Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Ma dai, bannato per cosi poco....

Ma loro non hanno un 3d della gnocca?

Cmq, pure io milito li, sono iscritto dal 2006 ed ho ben 167 messaggi... qui in 7 mesi ne ho fatti 1200!!!

Cmq, scrivo solo nella sessione della geforce 7600gt, e del retrogaming...

Dubito che su questo forum ci sia gente che monta schede come le voodoo2 o le tnt2 e fa i test...

Cioè, spero di essere contraddetto, ci sarebbe qualcuno interessato ad una sezione sul retrohardware?

Io, ovviamente ;)

In particolare se si parla di Apple d'epoca o linux impavidamente girante su 386, 486 e intrepidi pentium I (gli aggettivi sono dovuti alla birra).

Cioè, a che serve il 3d mark 2006 se puoi divertirti con il 3dmark99 max ed il primo unreal?

Io avevo Unreal Tournament! Quanto ci ho giocato!!!!!!!!!!! E sulla mitic TNT2 da 16mega schizzava come non mai! Quando sono passato ad ATI mi ricordo che c'ero rimasto malissimo perché andava peggio su una scheda molto più nuova e recente.

Mitica nVidia! Prossima skeda nvidia! 4ever!

ahahah bannato per 10 gg su hwupgrade. freeman è un imbecille senza patente... madonnina santa che testa di minchium:crashpc::crashpc::crashpc:

stavo per quotare un po' di foto a dietro poi mi sono risparmiato di flammare troppo:hysterical:

ancheperchè volevo commentare le singole foto ma nel quota nn c'è l'anteprima:(

gli ho detto che ha fatto bene a bannarti perchè sei un patacca.

pure te che vai a spammare su hwupcacca non ho parole... :bann:

si si nel 3d della gnocca ma mi hanno bannato perchè si vedeva poco imho:hysterical::hysterical::hysterical: ed il povero freeman nn si eccitava a dovere alle 9:40 di sera serve qualcosa di forte... servono costumini non questi vestiti troppo coprenti....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

mitico!! unreal è stato un gioco che ho goduto come un riccio con la mitica riva tnt!! bestia che ricordi...:cry::cry::cry:

ma almeno hai chiesto spiegazioni? dato che non ho capito il motivo di sta sospensione!

stavo per quotare un po' di foto a dietro poi mi sono risparmiato di flammare troppo:hysterical:

ancheperchè volevo commentare le singole foto ma nel quota nn c'è l'anteprima:(

gli ho detto che ha fatto bene a bannarti perchè sei un patacca.

pure te che vai a spammare su hwupcacca non ho parole... :bann:

ho visto patacca ma nn ti ho risp per nn farmi sgamare il secondo account che utilizzerò cmq per lurkare le due discussioni a cui tengo...:ROTFL::ROTFL:

ma almeno hai chiesto spiegazioni? dato che non ho capito il motivo di sta sospensione!

si mi ha detto che si vedeva troppo capezzolo... dopo questa spiegazione mi sono cmq scusato facendo però presente il materiale ben più spinto di altri reply... ma contento lui io ho cmq due accounts su hwcacca ahahahaha

ho visto patacca ma nn ti ho risp per nn farmi sgamare il secondo account che utilizzerò cmq per lurkare le due discussioni a cui tengo...:ROTFL::ROTFL:

si mi ha detto che si vedeva troppo capezzolo... dopo questa spiegazione mi sono cmq scusato facendo però presente il materiale ben più spinto di altri reply... ma contento lui io ho cmq due accounts su hwcacca ahahahaha

adesso scoverà il tuo account clone e ti bannerà a vita :asd:

Cmq oggi dopo una giornata di merda (nel senso che piove a 100) è arrivato il mio nuovo e fiammante monitor :asd:

dopo lo monto :D

adesso scoverà il tuo account clone e ti bannerà a vita :asd:

Cmq oggi dopo una giornata di merda (nel senso che piove a 100) è arrivato il mio nuovo e fiammante monitor :asd:

dopo lo monto :D

basta nn postare... ahahahahahaah

il mio invece se tutto va bene è arrivato alla acer...:azz::azz::azz:

Ragazzi, ho la nuova moto per marco, stile classico ed elegante e tanta tanta potenza!!!!

