Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

prendi questo :

ePRICE - KINGSTON - SNE125-S2/32GB - Solid State Disk SSD - Hard disk 2.5"" allo stato solido da 32GB (Tecnologia flash) - Interfaccia SATA II - Intel X25-E

è ottimo:asd:

intel x-25 E una bomba:D

a parte schersi bada bene che alcuni ssd fanno cagher:fiufiu:

prima di comprarne uno vaglialo a super fondo con recensioni su recensioni:perfido:

tu sei pazzo.... 511 euro???? Piuttosto li investo in altro quel malloppo!!:AAAAH:

bhe farlo lentamente è una cazzata ,però se lo fai veloce è difficile...:muro:

beh.... lo faccio quel passo...personalmente il segreto è capire come si fa lentamente e poi NON pensare a farlo quando lo si fa veloce... se inizi a pensare "il piede sx lo metto qui, il dx li..." è finita

ohhh..finalmente ti vedo scrivere dal tuo mitico e inimitabile eeepc! evvai!!!

Guarda quant'è figo!!! Ho scaricato il wallpaper da Internet, poi ho scaricato un tema dei titoli per le finestre e scegliendo i colori dell'uno e dell'altra ho creato il tema dei pulsanti.

Bello tutto insieeme vero?? O0

i9656_eeedesk.jpg

beh.... lo faccio quel passo...personalmente il segreto è capire come si fa lentamente e poi NON pensare a farlo quando lo si fa veloce... se inizi a pensare "il piede sx lo metto qui, il dx li..." è finita

ah ecco dove sbagliavo

oggi pome faccio un pò di esercizio:fiufiu:

ma tu balli?

allora se mi parlate ancora di i7, schede mamme e ram anche in questa sezione vi banno.... devo resistere e voi mi tentate ad ogni post...:muro::muro::muro:

:2funny::2funny:

Azz! Brutta storia... Qual'è l'entità del danno?

Se è leggero ti spiego io come fare da te con pochi euro!

è una bella strisciata:muro:

il tizzio si è preso tutta la fiancata per poco non mi rompeva pure lo specchietto:muro:

è un pò difficile da spiegare... cerco di posatre una foto così mi saprai dire meglio:)