legend2005 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 ah spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 io odio formattare... mamma mia che barba immensa :azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 io odio formattare... mamma mia che barba immensa :azz: io formatto sempre quando non mi funziona piu nulla....non ho mai volgia e alla fine perdo sempre dei dati :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 ora che ho lasciato metin una partitina a strcaft ci sta proprio bene Leo, dobbiamo assolutamente metterci daccordo. Io in genere verso le 14:30 mi faccio sempre una partita con un amico, te ci stai? Scorrerà sangue zerg oggi! P.s. come mai stop a metin? Vi siete accorti che oltre ad uccidere nn si9 fa molto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 P.s. come mai stop a metin? Vi siete accorti che oltre ad uccidere nn si9 fa molto? no ci siamo accorti di nn contare una mazza per la GF la società che lo distribuisce e che ci ha propinato un aggiornamento obbligatorio di 30mb che ti installa un programmino anticheater che nn funziona e che come risultato rallenta solo il pc ed il gioco... per questo abbiamo mollato:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 il gioco non era male in fin dei conti io mi divertivo...cmq stanno lasciando in molti..il gioco è bello quando si gioca in compagnia..un gioco in cui giochi da solo fa pena cmq speigami tu ora entri in battlenet e ti fai un multiplayer??? quasi quasi , faccio una capatina! fammi sapè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 we io sto entrando ora broodwar no? sei offline qui spero di beccarti on lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 il gioco non era male in fin dei contiio mi divertivo...cmq stanno lasciando in molti..il gioco è bello quando si gioca in compagnia..un gioco in cui giochi da solo fa pena cmq speigami tu ora entri in battlenet e ti fai un multiplayer??? quasi quasi , faccio una capatina! fammi sapè ehhh??? io manco morto mi rimetto a giocare su interdet... ho il mio caro TITAN QUEST con espansione che riterrò forse il gioco migliore dopo morrowind... gioco a casa mia, nn ci sono gm rompi @@, nn ci sono bimbiminkia, nn ci sono missioni impossibili, ci sono un sacco di possibili combinazioni di pg per giocare e per ultimo: NN HA BUG! nn si perde exp per i crash, nn si lagga... cari miei ho capito che chi fa da se fa per tre:n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 cavolo leo,85, entro ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 ehhh??? io manco morto mi rimetto a giocare su interdet... ho il mio caro TITAN QUEST con espansione che riterrò forse il gioco migliore dopo morrowind... gioco a casa mia, nn ci sono gm rompi @@, nn ci sono bimbiminkia, nn ci sono missioni impossibili, ci sono un sacco di possibili combinazioni di pg per giocare e per ultimo: NN HA BUG! nn si perde exp per i crash, nn si lagga...cari miei ho capito che chi fa da se fa per tre:n2mu::n2mu: spè non ha capito come funziona starcraft in battle net è un semplice gioco di strategia in multiplayer magari si gioca in4 2vs2 forse è il mgiglior gioco di strategia in multiplayer di sempre... ormai è un gioco che ha 10 anni eppure c'è moltissima gente che ancora ci gioca:fiufiu: la grafica è quella che è cmq a tutto vantaggio della pesantezza poi tra un po' esce starcraft 2 e lì è un'altr storia:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 come volevasi dimostrare mi ha arato in lungo in largo l'ultima partita però ho resistito decentemente alla fie sono rimasto a secco di minerale... però i wright cloccati hanno fatto belle stragi dobbiamo fa su una mappa a isole ...ho voglia di fare un po' di carrier apiiiiiiiiiiiiiix dai fatti una partitina anche te, tanto io sono poco + che niubbo...magari ti fai 2o 3 play custom vs pc e poi ci facciamo qualche partitina 2 vs 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 apiiiiiiiiiiiiiix dai fatti una partitina anche te, tanto io sono poco + che niubbo...magari ti fai 2o 3 play custom vs pc e poi ci facciamo qualche partitina 2 vs 2 dopo gli esami si vedrà se ricominciare con qualcosa di bello... per ora al max mi concederò qualche gioco a casa sul mio pc;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 10 anni??? Potrebbe girare sul mio Clà, mi insegni a giocare? Anzi ti porto il portatile me lo installi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 7 ore per rimettere il pc in ordine perfetto... ora gira tutto per benino si ma che barbaaaaaa:hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 spam:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 perchè nn comprare roba cinese... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=DZWy_fASSiQ&feature=related]YouTube - Chinese 4WD crash test[/ame] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 x ridere un pò: Strada dei Campi @45.910108, 13.507212 - Google Maps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 :rotfl: :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 x ridere un pò:Strada dei Campi @45.910108, 13.507212 - Google Maps genio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 sera spammoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 10 anni??? Potrebbe girare sul mio Clà, mi insegni a giocare? Anzi ti porto il portatile me lo installi? StarCraft - Wikipedia aprile 1998:AAAAH: gira anche sul cellulare penso:hysterical: (certo poi senza mouse....) dopo 10 anni di trepidante attesa dovrebbe uscire anche il 2 che dovrebbe mantenerne le stesse caratteristiche che lo hanno reso uno dei migliori giochi di strategia per il multiplayer ma in questo caso con una grafica a dir poco spettacolare....la blizzard fa sempre le cose in grande e forse credo che me lo comprerò (per la prima volta in vita mia penso:ROTFL:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 x ridere un pò:Strada dei Campi @45.910108, 13.507212 - Google Maps uahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 perchè nn comprare roba cinese... YouTube - Chinese 4WD crash test azz e burro...molto meglio le smart che nei crash test restano quasi integre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 -100 ai 1000 messaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts