Jump to content

E non potevano mancare.....


alacca

Recommended Posts



  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa @alacca se rispondo ora, comunque non saprei che dirti per le macchie, hai scoperto cosa sono poi?

sinceramente ho un paio di dubbi in merito, cmq le piante stanno bene e stanno già aprendo i primi fiori ho messo le foto nel primo posto ^_^ speriamo bene :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Niente fiori ancora?

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

di fiori ne fanno a centinaia ma di frutti per ora andiamo male, mi cadono e non so il motivo rimangono aperti per 4-5 giorni e dopo cadono con l'intero gambo... mi sto informando un po in giro e molti mi dicono che è normale questa cosa boh!!! stiamo a vedere e spero che almeno qualcuno me lo facciano XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Si hanno quella forma... Da vedere sembrano quasi appassiti per rendere l'idea....

io è la prima volta che li coltivo quindi non saprei dire che forma hanno, ma ieri ho dato un morso al peperoncino ed era quasi dolce in teoria mi dovrebbe lasciare con la bocca aperta, ma rimane il fatto che ancora sono verdi e forse non bruciano molto

Link to comment
Share on other sites

no no @Tex sono dentro una serra tutti i chinense che ho comprato sono circa 30 piante, ma la cosa strana e che nn mi sembrano i red savina son molto differenti come forma, cmq stiamo a vedere ancora sono tutti verdi e piccoli devo aspettare XD

Link to comment
Share on other sites

io è la prima volta che li coltivo quindi non saprei dire che forma hanno, ma ieri ho dato un morso al peperoncino ed era quasi dolce in teoria mi dovrebbe lasciare con la bocca aperta, ma rimane il fatto che ancora sono verdi e forse non bruciano molto

 

Si si, son così O0 (l'ho presa su internet questa foto)

 

Habanero_Brown_2012_ib_8.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...