apix_1024 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 e dopo la palestra un pò di proteine del formaggio, verdura e poi università.... :(:(:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 spammino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 la fatina non è passata... tacci sua. la prox volta me la inculo e basta! Domani porto il monitor dal leo, e provo a cambiare il cavo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 la fatina non è passata... tacci sua. la prox volta me la inculo e basta! Domani porto il monitor dal leo, e provo a cambiare il cavo... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 la fatina non è passata... tacci sua. la prox volta me la inculo e basta! Domani porto il monitor dal leo, e provo a cambiare il cavo... porta anche il banchetto che proviamo un po di roba:asd: ah il cavo noi nn ce l'abbiamo...(è attaccato al monitor) quindi ci vuole che te lo porti da casa ah cmq a casa tua nn c'è nessuno con il portatile? prova ad attaccarlo lì no? senza che vai a spasso col monitor:fiufiu: mi raccomando porta il banchetto invece:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 porta anche il banchetto che proviamo un po di roba:asd:ah il cavo noi nn ce l'abbiamo...(è attaccato al monitor) quindi ci vuole che te lo porti da casa ah cmq a casa tua nn c'è nessuno con il portatile? prova ad attaccarlo lì no? senza che vai a spasso col monitor:fiufiu: mi raccomando porta il banchetto invece:ROTFL: gia c'ho provato con il portatile... apposta mi serviva il vostro cavo... e dato che non ce l'avete non passo nemmeno a trovarvi... lo provo al lavoro... :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 la fatina non è passata... tacci sua. la prox volta me la inculo e basta! ma per caso questa "fatina" si chiama JuanPablo e lavora sotto casa tua?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 ma per caso questa "fatina" si chiama JuanPablo e lavora sotto casa tua?:cheazz: della serie: "minchia che pacco"?? no allora nn mi serve più il recapito telefonico...:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 200 utenti in 20 giorni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 200 utenti in 20 giorni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 [scimmia mode on] stamattina ho guardato qualche recensione della 3850hd e devo dire che é una bella bimba ma scalda parecchio con quel coso che loro chiamano dissipatore (92gradi sotto sforzo a default sono eccessivi) peró la scimmia mi ha preso di brutto. giá con quello passa da 670 di core a 750... e la sorellona 3870 passa da 777 a 840 :hypo::hypo: quindi anche la 3850 imho con un bel dissi salirebbe di piú.... mamma che scimmiaaaaaa..... la vogliooooooo [scimmia mode off] torno a studiare sistemi di controllo :n2mu::n2mu: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo www.essedi.it noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio portafoglio subirá un furto.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nonno: :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 spammmetè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 torno a casina :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Essedi Shop Onlinenoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio portafoglio subirá un furto.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nonno: :AAAAH::AAAAH::AAAAH: qui già disponibile a prezzo + o meno uguale Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 3850 256 MB HD3850 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari sennò dagli stati uniti a prezzo molto pià contenuto...io direi di resitere una settimana non di più:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 qui già disponibile a prezzo + o meno uguale Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 3850 256 MB HD3850 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari sennò dagli stati uniti a prezzo molto pià contenuto...io direi di resitere una settimana non di più:n2mu: te vuoi fare subito la pazzia?? nemmeno dicembre aspetti?? dai ci facciamo il regalo di santa lucia :perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 te vuoi fare subito la pazzia?? nemmeno dicembre aspetti?? dai ci facciamo il regalo di santa lucia :perfido::perfido: se la devo prendere davvero per natale voglio averla al calduccio nel mio case, ora effetivamente nn avrei tempo di giocarci quindi... verso il 10 penso sia ora di ordinare:stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 se la devo prendere davvero per natale voglio averla al calduccio nel mio case, ora effetivamente nn avrei tempo di giocarci quindi... verso il 10 penso sia ora di ordinare:stordita: ihihihi ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 se la devo prendere davvero per natale voglio averla al calduccio nel mio case, ora effetivamente nn avrei tempo di giocarci quindi... verso il 10 penso sia ora di ordinare:stordita: io la metterò anche subito subito a liquido :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 ...freddo polare a Treviso......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 e si... mi tocca rimandare l'acquisto della vga nuova... sto mese monitor nuovo... li mortacci di leo... ogni problema a questo mondo è colpa del leo... prima o poi lo sopprimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 e si... mi tocca rimandare l'acquisto della vga nuova... sto mese monitor nuovo... li mortacci di leo... ogni problema a questo mondo è colpa del leo... prima o poi lo sopprimo... ma stai zitto! c'hai soldi per comprà tutta l'ati co AMD appresso:uhahah: guadagni più di un ingegnere strapagato (per muovere il mouse ogni 2 minuti e togliere lo screensaver poi....) ti fai problemi per un monitorucolo da strapazzo??? movite prendite sta hd3870 che voglio sapè come va! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 ma stai zitto! c'hai soldi per comprà tutta l'ati co AMD appresso:uhahah: guadagni più di un ingegnere strapagato (per muovere il mouse ogni 2 minuti e togliere lo screensaver poi....) ti fai problemi per un monitorucolo da strapazzo??? movite prendite sta hd3870 che voglio sapè come va! so indeciso... o prendermi un 19" di un amico a 100€ (marca sconosciuta...) e aspettare gennaio/febraio per farmi un bel 24"... oppure prendermi un 22"... e stare fermo per un bel po di tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 24 è gigantesco secondo me... 19 wide invece è minuscolo, 4:3 invece ci si campa molto bene secondo me un buon 22" può andare... i soldi che ti avanzano ci compri la vga per me, che io nn me la posso permettere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 so indeciso... o prendermi un 19" di un amico a 100€ (marca sconosciuta...) e aspettare gennaio/febraio per farmi un bel 24"... oppure prendermi un 22"... e stare fermo per un bel po di tempo... AAA cercasi pezzente con la P maiuscola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts