Se pensi di essere più smaliziato e avere più controllo su interfaccia e necessità app varie, meizu o lg g2 per un prodotto più conosciuto a 40€ in più , altrimenti per immediatezza e cmq ottima qualità generale, l'830 andrà benone, immediatezza di utilizzo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia in generale

Link to comment
Share on other sites

Sta a te.. Se pensi di essere più smaliziato e avere più controllo su interfaccia e necessità app varie, meizu o lg g2 per un prodotto più conosciuto a 40€ in più , altrimenti per immediatezza e cmq ottima qualità generale, l'830 andrà benone, immediatezza di utilizzo anche per chi non è avvezzo alla tecnologia in generale
@megthebest che dici qui può andar bene? Ho letto dai commenti su youtube ad una recensione del meizu che gente lo ha comprato qui..

- pensi che sia la versione europea?

- sito affidabile?

 

http://www.grossoshop.net/meizu-m2-note-smartphone-dual-sim-android-5-0-octa-core-64-bit-4g-lte-16gb-gray.html?search=meizu%20m2%20note

Link to comment
Share on other sites

No, la versione europea la vende meizu.it, topresellerstore, amazon, qualcuno su ebay e mi sembra Mitop.it

Su amazon

http://www.amazon.it/Meizu-Note-Smartphone-Dual-Grigio/dp/B01082CP4S/ref=zg_bs_473246031_42

dice questo: cosa significa?

 

 

ARTICOLO IN REVISIONE.

 

Questo articolo potrebbe essere disponibile da diversi venditori Marketplace ma non da Amazon.it. In seguito a una segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro centro di distribuzione.

Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente il prima possibile.

 

 

 

Vado ugualmente sul sicuro? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Perfetto! Te che protezione/pellicola stai usando? Ho letto delle recensioni che alcune creano delle bolle d'aria attorno al tasto fisico..

@megthebest

Edited by 404 Error
Link to comment
Share on other sites

Io ho preso queste:

COVER/Custodie TPU/Bumper:

http://www.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20150828063935&SearchText=M2+Note+Case%2C+Dual+Layer+PC+Frame+%2B+Matte+Silicon+

http://www.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20150828064005&SearchText=2015+Newest+Meizu+M2+Note+case+1pcs+

E una in vetro temperato a 2€ (nessuna bolla ne problemi al tasto centrale)

Tutto su aliexpress con arrivo in circa 20/30gg

totale pagato per tre cover più vetro temperato 13€

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso queste:

COVER/Custodie TPU/Bumper:

http://www.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20150828063935&SearchText=M2+Note+Case%2C+Dual+Layer+PC+Frame+%2B+Matte+Silicon+

http://www.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20150828064005&SearchText=2015+Newest+Meizu+M2+Note+case+1pcs+

E una in vetro temperato a 2€ (nessuna bolla ne problemi al tasto centrale)

Tutto su aliexpress con arrivo in circa 20/30gg

totale pagato per tre cover più vetro temperato 13€

Arrivato il meizu :) Attendo la pellicola protettiva e un giorno libero a lavoro per andare a cambiare la sim per poter cominciare ad usarlo.. nel frattempo per quanto lo tengo in carica la prima volta?

Link to comment
Share on other sites

Carica al max e lascia ancora per 1 ora, spento, poi usalo anche senza sim e fallo scaricare fino al 20%. Due tre cicli 20-100 e la batteria sarà a regime

Grazie mille! Dopo averti letto mi sono informato e consigliano di non far scendere (se possibile) sotto il 15-20% anche dopo la prima carica, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...