Guardate tutti!

Sullo stile classico, ci sto, elegante... insomma! La potenza comunque per Marco non basta, mi diceva oggi che sotto il 1000 non le guida :ROTFL:

Cmq è una figatissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Invece per me mi sa che mi compro un apetto, ci metto il wankel dell'rx-8 (che ormai monta il normale a cilindri, se non sbaglio) e poi vado a driftare sulla strada dei Prati di Stroncone XD

(ogni riferimento a cose o thread non è puramente casuale).

ci metto il wankel dell'rx-8 (che ormai monta il normale a cilindri, se non sbaglio)

sacrileeeegioooooooooo:crashpc::crashpc::crashpc:

tu ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte e tu.... tu.... tu partorirai con dolore...

il wankel è solo wankel!!

leggi (sei obbligato)

Mazda RX-8 e motore rotativo Wankel

Motore Wankel - Wikipedia

Wankel engine - Wikipedia, the free encyclopedia

Motori rivoluzionari: il Wankel

Motore a scoppio Wankel

bellissimo... pulisco la tastiera, la smonto, levo tutta la polvere e schifezze, rimonto e sorpresa nn vanno più alcuni tasti a caso... che nervi ora ne ho una da battaglia... cavolo era la tastiera del mio primo pc risalente al lontano 98... dicoamo che ha fatto il suo servizio... ora ne ho comprata un'altra a 6euro da chl ahahahaha mamma mia credevo di spendere di più...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

sacrileeeegioooooooooo:crashpc::crashpc::crashpc:

tu ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte e tu.... tu.... tu partorirai con dolore...

il wankel è solo wankel!!

leggi (sei obbligato)

Mazda RX-8 e motore rotativo Wankel

Motore Wankel - Wikipedia

Wankel engine - Wikipedia, the free encyclopedia

Motori rivoluzionari: il Wankel

Motore a scoppio Wankel

Io avrei segnalato solo questo ;)Mazda - Mazda RX-8

Eppure ti giuro che avevo letto tempo fa la notizia che avrebbero terminato la produzione del wankel e la rx-8 sarebbe diventata a cilindri!

Bah...

Comunque conosco il wankel! È uno dei motori che m'ha appasssionato sempre di più, fa tanti giri, ha un suono tutto suo e tira praticamente ad ogni regime! Insomma, proprio bello! Solo che si dice che consumi molto... ma su un'auto sportiva non credo sia importante.

Tralaltro leggendo i tuoi link scopro che la rx8 compare in fast&furious... ti giuro che non c'avevo fatto caso O_O

Su, su, questa colletta per comprarmi la rx-8??? XD

Io avrei segnalato solo questo ;)Mazda - Mazda RX-8

Eppure ti giuro che avevo letto tempo fa la notizia che avrebbero terminato la produzione del wankel e la rx-8 sarebbe diventata a cilindri!

Bah...

Comunque conosco il wankel! È uno dei motori che m'ha appasssionato sempre di più, fa tanti giri, ha un suono tutto suo e tira praticamente ad ogni regime! Insomma, proprio bello! Solo che si dice che consumi molto... ma su un'auto sportiva non credo sia importante.

Tralaltro leggendo i tuoi link scopro che la rx8 compare in fast&furious... ti giuro che non c'avevo fatto caso O_O

Su, su, questa colletta per comprarmi la rx-8??? XD

Allora qualcuno c'è!!:niubbo:

si certo!

se fate la colletta per pengui in voglio la colletta pre comprarmi una ferrari!