ShadoW Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 ragaaa guardate questo videoooo YouTube - Papere ed incidenti divertenti! Da vedere!!! è allucinante AHAHAHAHAHAHAHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 prendi questo :ePRICE - KINGSTON - SNE125-S2/32GB - Solid State Disk SSD - Hard disk 2.5"" allo stato solido da 32GB (Tecnologia flash) - Interfaccia SATA II - Intel X25-E è ottimo:asd: intel x-25 E una bomba:D a parte schersi bada bene che alcuni ssd fanno cagher:fiufiu: prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido: tu sei pazzo.... 511 euro???? Piuttosto li investo in altro quel malloppo!!:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 raga sto studiando la coreografia di stp up 2 YouTube - Step Up 2 - Moose Tutorial bellissima però non riesco a fare i passi che fa il ragazzo al quarto minutoe 20 secondi scusa, ma qual è la difficoltà nel mettere i piedi come lui a 4:20? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 scusa, ma qual è la difficoltà nel mettere i piedi come lui a 4:20? :cheazz: bhe farlo lentamente è una cazzata ,però se lo fai veloce è difficile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 bhe farlo lentamente è una cazzata ,però se lo fai veloce è difficile... beh.... lo faccio quel passo...personalmente il segreto è capire come si fa lentamente e poi NON pensare a farlo quando lo si fa veloce... se inizi a pensare "il piede sx lo metto qui, il dx li..." è finita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 tu sei pazzo.... 511 euro???? Piuttosto li investo in altro quel malloppo!!:AAAAH: in effetti ci compri il core i7 con la ram e la scheda mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 in effetti ci compri il core i7 con la ram e la scheda mamma vedo che hai afferrato in pieno il mio modello di investimento, dani :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 in effetti ci compri il core i7 con la ram e la scheda mamma allora se mi parlate ancora di i7, schede mamme e ram anche in questa sezione vi banno.... devo resistere e voi mi tentate ad ogni post...:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Spammino dall'eeepc 900 finalmente configurato da ME unicamente per ME (della serie se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo...) Xubuntu 8.04, kernel by Adam e tutto fila come l'olio (altro che eeebuntu, ubuntu eee e roba varia che non è molto meglio della Xandros di serie... ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 2, 2009 Author Share Posted February 2, 2009 ohhh..finalmente ti vedo scrivere dal tuo mitico e inimitabile eeepc! evvai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 ohhh..finalmente ti vedo scrivere dal tuo mitico e inimitabile eeepc! evvai!!! Guarda quant'è figo!!! Ho scaricato il wallpaper da Internet, poi ho scaricato un tema dei titoli per le finestre e scegliendo i colori dell'uno e dell'altra ho creato il tema dei pulsanti. Bello tutto insieeme vero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 2, 2009 Author Share Posted February 2, 2009 veramente spettacolare! grande dani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 beh.... lo faccio quel passo...personalmente il segreto è capire come si fa lentamente e poi NON pensare a farlo quando lo si fa veloce... se inizi a pensare "il piede sx lo metto qui, il dx li..." è finita ah ecco dove sbagliavo oggi pome faccio un pò di esercizio:fiufiu: ma tu balli? allora se mi parlate ancora di i7, schede mamme e ram anche in questa sezione vi banno.... devo resistere e voi mi tentate ad ogni post...:muro: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 ragazzi una domanda tecnica: voi nel portale, nella home dove c'è scritto ultimi Download, quali software trovate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Guarda quant'è figo!!! Ho scaricato il wallpaper da Internet, poi ho scaricato un tema dei titoli per le finestre e scegliendo i colori dell'uno e dell'altra ho creato il tema dei pulsanti.Bello tutto insieeme vero?? Belloooo :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 ragazzi una domanda tecnica: voi nel portale, nella home dove c'è scritto ultimi Download, quali software trovate ? perchè quesat domanda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 ah ecco dove sbagliavo oggi pome faccio un pò di esercizio:fiufiu: ma tu balli? :2funny: Si, ballo da 5 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Si, ballo da 5 anni. e tu mo me lo dici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 perchè quesat domanda? Perchè un'utente aveva un problemino, ma a questo punto è un caso anomalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo raga mi hanno strisciato il pandinoooooooooooooooo:cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo raga mi hanno strisciato il pandinoooooooooooooooo:cry::cry::cry: Azz! Brutta storia... Qual'è l'entità del danno? Se è leggero ti spiego io come fare da te con pochi euro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Azz! Brutta storia... Qual'è l'entità del danno?Se è leggero ti spiego io come fare da te con pochi euro! è una bella strisciata:muro: il tizzio si è preso tutta la fiancata per poco non mi rompeva pure lo specchietto:muro: è un pò difficile da spiegare... cerco di posatre una foto così mi saprai dire meglio:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 .-. (sfiga) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 .-. (sfiga) Salveeee e un pò che non ti connetti cosa ti è siccesso?? a noi puoi dire tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Salveeee e un pò che non ti connetti cosa ti è siccesso?? a noi puoi dire tutto!!! a esser sincero mi ero perso nel mondo di WoW.. nn riuscivo ad uscire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts