Jump to content

E non potevano mancare.....


alacca

Recommended Posts



  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@alacca ho finito di cenare una 15 di minuti fa, pasta con Habanero essiccato, tagliato e mescolato nel sugo, una bomba, fuoco puro, mi bruciano ancora le labbra. :asd:

 

MORALE: Non fate essiccare gli Habanero, aumentereste solo il dolore, quindi, perché farvi del male? :2funny:

Link to comment
Share on other sites

@alacca ho finito di cenare una 15 di minuti fa, pasta con Habanero essiccato, tagliato e mescolato nel sugo, una bomba, fuoco puro, mi bruciano ancora le labbra. :asd:

 

MORALE: Non fate essiccare gli Habanero, aumentereste solo il dolore, quindi, perché farvi del male? :2funny:

 

hahahaaaah dovrei portela io la domanda del perchè te li sei mangiati ???

senti una domanda che mi è venuta in mente prima, da quando nascono fino a quando fanno i frutti quanto tempo impiegano gli habanero i miei hanno già 1 mese e mezzo da quando sono nati fino ad ora tu mi sapresti dire qualche data di raccolta frutti

Link to comment
Share on other sites

hahahaaaah dovrei portela io la domanda del perchè te li sei mangiati ???

senti una domanda che mi è venuta in mente prima, da quando nascono fino a quando fanno i frutti quanto tempo impiegano gli habanero i miei hanno già 1 mese e mezzo da quando sono nati fino ad ora tu mi sapresti dire qualche data di raccolta frutti

 

L'effetto è svanito in poco tempo, ma ormai io ho una resistenza elevata ai peperoncini :asd:

Non saprei risponderti, li ha coltivati mio zio e non ricordo il mese in cui li ha acquistati, quindi facendo una ricerca sul web dicono 4 mesi circa O0

 

EDIT: Dalla semina 120gg circa.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi???

Voi siete matti!!!!! Ahahahahahhaha

Andateci piano :)

 

Adesso me lo dici? :asd:

L'essiccazione avrà aumentato la piccantezza :asd:

 

sinceramente avevo letto 6 mesi dalla nascita fino al frutto quindi io me ne vado ad ottobre, cmq speriamo in bene, e cerca di non esagerare con ste cose :asd:

 

Non penso fino ad ottobre, a mio zio continuavano ad uscire anche nella stagione fine autunno/invernale :asd: ma hanno cominciato molto prima.

Link to comment
Share on other sites

la casella è vuota svuoto sempre per evitare questi intoppi, cmq @Kltsune io ho mandato pm ad altri fino a ieri e sono arrivati sia i miei che i loro sei sicuro che non hai toccato qualcosa??

 

Il messaggio è stato spedito, sono sicuro.

Comunque diceva solo:

 

"Hai ricevuto la mia mail?"

 

Niente di che, era solo per sapere :)

Link to comment
Share on other sites

io ho visto il tuo pm dove mi dicevi che tra poco mi mandavi le foto dentro la mia e-mail, dopo da parte tua niente più pm, cmq l'e-mail mi è arrivata correttamente e ti ho anche risposto subito appena visto.. ma dopo di che da parte tua niente più notifiche

Link to comment
Share on other sites

io ho visto il tuo pm dove mi dicevi che tra poco mi mandavi le foto dentro la mia e-mail, dopo da parte tua niente più pm, cmq l'e-mail mi è arrivata correttamente e ti ho anche risposto subito appena visto.. ma dopo di che da parte tua niente più notifiche

 

Non saprei dirti, son sicuro che sia stato inviato, perché non mi ha dato nessun errore dopo averlo mandato.

Non è che magari ti è sfuggito e l'hai eliminato per sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Non saprei dirti, son sicuro che sia stato inviato, perché non mi ha dato nessun errore dopo averlo mandato.

Non è che magari ti è sfuggito e l'hai eliminato per sbaglio?

sinceramente mi prendi impreparato nn saprei :muro:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho chiesto al fornitore dei semi e mi ha detto che le piante non possono stare sempre al sole che è meglio se stanno al caldo ma al'ombra (di coprirli con il telo ombreggiante) qualcuno sa qualcosa, sinceramente mi sembra strana sta cosa dell'ombra di solito tutte le piante hanno bisogno del sole... ma per la miseria su internet non si trova nulla @Kltsune tu sai qualcosa in merito??

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho chiesto al fornitore dei semi e mi ha detto che le piante non possono stare sempre al sole che è meglio se stanno al caldo ma al'ombra (di coprirli con il telo ombreggiante) qualcuno sa qualcosa, sinceramente mi sembra strana sta cosa dell'ombra di solito tutte le piante hanno bisogno del sole... ma per la miseria su internet non si trova nulla @Kltsune tu sai qualcosa in merito??

 

Come ti ho già detto in mp, le lascia sempre li, se c'è il sole c'è il sole, se c'è l'ombra c'è l'ombra e crescono comunque :asd: (pure tanti)

Son peperoncini, non quelle piante particolari che hanno bisogno solo di poche ore di sole o altre attenzioni... O0

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho già detto in mp, le lascia sempre li, se c'è il sole c'è il sole, se c'è l'ombra c'è l'ombra e crescono comunque :asd: (pure tanti)

Son peperoncini, non quelle piante particolari che hanno bisogno solo di poche ore di sole o altre attenzioni... O0

 

già li lascio li ormai ho speso un sacco di soldi per comprare vasi tubi e altre cose e di sicuro non li sposto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...