Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Si, la scheda è affamata di wr!!!!

Cmq, sto facendo un pc ad un mio amico, si prende un q 6600, magari un giorno, lo stordiamo con una mazzata in testa, overclocchiamo il pc senza che lui se ne accorga (da solo non sono in grado di overcloccare un core duo, soprattutto se ho poco tempo), sostituiamo la scheda video, facciamo il wr, rimettiamo tutto a posto, e quando si sveglia gli diciamo che è scivolato.

P.s. per daniele, sto parlando di tommaso.

P.p.s Daniele, la tua nuova cpu è più potente, soprattutto nel calcolo del pi, che varia molto da architettura ad architettura....

intanto butta un occhio a come va...magari se è buono glielo cambiamo con il 6700 tanto nn se ne accorge no? :nutkick:

Si, la scheda è affamata di wr!!!!

Cmq, sto facendo un pc ad un mio amico, si prende un q 6600, magari un giorno, lo stordiamo con una mazzata in testa, overclocchiamo il pc senza che lui se ne accorga (da solo non sono in grado di overcloccare un core duo, soprattutto se ho poco tempo), sostituiamo la scheda video, facciamo il wr, rimettiamo tutto a posto, e quando si sveglia gli diciamo che è scivolato.

P.s. per daniele, sto parlando di tommaso.

P.p.s Daniele, la tua nuova cpu è più potente, soprattutto nel calcolo del pi, che varia molto da architettura ad architettura....

Anch'io sto facendo il computer nuovo a Tommaso!!! O_O

Sì però un altro Tommaso :azz: il fratello del marito di mia sorella. Anche a lui, configurazione di tutto rispetto:

E8200, Geforce 8500GT da 512, 4 giga di ram ddr2 800mhz, però a lui glie la prendo di sottomarca (Quimonda, è della Infineon) tanto non clocka. Hard disk WD sata2 da 320giga il tutto racchiuso in un Enermax ECA3120-B con alimentatore 400W integrato (lo so non è il massimo, ma meglio un 400w enermax che un 500w no-brand, no???) e coordinato da display LCD 19pollici visto che essendo architetto utilizzerà molto cad e roba simile. Tanto non ci gioca, però fa rendering che ciuccia tanta cpu, quindi anche lui cpu tosta e sk video scarsa :fiufiu: e via!

Senti un po', ma da quand'è che Tommasone ha tutti 'sti soldi da buttare in un quad?

Boicottaggio MICRO!!! :P

Ti do una dritta! Metti Linux, così vedrai che ie7 e MSMessenger non vanno e Firefox sì! :ROTFL:

solo perchè nn è mio altrimenti svista nn avrebbe manco fatto il primo avvio......

p.s. ottima firma:n2mu::n2mu:

No, ancora si basano sulla CPU. In effetti sono anni che se ne parla... che ci vorrà mai? Se i giochi la sfruttano sempre di rendering si tratta... Boh!

Comunque ho cercato di costruirgli una cosa che assomigliasse ad un Mac: dual core molto potente, sk video scarsa, hdd molto capiente e schermo (relativamente) spazioso. Dovrebbe andare, per un architetto :fiufiu:

Anch'io sto facendo il computer nuovo a Tommaso!!! O_O

Sì però un altro Tommaso :azz: il fratello del marito di mia sorella. Anche a lui, configurazione di tutto rispetto:

E8200, Geforce 8500GT da 512, 4 giga di ram ddr2 800mhz, però a lui glie la prendo di sottomarca (Quimonda, è della Infineon) tanto non clocka. Hard disk WD sata2 da 320giga il tutto racchiuso in un Enermax ECA3120-B con alimentatore 400W integrato (lo so non è il massimo, ma meglio un 400w enermax che un 500w no-brand, no???) e coordinato da display LCD 19pollici visto che essendo architetto utilizzerà molto cad e roba simile. Tanto non ci gioca, però fa rendering che ciuccia tanta cpu, quindi anche lui cpu tosta e sk video scarsa :fiufiu: e via!

Senti un po', ma da quand'è che Tommasone ha tutti 'sti soldi da buttare in un quad?

il case della enermax ma nn so se l'ali che c'è dentro è della enermax o un comune oem...se pensi a quello che costano gli ali enermax o è oem o è cmq da 4 soldi:(

quando ti arriva fammi sapere

il case della enermax ma nn so se l'ali che c'è dentro è della enermax o un comune oem...se pensi a quello che costano gli ali enermax o è oem o è cmq da 4 soldi:(

quando ti arriva fammi sapere

Hai ragione, Leo, in effetti è quello che temevo. D'altronde la scelta era tra questo e un case " NICKEL 72A5", una cosa mai sentita che eviterei volentieri. Spero che, avendolo scelto la Enermax, anche se non è loro l'alimentatore sia decente... L'altra scelta poteva essere il case più economico dell'enermax, sulla 50ina + un alimentatore da 20 euro; ma secondo me è meglio la soluzione case enermax+ali scelto da loro.

Ti che dici? Purtroppo il budget è quello :azz: quindi roba migliore non si può prendere.

Ci dovrei andare anch'io in palestra... un c'ho voglia.

Dovrei continuare il mod... un c'ho voglia

Dovrei studiare... un c'ho voglia

Dovrei... un c'ho voglia di fa nulla :azz:

ahahah come il sottoscritto. però per andare in palestra ormai ho sempre voglia. nn so come facciano certe persone a nn far nulla. a me l'esercizio fisico mette sempre di buon umore. cavolo fa bene al corpo ed allo spirito!:n2mu:

ahahah come il sottoscritto. però per andare in palestra ormai ho sempre voglia. nn so come facciano certe persone a nn far nulla. a me l'esercizio fisico mette sempre di buon umore. cavolo fa bene al corpo ed allo spirito!:n2mu:

Allo spirito, ne sono convinto. Alcuni anni fa non avevo la ciccetta che ho ora e mi facevo quei 25km di salita da Terni ai Prati per andare a trovare la mia bella di allora. 4 ore di pedalata in salita assoluta, con una bicicletta scassata che faceva un rumore tremendo! Arrivavo distrutto, a pranzo mangiavo l'inverosimile e la sera dormivo come non mai! Ma, ti devo dire, mi sentivo meglio allora che fumavo ma facevo sport che ora che ho smesso ma non faccio nulla! Fare sport mi faceva sentire... felice!

nn ho parole...

Spiegami un po' cos'è 'sta roba...?? Non riesco a leggere le scritte e non capisco :azz: Sono riusciti a crackarlo nel senso che si può installare una copia pirata?

Cmq non sono stupito... è solo un'altra, stupenda occasione per dire... MICRO$OFT!!! PUPPAAAAAA! :ROTFL::ROTFL::hysterical::hysterical:

XD Uno di 'sti giorni mi arrestano :D