Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20141114141597271110543.JPG Ecco le G1, ormai all'opera da qualche giorno...sono delle bombe, a patto di dargli aria sono freschissime e assolutamente silenziosissime....e poi con lo schermo Rog rendono al massimo, sempre sopra i 100 fps con qualsiasi titolo, veramente ottime..

 

a 144 sopra i 100 fps?

Link to comment
Share on other sites

a 144 sopra i 100 fps?
avvicinarsi a 140 fps con crysis o metro con i dettagli very high è dura anche con due 980 credo, 100 fps sono intesi con i soliti mattoni conosciuti, con tutti gli altri titoli il frame rate è ben più alto...ma già 90/100 frame stabili e costanti credo siano abbondanti e soddisfacenti anche per i più esigenti.

 

le giga per me sono il top in ambito silenziosità ed efficienza del dissipatore

ultimamente provando asus e msi devo dire che anche quest'ultime se la cavano molto bene, ma più che altro penso che il merito sia della nuova architettura maxwell

beh queste schede non scaldano molto e i dissipatori custom in questo caso fanno un gran lavoro rendendo la silenziosità analoga a quella di un impianto a liquido, finalmente ci siamo arrivati. Le giga hanno dissipate anche le ram e vrm con il dissipatore principale, credo siano le uniche. Come estetica mi piacciono molto le MSI Golden, con backplate e dissi in rame. Comunque, lo sli di giga 970 e ventole al 55% (non si sentono proprio), tenendo il case senza vetro stanno a 73/65 gradi. Impossibile pretendere di meglio.
Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho deciso di prendere una evga 970 acx 2.0 da 4gb abbinata a una evga z97 ftw o una evga z97 classified le x99 costano un pò troppo e per quello che ne faccio mi va bene anche la z97 cmq andrò di sli.

O al limite punto a una giga come scheda madre adesso vedo!!!!

 

Inviato dal mio LG-D855

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...