Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Tu prendi poco per il culo!!! Anch'io ho una dignitosissima 7 mega teorici che mi fa ben 30k a Terni!!!!!

...

:muro:

dai selesiani in questi giorni non sto messo meglio...

c'è più di qualche bastardo che si ciuccia la banda per scaricare...la sera è un disastro...si naviga sui 30k ad andar bene :muro:

dai selesiani in questi giorni non sto messo meglio...

c'è più di qualche bastardo che si ciuccia la banda per scaricare...la sera è un disastro...si naviga sui 30k ad andar bene :muro:

ti svelo un segreto... attacca utorrent... vedrai che ammutolisce tutti i muli in zona ;) non so perchè ma con utorrent e il mulo aperti entrambi l'unico che funzioni sia utorrent... ihihihi:asd::asd::asd:

ti svelo un segreto... attacca utorrent... vedrai che ammutolisce tutti i muli in zona ;) non so perchè ma con utorrent e il mulo aperti entrambi l'unico che funzioni sia utorrent... ihihihi:asd::asd::asd:

ma io non ho niente da scaricare con utorrent!!! :muro:

cmq una richiesta di help

qualcuno è in grado di ritrovarmi quel video che era stato postato un po' di tempo fa (forse un annetto abbondante) in cui si vedeva un tizio che controllava un sistema operativo soltanto con dei guanti speciali sfruttando il riconoscimento dei gesti?

dovrei lavorare a una cosa del genere qui in facoltà :AAAAH:

Bimbi mi hanno regalato per compleanno un bellissimo mouse ottico wireless che però non si spegne automaticamente, ma solo con un interruttorino, cosicché mi finisce sempre la pila... :muro:

Vorrei dirgliene due all'ingegnere che l'ha progettato...

io mouse e tastiere wireless le schivo come la peste bubbonica... cambiare le pile (se ci pensate quando sarà necessario cambiarle??) mi dà proprio sui nervi...:asd:

io mouse e tastiere wireless le schivo come la peste bubbonica... cambiare le pile (se ci pensate quando sarà necessario cambiarle??) mi dà proprio sui nervi...:asd:

all'uni a pg ricordo che c'era un ragazzo che stava portando avanti una ricerca per la trasmissione di potenza via wi-fi...risolverebbe questo problema :asd: magari a scapito della salute! :asd:

Io da tre anni uso una tastiera e mouse wireless senza problemi, poi di bassa qualità (un deskset trust da 20 euro...) martedì mi arriva uno nuovo, questo:

logitech-wave.jpg

Dicevo, nonostante la bassa qualità del mio vecchio deskset, mi sono trovato molto bene: a distanza di 3 anni non ho ancora cambiato le pile alla tastiera (e non la uso poco...), e per il mouse uso sempre le stesse ricaricabili per cui spesa zero... L'unica cosa è che ha un po' di latenza, sinceramente io non ci faccio caso, ma principino1984 l'ha provata e dice che nei giochi la differenza si sente... A parte quello, mi son trovato bene :)